Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutte e due sembrano uscite da una parodia d'attrice di fiction in stile Boris, non ci si crede. Anyway andato avanti fino alla quinta puntata, BABBA BIA che sbobba indigeribile. Netflix avrebbe proprio bisogno di un quality check su ste produzioni, un editor. Va bene che c'hai i siti coi votoni pre-uscita ma una volta che robe del genere arrivano al pubblico i nodi vengono al pettine, volente o nolente. Vedi anche cowboy bebop.Ma poi afro o non afro, l'attrice che interpreta Fringilla è veramente pessima, quasi ai livelli di quella di Ciri...
Alè, mi sento meno solo :DSono arrivato alla quarta puntata della seconda stagione, al momento l'unica cosa che salvo sono le parti con Geralt che sono fighe da vedere e intrattengono alla grande, tutto il resto è una carnevalata fatta di attori cani, casting RIDICOLI e dinamiche da serie fantasy di bassa lega. La storyline di Yennefer è una roba che definire imbarazzante è poco, quando arrivano le sue parti finisco sempre per prendere il telefono in mano in attesa che ritorni Geralt su schermo![]()
Tutte e due sembrano uscite da una parodia d'attrice di fiction in stile Boris, non ci si crede.
Attrici CagneTutte e due sembrano uscite da una parodia d'attrice di fiction in stile Boris, non ci si crede. Anyway andato avanti fino alla quinta puntata, BABBA BIA che sbobba indigeribile. Netflix avrebbe proprio bisogno di un quality check su ste produzioni, un editor. Va bene che c'hai i siti coi votoni pre-uscita ma una volta che robe del genere arrivano al pubblico i nodi vengono al pettine, volente o nolente. Vedi anche cowboy bebop.
Ehehe non volevo sembrare cafone ma si, tremende tutte e dueAttrici Cagne[semicit.]
Post automatically merged:
Alla fine penso che la droppo, la prima mi ha deluso leggeremente ma non avevo aspettative, solo che adesso con tutte le serei buone che stanno uscendo e quelle da recuperare il tempo non è molto.
per roba alla mandalorian dicevo episodi "verticali" non orizzontali...con minitrame\miniboss ogni puntata eccoFa cagare, droppato al 4.
Neanche buono se guardi solo geraldo.
Solito femminismomulticulturale ignobile.
Aspetterei di valutare che combinano con bob tra qualche giorno, pure lì è facile diventi una roba che la tipa fa tutto lei tirando allo spettatore cazziatoni sul patriarcato imperiale.
Non lo so nemmeno io...io ho giocato solo a TW3 ma posso tranquillamente dire che tutto il gioco e le sottomissioni sono 10 gradini sopra quanto visto quiHo appena finito di vedere la seconda stagione,roba di basso livello proprio,salvo giusto Geralt e il bardo.
Non ho mai letto i libri e ho giocato solo tw3,e leggendo i vostri commenti vedo che nessuno abbia menzionatola
morte di Rutilia,ma che senso aveva?
in una puntata aveva un bel vestito...se le copri la faccia (che trovo brutta) è un bel vedere :DSono arrivato alla quarta puntata della seconda stagione, al momento l'unica cosa che salvo sono le parti con Geralt che sono fighe da vedere e intrattengono alla grande, tutto il resto è una carnevalata fatta di attori cani, casting RIDICOLI e dinamiche da serie fantasy di bassa lega. La storyline di Yennefer è una roba che definire imbarazzante è poco, quando arrivano le sue parti finisco sempre per prendere il telefono in mano in attesa che ritorni Geralt su schermo![]()
Guarda...noi iniziamo a veder el apuntata a cena e l afiniamo sul divano. Una puntata a sera. Per tre sere di fila ho dormito pure 5 minuti...e di regola non dormo mai quando c'è qualcosa di valido in tvTutte e due sembrano uscite da una parodia d'attrice di fiction in stile Boris, non ci si crede. Anyway andato avanti fino alla quinta puntata, BABBA BIA che sbobba indigeribile. Netflix avrebbe proprio bisogno di un quality check su ste produzioni, un editor. Va bene che c'hai i siti coi votoni pre-uscita ma una volta che robe del genere arrivano al pubblico i nodi vengono al pettine, volente o nolente. Vedi anche cowboy bebop.
ma io guarderò pure la terza ...tanto sarà fra un anno o due. non mi ha soddisfatto appieno la prima...mi ha deluso la seconda...Vista la seconda stagione.
La prima l'avevo apprezzata nonostante i difetti, questa tra il minestrone incomprensibile di sottotrame e il continuo spostare l'attenzione da Geralt sui filleroni inutili di Yennefer e Fringilla è stata veramente indigesta fino alla fine.
Mi sa che mi fermo qui con la serie, zero aspettative per la terza.
Ehh è indifendibile, a meno che uno non cerchi un serial simil-Hercules fatto con tecnologie contemporanee. Ma pure Hercules o xena cmq se la magnano sta serie, a livello di scrittura dei dialoghi erano tremendamente più argute e self-aware riguardo la loro natura trash. Qui è tutto pezzotto (acting da telenovela, fotografia smarmellata, dialoghi ingessati e pesanti, storyline sena senso, wolrd building presentato malissimo) ma si piglia pure sul serio.per roba alla mandalorian dicevo episodi "verticali" non orizzontali...con minitrame\miniboss ogni puntata ecco
Non lo so nemmeno io...io ho giocato solo a TW3 ma posso tranquillamente dire che tutto il gioco e le sottomissioni sono 10 gradini sopra quanto visto qui
in una puntata aveva un bel vestito...se le copri la faccia (che trovo brutta) è un bel vedere :D
Guarda...noi iniziamo a veder el apuntata a cena e l afiniamo sul divano. Una puntata a sera. Per tre sere di fila ho dormito pure 5 minuti...e di regola non dormo mai quando c'è qualcosa di valido in tv
ma io guarderò pure la terza ...tanto sarà fra un anno o due. non mi ha soddisfatto appieno la prima...mi ha deluso la seconda...
Tanto a cena qualcosa guardiamo (l tg no), quindi mi cambia poco (per 8 puntate poi). Solo ce è una grossa occasione persa
credo li abbiaMa nella 7 puntataquando ciri cerca di riassestare il ponte ma alla fine si teletrasporta al di la del fiume con yennefer, come cazzo li hanno portati i cavalli dall'altra parte? Fino a 30 secondi prima yennefer stessa disse che avrebbero dovuto abbandonarli. Sorvolo sulla cagata della strage di Fringilla perchè veramente sembra scritta da un undicenne.
per me è calata di puntata in puntata dalla prima....Prima puntata davvero interessante, spero rimanga su questi livelli fino alla fine. Molto inquietante ilmodo di muoversi della bruxa (ma molto bella l'attrice che la impersonava)
Ma se a malapena ha capito di aver spostato lei e Yen, è una cosa mooolto forzata oltre che non dettacredo li abbiaspostati lei coi poteriPost automatically merged:
per me è calata di puntata in puntata dalla prima....
beh io ho dedotto...pure io me lo son chiesto...ma l'unica spiegazione è quella che ti ho dato...Ma se a malapena ha capito di aver spostato lei e Yen però è una cosa mooolto forzata oltre che non detta