Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare che il fatto che ci fosse si sapesse da tempo, più che altro avevo capito che volessero seguire i libri ma a sto punto immagino ne prenderanno solo ispirazioneMa non doveva essere una serie senza Geralt? :morristend:
YesBonhart compare nel 5 libro (3 libro se non considerano i primi 2 delle Short Novels)?
O donna visto il periodoMi aspetto Geralt di colore
Sent from My Lumia 640 with Win10
Dandelion chicanoGerry Nero siete malati solo a pensarlo![]()
devono dare tutto in mano a disney, così tutti saranno rappresentatiDandelion chicanoZoltan asiatico
Regis donna
Oh per carità posso fare interpretare quei a chi vogliono...Il Bretellone quando descrive un personaggio lo fa in modo minuzioso, specificandone la carnagione quando non sia bianca, tipo Borch Three Jackdaws e le sue accompagnatrici visto che erano provenienti dalla Zerrikania![]()
Geralt nero con i capelli biondo platino. Mamma mia, speriamo di no :sad2:Mi aspetto Geralt di colore
Sent from My Lumia 640 with Win10
:leroi:Geralt nero con i capelli biondo platino. Mamma mia, speriamo di no :sad2:
Hai risollevato le mie speranze nella serie :hail:Comunque da quello che ho capito quell'analisi sui vari personaggi non indica quelli che saranno presenti ma appunto la sua personale analisi sui personaggi dei libri.
Questo dovrebbe rassicurare almeno su quel punto.
Forse perché l'intero mondo dello strigo è a nord, così come i personaggi
Non ce lo vedo minimamente ad interpretarlo :morristend:L'attore Mark Hamill: non so cosa sia The Witcher, ma se devo interpretare Vesemir ci sto (SG)
Vai Mark, che la forza sia con te!![]()