Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,773
Se invece lo fanno donna:pffs:Dandelion magari lo faranno nero oppure asiatico. :stema:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se invece lo fanno donna:pffs:Dandelion magari lo faranno nero oppure asiatico. :stema:
Un Dandelion nero che spara battute alla Chris Rock e che invece di intonare ballate si mette a rappareDandelion magari lo faranno nero oppure asiatico. :stema:
Mazza a che atrocità mi hai fatto pensare.Un Dandelion nero che spara battute alla Chris Rock e che invece di intonare ballate si mette a rappare![]()
ne sarebbero capacissimi
Spero di no, non dargli idee strane. :morris82:Dandelion magari lo faranno nero oppure asiatico. :stema:
#aboliamolecensureSe fanno una serie tv su the witcher mi aspetto anche un livello di **** stratosferico![]()
SessistaSe fanno una serie tv su the witcher mi aspetto anche un livello di **** stratosferico![]()
No ma probabilmente faranno Geralt transVoglio vedere la succube:onixenon:ovviamente sperando che la OIPA non pianti rogneMa dite che secondo voi fanno andare Gerry a trans?:morris82:
Ci starebbe attraverso il rito per diventare strigo gli sono uscite le bocceNo ma probabilmente faranno Geralt trans
e la succube la interpreterà la starfire della serie live action dei teen titans.