Ufficiale The Witcher | Terza stagione conclusa | Henry Cavill lascia la serie | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Dalle quote obbligatorie  :trollface:

Meglio lei che una Ciri non bianca, visto che avrebbe provocato un effetto a catena devastante :asd:
Oddio, non mi ci fare pensare  :asd:  

In quel caso avrebbero dovuto fare un intero mondo multi etnico per depistare dal più grosso plot twist della storia  :asd:  

Comunque la tassa black è stata apparentemente pagata, quindi ora manca quella asiatica e degli omosessuali. Per i primi useranno gli elfi?  :ninja:

Oddio, non mi ci fare pensare  :asd:  

In quel caso avrebbero dovuto fare un intero mondo multi etnico per depistare dal più grosso plot twist della storia  :asd:  

Comunque la tassa black è stata apparentemente pagata, quindi ora manca quella asiatica e degli omosessuali. Per i primi useranno gli elfi?  :ninja:
Ma io mi aspetto un bel stermino degli elfi con il benestare della SJW tanto non sono reali :asd:

Steeb ha detto:
Mockup divertente con gli unici 3 personaggi con cast ufficialmente annunciato dalla produzione.
WjEYRQa.jpg

Ero entrato solo per leggere i commenti dopo i rumors di ieri, non avete deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/the.gif
Ok visti così spaccano, not bad.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Un particolare che mi ero dimenticato, me lo hanno ricordato su reddit alcuni commenti: Fringilla è originaria di Vicovaro.

Chi è di quella provincia? Cahir Mawr Dyffryn aep Ceallach :asd:

Quindi, c'è ancora spazio per I.Elba dopo essere stato spogliato del ruolo della piccola Cirilla :asd:

Un particolare che mi ero dimenticato, me lo hanno ricordato su reddit alcuni commenti: Fringilla è originaria di Vicovaro.

Chi è di quella provincia? Cahir Mawr Dyffryn aep Ceallach :asd:

Quindi, c'è ancora spazio per I.Elba dopo essere stato spogliato del ruolo della piccola Cirilla :asd:
A questo punto potevano metterlo  direttamente al posto di Fringilla secondo me risultava più figo lui con la parrucca che la tizia del poster :unsisi: poi ok bisognava spiegare perché quando studiava al circolo era il doppio delle sue compagne ma alla fine sono dettagli :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io rimango dell’idea che è meglio aspettare il primo full trailer per dare un giudizio sul cast.

d32H7X6.png

Imbarazzante :rickds:  

Manco lui pare convinto :rickds: :rickds:  

Io invece non lo trovo affatto male, preferirei giusto che lo inseriscano con la variante della barba lunga. Cavill da sbarbato ha proprio zero carisma, un pò come Evans.

Bocciato.

Ha lo sguardo troppo dolce e quasi triste; quel buco sul mento poi....

devono invecchiarlo un pò perchè così sembra un bambinone

a me del "costume" non piace semplicemente la parrucca, sà troppo di artificiale, spero in qualcosa di piu realistico visivamente o che con qualche effetto renda meglio a schermo, per il resto nulla da dire, resto con l'idea che pur apprezzando cavil come attore non ce lo veda a prestare il volto a geralt...fisicamente c'è tutto,deve lavorare di piu sullo sguardo 

Parrucca super cheap e make up assente, perchè mostrarlo così non lo so. Per me impossibile giudicare. Però di base ci sta per un Geralt più "rilassato" considerando l'epoca in cui è ambientato. 

No

vi prego no.

sembra roba così low budget che nemmeno se avessero fatto gli avenger con lo stesso budget della serie di don Matteo sarebbe venuta fuori una roba simile.

Fate una colletta per pagare un truccatore migliore.

effettivamente la parrucca sa tanto di zucchero filato

Madonna che schifo

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho visto il teaser e mi sono reso conto che in realtà non è altro che il nuovo spot del Caffè Borghetti. Vedere per credere.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro