Ufficiale The Witcher | Terza stagione conclusa | Henry Cavill lascia la serie | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Ho visto solo ora il cast completo. Sono perplessissimo, l'unica che trovo sensata è Ciri, perchè probabilmente han pensato di far durare la serie anni, e intanto il pg cresce assieme all'attrice. Per il resto hanno sminchiato le etnie di troppi pg. Per quanto riguarda Triss, siamo troppo abituati a immaginarla come nei giochi, e quell'attrice seppur bella, stona.

Anzi, secondo me è ancora più sbagliata Yennefer.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque nei libri Triss non ha un carattere forte rispetto a Yen giusto? 

Prima foto di Vesemir!

45282956_1404650539669413_7648327106148958208_n.png

:sard:  

Mah, si vedrà. Mi ricorda troppo Legolas e Giacomo Poretti insieme quel parruccone. 

comunque uo il mio prodotto televisivo su the witcher l'ho...guardo con serenità al futuro conscio che non potrà mai eguagliare questa perla

the-bewitcher-e-la-parodia-xxx-di-the-witcher-il-trailer-maxw-654.jpg

comunque uo il mio prodotto televisivo su the witcher l'ho...guardo con serenità al futuro conscio che non potrà mai eguagliare questa perla

the-bewitcher-e-la-parodia-xxx-di-the-witcher-il-trailer-maxw-654.jpg
Comunque ognuno a una sua idea di Gerry molti per via del gioco non dei libri :sisi: se si basasse sulla mia esperienza girerebbe per i boschi a pedinare i bambini :asd:

Ho visto solo ora il cast completo. Sono perplessissimo, l'unica che trovo sensata è Ciri, perchè probabilmente han pensato di far durare la serie anni, e intanto il pg cresce assieme all'attrice. Per il resto hanno sminchiato le etnie di troppi pg. Per quanto riguarda Triss, siamo troppo abituati a immaginarla come nei giochi, e quell'attrice seppur bella, stona.

Anzi, secondo me è ancora più sbagliata Yennefer.
Ciri è giusta cosi di età, dopotutto negli eventi che adatteranno era una ragazzina. 

una curiosità, nel progetto Sapkowski quanto è coinvolto? ha una sorta di voce in capitolo come autore e consulente o non è per niente coinvolto?

èra per pura curiosità perchè magari quello che genera malcontento nella scelta del cast da parte degli utenti invece ha una precisa indicazione da parte del creatore dei libri  ma se non è stato coinvolto allora è tuttafarina del sacco della produzione

èra per pura curiosità perchè magari quello che genera malcontento nella scelta del cast da parte degli utenti invece ha una precisa indicazione da parte del creatore dei libri  ma se non è stato coinvolto allora è tuttafarina del sacco della produzione
Almeno stavolta si è preso i soldi :sad2:

Comunque, mi correggo l'attrice che interpreta Triss è una bellissima ragazza...solo che mi sembra più "matura" dell'attrice di Yenn, quando è esattamente il contrario nel lore :asd:

Per citare un'altra bellissima rossa al posto della Hendricks, c'è Vica Kerekes vi googlo sotto spoiler per facilità :asd:

E Geraldo senza barba è più canonico, visto che viene detto nei libri che preferisce essere rasato.
arrapaus!!!!!!!!

sono tutte gnocche e con il trucco e parrucco miglioreranno, basta che non sia una roba alla shadowhunter e la sfilata dei figaccioni

sono tutte gnocche e con il trucco e parrucco miglioreranno, basta che non sia una roba alla shadowhunter e la sfilata dei figaccioni
Alla fine tre sono le vie:1:fighette/i alla shadowhunter con attori cani e trama appena accennata

2:attori non proprio consoni all'immaginario ma narrazione abbastanza buona

3:stupro totale alla Shannara  con rischio altissimo di necrofilia se lo rinnovano per una seconda stagione

:stema2:

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine tre sono le vie:1:fighette/i alla shadowhunter con attori cani e trama appena accennata

2:attori non proprio consoni all'immaginario ma narrazione abbastanza buona

3:stupro totale alla Shannara  con rischio altissimo di necrofilia se lo rinnovano per una seconda stagione

:stema2:
io spero in una quarta via, che la storia sia tanto valida e gl iattori talmente bravi da far passare in secondo piano l'estetica 

io spero in una quarta via, che la storia sia tanto valida e gl iattori talmente bravi da far passare in secondo piano l'estetica 
Non vorrei essere brutale ma con quella tizia alla regia no :badboy: io spero almeno nella seconda  :nfox:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro