Ufficiale The Witcher | Terza stagione conclusa | Henry Cavill lascia la serie | Netflix

ufficiale
Pubblicità
vabbè sto casting è sempre stato per dargli un ruolo post superman, ha servito il suo scopo e gli avrà dato anche leverage nelle negoziazioni
sono l'unico sorpreso che il rimpiazzo non sia di colore piuttosto? :sard: onestamente il fratello di thor potrebbe starci anche Cavil si trascinava qualche perplessità alla prova parrucca (posto che non me ne pò importà di meno:sard:)

FgUNbX-XkAQkArQ

Invecchiato benissimo 11 mesi dopo.
:shrek:
E lui stesso diceva: "Fintanto che si onora e rispetta la fonte originale"

Giustamente è arrivata una pioggia di merda nei commenti

Mi dispiace per Hemsworth che si prenderà una pioggia di insulti indiretti, è anche un buon attore.
Ma Cavill era l’unica cosa che teneva a galla la serie. A questo cambio casting aggiungiamoci le ultime dichiarazioni di uno sceneggiatore riguardo l’insofferenza del team verso le opere letterarie e videoludiche dello strigo e la frittata è fatta.

Davvero c’è da tifare contro Netflix nel pigliarsi le licenze di opere ben volute.

WTF :morris2:

Cavill lascia dopo la terza.
Confermata nel mentre il rinnovo per la Quarta.
Liam Hemsworth nuovo Geralt dalla S4.
Fatta Cazada.
Pietra tombale sulla serie assicurata, ho fatto bene a vedere soltanto la prima stagione.
Mi leggerò i libri e basta.
Si accorgeranno dell'errore.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Fatta Cazada.
Pietra tombale sulla serie assicurata, ho fatto bene a vedere soltanto la prima stagione.
Mi leggerò i libri e basta.
Si accorgeranno dell'errore.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Io infatti manco guarderò piu la terza. Ridicola sta storia di cambiare il protagonista nel mezzo di una serie che già era una merda. Non mi importa di chi sia la colpa ma è una superficialità e mancanza di rispetto per il pubblico PAGANTE. Comunque netflix è ormai una cloaca che costa anche più di tutte le altre altre aziende di streaming. A brevissimo stacco l abbonamento.

Inviato dal mio XQ-AS52 utilizzando Tapatalk

Io infatti manco guarderò piu la terza. Ridicola sta storia di cambiare il protagonista nel mezzo di una serie che già era una merda. Non mi importa di chi sia la colpa ma è una superficialità e mancanza di rispetto per il pubblico PAGANTE. Comunque netflix è ormai una cloaca che costa anche più di tutte le altre altre aziende di streaming. A brevissimo stacco l abbonamento.

Inviato dal mio XQ-AS52 utilizzando Tapatalk
Già staccato da oltre un mese.

a me la serie, al netto delle sue brutture, aveva intrattenuto, al di là di alcuni miei dubbi Cavill nei panni di Geralt mi aveva colpito molto, diciamo che è stato uno dei pochi fattori positivi della serie.

non metto in dubbio che Hemsworth potrà fare un ottimo lavoro e rivestire al meglio i panni di Geralt, però farà molto strano il cambio di protagonista.

tra l'altro passando questa cosa danno molto l'impressione di essere sull'improvvisato e che gli frega il giusto del prodotto e che gli basta tirarla per le lunghe.

Per me èra una serie facile da fare :facepalm: avevi 2 modi per lavorare o restare attinente al materiale originale cercando di rimanere piu vicino ai libri o se volevi libertà di scrittura raccontare i fatti solo dal punto di vista di geralt, quindi caccia ai mostri etc. rendendo la serie più viva sul lato spettacolare e raccontare i fatti dei libri tramite una narrazione secondaria che poteva avvenire in vari modi, ma senza creare tutto quel teatrino

A fronte delle ultime indiscrezioni pesantissime e del recasting...

Quello che mi domando è molto semplice, ma se una cosa non ti piace, perché la produci?
Non ci voleva un genio per capire che quello che stavate facendo era malfatto e svilente nei confronti dell'opera originale, ma un fan può accettare un lavoro fatto male, può accettare persino l'incapacità cronica o financo la svogliatezza, ma il disprezzo, il voler produrre "merda" perché si ritiene che sia merda o peggio il materiale di partenza, è veramente ingiustificabile e anche stupido, perché potevate semplicemente "passare oltre" e produrre qualcosa che (magari oh) vi piaceva.

Invece adesso abbiamo la conferma che i libri e persino i videogiochi non piacciono a chi la produce e chi la scrive, non che fosse un mistero eh, si capiva, però adesso nero su bianco fa decisamente un altro effetto, e in aggiunta dirlo pure.
Quindi mi sono domandato quale demone, quale oscuro Gunter O'Dimm, possa spingere o consigliare un produttore a produrre qualcosa che formalmente, odia.
Mi sono detto, "i soldi".
Ma i soldi sono qualcosa che è possibile barattare con l'infamia?
In un certo senso, sì. Se in ultima istanza non ti frega niente di quello su cui stai lavorando, non fai molta attenzione sulle armature scrotali, sulla sovversione dei temi dei racconti, sullo stravolgimento dei personaggi, sulla completa riscrittura della storia, quello che ti frega alla fin fine sono i soldi. E quelli arrivano, assieme alla popolarità, negativa o positiva, basta che se ne parli.
Allora mi sono risposto "La fama"
Ma quale fama? La fama di chi si ammazza di serie tv nel fine settimana al punto di confonderle tra loro, macinandole con una fame quasi bulimica? Quelli che scrivono sui social, su Twitter tipo? Sono loro a tributarti la fama che ti aspetti?
Quale fama dunque? Non certamente quella di molti fan, che si sono sempre dimostrati piuttosto "cauti" con questa serie, per usare un blando eufemismo.
Allora se non sono soldi e fama, cosa ti spinge esattamente a perdere tempo con qualcosa che non ami, a cui non credi?

Cosa?

Probabilmente mi mancano troppe zone oscure per poter capire come sia stato possibile tutto questo. Ma Henry, hai fatto bene ad andartene.
Resta un piccolo rammarico...magari ci avrebbe pensato qualcun'altro a fare una serie tv su The Witcher, con un po' di passione, rispetto e "something more".

Una bella batosta per la serie e per Netflix, Cavill nei panni del Witcher era la cosa migliore...

Parole di Cavill (mamma mia, che monnezza che sarà):

"Si tratta solo di credere. Se credi che quello che stai facendo sia la cosa giusta, sarai in grado di continuare a farlo. Se ti rendi conto che stai facendo la cosa sbagliata, è allora che smetti di farla. Continuare conduce su un sentiero oscuro"

Parole di Cavill (mamma mia, che monnezza che sarà):

"Si tratta solo di credere. Se credi che quello che stai facendo sia la cosa giusta, sarai in grado di continuare a farlo. Se ti rendi conto che stai facendo la cosa sbagliata, è allora che smetti di farla. Continuare conduce su un sentiero oscuro"
In realtà si riferisce alla seconda stagione questa dichiarazione :sard:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

In realtà si riferisce alla seconda stagione questa dichiarazione :sard:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Io so già cosa contiene, solo rumor, grazie a Redanian. Ma tremo al solo pensare che questi rumor siano verosimili.
Post automatically merged:

Visto che la discussione è caliente, vi passo i pochissimi leak.

• A quanto pare
    dovebbe esserci la Regina Meve nella terza, l'abbiamo vista sul trono durante "l'esecuzione" fantaghirosa di Cahir, tra i reggenti. Non si sa cosa potrebbe fare, è stata ringiovanita.
    [*]Ranuncolo dovrebbe infiltrarsi dentro la corte di Radovid, perché il Re è gay o quantomeno bisex. Non si capisce se Ranuncolo inizi una tresca o meno.
    [*]si mormora di una scena che non è piaciuta a Cavill, ed è stato convinto dopo molte storie
    [*]la terza parlerà più di sesso della seconda
    [*]verrà introdotta Milva
    [*]ci sarà una rivincita di Roach (?)
    [*]Ci sarà un altro attacco agli spettatori che criticano (come la scena tra Ranuncolo e il portuale)
    [*]Fabian McCallum interpreterà Kayleig (Uno dei Ratti)

Ultima modifica:

giphy.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro