Ufficiale The Witcher | Terza stagione conclusa | Henry Cavill lascia la serie | Netflix

ufficiale
Pubblicità
beh i pg femminili in TW sono parecchi e hanno spesso ruoli di primo piano, quindi una certa importanza nella narrazione è dovuta... certo non come femministe, #girlpower e minchiate simili

sono molto più preoccupato per il "mettiamo ogni etnia":asd:

ma fatela uscire nel 2920 che non voglio vederla neanche per sbaglio

"(la showrunner) ha un punto di vista molto femminile sul genere fantasy, che renderà lo show davvero unico rispetto a tutto ciò che abbiamo visto finora: i personaggi femminili non saranno solo un parte accessoria ma invece centrale e guideranno la narrazione."
Dio santo.
Ecco appunto

Anche qua ho capito come andrà a finire.

Quella tipa era il peggio che poteva capitare a questa serie...

Femminismo e SJW in una persona sola.

Manca solo sapere che è vegana e abbiamo la reincarnazione del maligno in persona.

Levatele la direzione prima che sia troppo tardi.

Manca solo sapere che è vegana e abbiamo la reincarnazione del maligno in persona.
Beh dai, su questo stai tranquillo, ho letto una intervista di 2 anni fa dove ha detto di adorare il bacon :D :D

Il suo film preferito è Dirty Dancing e il suo videogame preferito è l'originale The Legend of Zelda del 1986.

Per il resto sì, direi che è decisamente femminista.

Questa serie è condannata alla mediocrità, già il solo fatto che è netflix dovrebbe mettere il cuore in pace a tutti.

Le speranze di una buona serie vanno via via ad assottigliarsi.

Evvebbè, addio speranze, adesso capisco perchè Sapkowski ha voluto tenere le distane :asd:

- - - Aggiornato - - -

Spero che si limitino a Ciri (e al limite Yennefer) come accade nei libri, dove effettivamente la ragazza è la "vera" protagonista (tranne che nelle raccolte di racconti)
Finchè è Ciri mi potrebbe stare anche bene, ma se cominciano a scazzare, beh, disastro già annunciato.

Evvebbè, addio speranze, adesso capisco perchè Sapkowski ha voluto tenere le distane :asd:
- - - Aggiornato - - -

Finchè è Ciri mi potrebbe stare anche bene, ma se cominciano a scazzare, beh, disastro già annunciato.
Ma se dicono che lavorano a braccetto con lo scrittore :hmm:

"(la showrunner) ha un punto di vista molto femminile sul genere fantasy, che renderà lo show davvero unico rispetto a tutto ciò che abbiamo visto finora: i personaggi femminili non saranno solo un parte accessoria ma invece centrale e guideranno la narrazione."
Dio santo.
Sta serie nasce già morta, grande Netflix

- - - Aggiornato - - -

Ma se dicono che lavorano a braccetto con lo scrittore :hmm:
Sap se ne è andato a Febbraio se non ricordo male :asd:

Sta serie nasce già morta, grande Netflix
- - - Aggiornato - - -

Sap se ne è andato a Febbraio se non ricordo male :asd:
Se per caso avesse successo SAP si mangerebbe per la seconda volta le mani:asd:

I diritti ormai glieli avranno pagati, fu CD Projekt ad acquistarli per due noccioline :asd:
Madonna sap odiava i CD projekt:asd:cmq penso che prima o poi questa moda del femminismo estremo finirà,alla fine fanno solo aumentare l'odio:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
beh i pg femminili in TW sono parecchi e hanno spesso ruoli di primo piano, quindi una certa importanza nella narrazione è dovuta... certo non come femministe, #girlpower e minchiate similisono molto più preoccupato per il "mettiamo ogni etnia":asd:
This.

Ok, le dichiarazioni fino ad ora non sono incoraggianti, ma non fasciamoci la testa prima del tempo.

beh i pg femminili in TW sono parecchi e hanno spesso ruoli di primo piano, quindi una certa importanza nella narrazione è dovuta... certo non come femministe, #girlpower e minchiate similisono molto più preoccupato per il "mettiamo ogni etnia":asd:
Per l'appunto, il fatto è che è già così, ma rimarcarlo lascia presagire tanta mèrda

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro