Aku
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Lug 2010
- Reazioni
- 265
Alla Hissrich non piace Geralt, ma Cavill sì, con cui ci va a correre alla Domenica, a tale dimostrazione, quando le chiesero perché voleva adattare Witcher al piccolo schermo, rispose che le piaceva l'idea della famiglia disfunzionale. Significa non aver capito un casso del personaggio e dei racconti. Poiché la storia del Witcher SI FOCALIZZA sul Witcher, non su una famiglia.ho fatto un secondo rewatch, a me proprio la merda continua a non sembrare, effettivamente rispetto al materiale, e ache al videogioco, ne esce inbruttito parecchio ma insomma.
io resto convinto che se invece che incatramarsi in questa macro storia che scricchiola da tutte le parti si fossero concentrati su geralt ne avremmo goduto di più, lui a schermo funziona e quindi porca miseria dateci lui che combatte i mostri, una serie nella sua struttura piu classica , geralt che accetta un lavoro, geralt che porta a termine un lavoro, e ci sono storie davvero ben fatte da cui attingere e con cui incrementare la "lore" e magari di sotto fondo raccontare cosa sta succendendo con nilfgaard intrecciando le avventure di geralt ai vari personaggi.
se non scrivi gli intrecci di corte a modo ne esci fuori con una roba abberrante, tenendo conto che il pubblico viene da una seire come got che invece lo fa' molto bene rischi di esser perculato a morte
La famiglia come la intende lei arriva ma molto dopo.
Post automatically merged:
Francesca, il cui nome tra gli elfi è Enid an Gleanna, mi ha fatto rotolare al suolo. Pura follia.Terribile, più va avanti e peggio è, come distruggere intrecci bellissimi e dei personaggi costruiti benissimo, non so cosa mi fa più cagare.
Post automatically merged:
Ma Tissaia? Ne vogliamo parlare? Fringilla? Francesca che in mezzo agli elfi si fa chiamare Francesca? Ma di cosa stiamo parlando? Quoto ogni singola parola.
Intanto...
PETIZIONE ONE ONE
Lo dicevo io che c'era più gente incazzeta a sto giro :D
Ultima modifica: