Ufficiale The Witcher | Terza stagione conclusa | Henry Cavill lascia la serie | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Vedrò forse tutta la terza stagione, ma come annuso che ha la stessa "qualità" della seconda, droppo di prepotenza.

Sto spinoff non lo vedrò neanche se mi legano alla sedia stile Arancia Meccanica :asd:

L'elfo barbaro della steppa/gladiatore mi fa morire.

Anzi no, abbiamo l'elfo gladiatore, elfspanico elfspanico elfspanico!

Alla faccia delle differenze creative.

giphy.gif
chloe-sideye.gif

Dopo certe cose orrende sento il bisogno fisiologico di giocare al vero The Witcher. CDProject sbrigati a far uscire la versione next gen di TW3, ti prego :spiaze:

se non avessi letto il titolo non avrei mai detto che fosse roba tratta da the witcher :asd:

sembra una una cosa molto generica

'mazza che traileraccio. Cmq tolte alcune mosche bianche (house of dragons, in piccola parte andor) c'è un decadimento generale delle proposte mainstream televisive che fa spavento ultimamente.

House mi ha fatto esaltare come ai vecchi tempi. Se non gli viene la sindrome D&D, showrunner e writingroom stanno facendo bene.
Witcher è una barzelletta. pare che la terza sarà memorabile.

Ecco il Crach di Netflix.

1668265060876.png
Ma sì, ci mancano giusto Jarl e Skellige a sta baracconata.

Ma poi basta con queste location /atmosfere nordiche,per la miseria! Ne hanno abusato all'inverosimile!
Ogni giorno esce qualcosa sui nordici vichinghi... Basta!

Che tragedia.
La petizione per far tornare Cavill è finita con un completo cappotto a Netflix

Sembra di essere tornati indietro nel tempo.
Anni fa quando dicevo che questa serie era una amabile chiavica, anche se la prima stagione mi ero dimostrato un po' parasimpatico e paraculo, prendevi solo pernacchie ed offese.
C'era la lista sui social di gente che ti infamava se dicevi che la serie era una chiavica. Erano tutti pronti ad infilzarti su una picca e sventolarti dal culo.

C'era la frase sempreverde:

"Ma se non tv piace perché la guardate" [livello infimo]

Poi c'era
"Ma una serie non deve tenere conto del materiale originale" [livello mid ignorance]

ed Infine
"A me piace oh" [livello brainless]

Oggi, ANNO DOMINI 2022, sembra che tutta la gente si sia risvegliata da una specie di coma cerebrale condiviso, tipo STEM, dopo l'abbandono di Cavill.
Le pagine di Reddit strabordano di meme contro la showrunner e la writing room, cosa che prima NON avveniva, ci sono video ovunque, e critiche feroci che seguono sui social e Twitter, che prima era il Regno della Hissrich
adesso è un mondo alieno, che non fa passare ogni suo post senza infilarci un preoccupante "non la guarderò più"

"Cavill ha detto che è andato via perché non rispettano il materiale originale! Adesso anche io odio sta roba!"

Alla buon ora.
Cosa fin comica, perché è dalla S1 che non rispettano il materiale originale...ma va bene lo stesso eh. Alla fin fine se la gente apre gli occhi dopo è uguale, l'importante è aprirli e avere la seconda stagione di House of the Dragon.

1669186978448.png

Sembra di essere tornati indietro nel tempo.
Anni fa quando dicevo che questa serie era una amabile chiavica, anche se la prima stagione mi ero dimostrato un po' parasimpatico e paraculo, prendevi solo pernacchie ed offese.
C'era la lista sui social di gente che ti infamava se dicevi che la serie era una chiavica. Erano tutti pronti ad infilzarti su una picca e sventolarti dal culo.

C'era la frase sempreverde:

"Ma se non tv piace perché la guardate" [livello infimo]

Poi c'era
"Ma una serie non deve tenere conto del materiale originale" [livello mid ignorance]

ed Infine
"A me piace oh" [livello brainless]

Oggi, ANNO DOMINI 2022, sembra che tutta la gente si sia risvegliata da una specie di coma cerebrale condiviso, tipo STEM, dopo l'abbandono di Cavill.
Le pagine di Reddit strabordano di meme contro la showrunner e la writing room, cosa che prima NON avveniva, ci sono video ovunque, e critiche feroci che seguono sui social e Twitter, che prima era il Regno della Hissrich
adesso è un mondo alieno, che non fa passare ogni suo post senza infilarci un preoccupante "non la guarderò più"

"Cavill ha detto che è andato via perché non rispettano il materiale originale! Adesso anche io odio sta roba!"

Alla buon ora.
Cosa fin comica, perché è dalla S1 che non rispettano il materiale originale...ma va bene lo stesso eh. Alla fin fine se la gente apre gli occhi dopo è uguale, l'importante è aprirli e avere la seconda stagione di House of the Dragon.

Visualizza allegato 6904
Che poi sono frasi che ripetono ciclicamente a qualsiasi persona che non la pensa come loro.
D'altronde questi sono i fanboy; fanatici. E sono sempre stati così.
Ma ormai la situazione è degenerata a limiti estremi perché ora le generazioni più recenti, quelle nate e cresciute a pane, socials e influencer fanno a gara a chi è più fanatico e hanno creato queste cose orribili chiamate fandom, in cui idolatrano chiunque a livello patologico e in questo caso lo hanno fatto con Cavill che ha monopolizzato le attenzioni di queste persone, ma non perché Cavill ha fatto un lavoro incredibile nell'impersonare Geralt, perché la maggior parte di chi ha visto la serie non ha né letto i libri né giocato i giochi, ma perché "Cavill è uno sTrAfIGo dElLa mAdOnNa, lo AmO e lo devo scrivere su Twitter perché ho bisogno della mia dose giornaliera di like facili dalla fandom".
Che poi sono gli stessi in cerca di like facili che ti danno automaticamente del fascio razzista/omofobo/misogino se poco poco ti lamenti della presenza forzata di tutte quelle cose risapute che gli americani ormai ci rifilano quotidianamente.
"Cavill se ne va perché dice che non rispettano il materiale originale? Allora da oggi la penso così pure io, anche se fino a ieri attaccavo chi lo affermava".

È prostituzione intellettuale. La qualità del prodotto è diventata ininfluente.
La differenza la fa la presenza di determinati temi, ma soprattutto di determinate persone che ti assicurano spettatori.
Esempio nostrano? Mediaset che tra reality e programmi televisivi e radiofonici mette sempre più influencer a scaldare sedie, anche se non dicono e non fanno nulla.
Al GFVIP ci hanno messo quella nullità della Salemi a leggere solamente 2 tweet a puntata e intanto si porta dietro gli ascolti di un'orda di ragazzine pazze disadattate e infatti poi vai su Twitter e mezzi tweet di #gfvip sono su quanto è bella e brava lei.
Poi in puntata si vantano di essere primi in tendenza e fanno costantemente intorno al 20% di share con un programma disgustoso.

Che poi sono frasi che ripetono ciclicamente a qualsiasi persona che non la pensa come loro.
D'altronde questi sono i fanboy; fanatici. E sono sempre stati così.
Ma ormai la situazione è degenerata a limiti estremi perché ora le generazioni più recenti, quelle nate e cresciute a pane, socials e influencer fanno a gara a chi è più fanatico e hanno creato queste cose orribili chiamate fandom, in cui idolatrano chiunque a livello patologico e in questo caso lo hanno fatto con Cavill che ha monopolizzato le attenzioni di queste persone, ma non perché Cavill ha fatto un lavoro incredibile nell'impersonare Geralt, perché la maggior parte di chi ha visto la serie non ha né letto i libri né giocato i giochi, ma perché "Cavill è uno sTrAfIGo dElLa mAdOnNa, lo AmO e lo devo scrivere su Twitter perché ho bisogno della mia dose giornaliera di like facili dalla fandom".
Che poi sono gli stessi in cerca di like facili che ti danno automaticamente del fascio razzista/omofobo/misogino se poco poco ti lamenti della presenza forzata di tutte quelle cose risapute che gli americani ormai ci rifilano quotidianamente.
"Cavill se ne va perché dice che non rispettano il materiale originale? Allora da oggi la penso così pure io, anche se fino a ieri attaccavo chi lo affermava".

È prostituzione intellettuale. La qualità del prodotto è diventata ininfluente.
La differenza la fa la presenza di determinati temi, ma soprattutto di determinate persone che ti assicurano spettatori.
Esempio nostrano? Mediaset che tra reality e programmi televisivi e radiofonici mette sempre più influencer a scaldare sedie, anche se non dicono e non fanno nulla.
Al GFVIP ci hanno messo quella nullità della Salemi a leggere solamente 2 tweet a puntata e intanto si porta dietro gli ascolti di un'orda di ragazzine pazze disadattate e infatti poi vai su Twitter e mezzi tweet di #gfvip sono su quanto è bella e brava lei.
Poi in puntata si vantano di essere primi in tendenza e fanno costantemente intorno al 20% di share con un programma disgustoso.
Non sono d'accordo...sono di più che d'accordo, un misero like non basta per quello che hai scritto.
Nel caso di The Witcher, abbiamo avuto la conferma plastica di quanto affermi:

"Prima amavo sta roba, ma adesso che Cavill ha detto che non devo più amarla...la odio"

Senza rendersi conto che già alla S1 Cavill doveva pestare i piedi.

Ma sai che c'è?
Non li aveva letti i libri Henry. Aveva fatto il figone a leggere il racconto a favore di camera, ma non li aveva letti.
Da buon nerdone Cavill aveva SOLO giocato ai giochi (e applausi per ciò)
Poi al WitcherCon, a quasi due anni dalla S1, ha detto che i libri li ha letti, ma la S2 l'aveva già girata, e quella...col cazzo che tiene conto del materiale originale.

Questo vuol solo dire una cosa: con la S3 sono riusciti a schifare anche qualcuno che aveva fatto la S2, che era già una bella merda.

Netflix pare abbia proprio messo le zampe su the Witcher.

Partita in post-produzione la serie sui Ratti. Verrà girata in Sud Africa. Sotto parte del casting.

La serie dovrebbe essere diretta da Neil Marshall regista piuttosto abile (Hellboy 2019, Got 2x9, Centurion)

"My sense of Shannara intensified"

1670166712091.png1670166740303.png1670166794589.png1670166822419.png

Pare che Henry Cavill non farà più Superman e si sta già ipotizzando un suo ritorno come Witcher

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro