PS4 The Witness

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Attivati anche il laser del fortino e del monastero, ora sono bloccato da una parte con l'ultimo pannello che attiva il laser del bosco e dall'altra con la serie dei passeri canterini :sad2:
Quelli sonori sono una rottura. Quanti ne hai in totale di laser quindi? Non stai usando guide vero? :nfox:

Domani te lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho provato anche a visitare la città è infatti me ne sono andato via poco dopo anche se
non appena ho attivato il laser del deserto, sono dovuto andarci per girare lo specchio che si trova su uno dei tetti per poter riflettere il laser nella direzione in cui riflettono gli altri...ho fatto bene no??
sì, hai fatto bene. non dico altro perché sarebbe spoiler, capirai da solo.

eccola
5p379g.jpg
sarà una cagata sicuramente eh! pero proprio non riesco...
la prima volta che ci passi davanti questo non lo puoi fare, devi prima fare i tutorial su queste meccaniche. anche io ci sono tornato molto dopo alla cava.

Ah ottimo infatti me ne sono andato, ora sto facendo la casetta degli alberi Rossi, sembra abbastanza facile per ora! Sono semi bloccato su un pannello all interno ma non mi sembra nulla di insormontabile anzi...ora sono a 130+3...

La casetta degli alberi rossi sarebbe il tempio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' abbastanza facile quello sì, ci sono anche molti meno puzzle che in tutti gli altri laser. Però mi ci ero bloccato, tornando dopo la feci subito.

Ultima modifica da un moderatore:
E con il laser della giungla sono a quota 6. Giusto per curiosità, ma l'antenna parabolica nel paese serve per il laser che si vede sulla torre? L'ho provata a girare in ogni modo, ma non mi pare che cambi nulla.

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

E con il laser della giungla sono a quota 6. Giusto per curiosità, ma l'antenna parabolica nel paese serve per il laser che si vede sulla torre? L'ho provata a girare in ogni modo, ma non mi pare che cambi nulla.
Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk
Serve per il laser

del deserto, per farlo finire sulla montagna

Io sono appena uscito dal cancello ma mi sto già rincoglionendo, a parte che sono completamente spaesato e vago a vuoto -ma credo sia volutumente lo spirito del gioco- e sono in questo puzzle dove in mezzo ci stanno dei quadranti bianchi che in qualche modo devo passargli accanto ma non ho capito secondo quale schema.

Sono sicuro che resisto altri 10 minuti poi do di matto.

La casetta degli alberi rossi sarebbe il tempio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' abbastanza facile quello sì, ci sono anche molti meno puzzle che in tutti gli altri laser. Però mi ci ero bloccato, tornando dopo la feci subito.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif esatto

Io sono appena uscito dal cancello ma mi sto già rincoglionendo, a parte che sono completamente spaesato e vago a vuoto -ma credo sia volutumente lo spirito del gioco- e sono in questo puzzle dove in mezzo ci stanno dei quadranti bianchi che in qualche modo devo passargli accanto ma non ho capito secondo quale schema.Sono sicuro che resisto altri 10 minuti poi do di matto.
Guarda avevo la tua stessa impressione è mi trovavo nella tua stessa situazione. Vai avanti non te ne pentirai. Ora io non gioco ad altro che questo!

Guarda avevo la tua stessa impressione è mi trovavo nella tua stessa situazione. Vai avanti non te ne pentirai. Ora io non gioco ad altro che questo!
Alla fine l'ho risolto, a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo gironzolando e ho trovato una catapecchia con una serie di enigmi "multipli", nel senso che controllavo due scie con un solo movimento, il fatto e che per avanzare devo per forza risolvere enigmi posti in un altro "scenario", una specie di pagoda Cinese, ma l'ingresso è bloccato da un cancello invalicabile, boh.

Poi ho trovato un tempio con altri enigmi a forma di esagono, mi avvicino, sbaglio a risolverlo e si spegne il monitor, boh

E' tutto un boh, avanzo sempre più perplesso

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine l'ho risolto, a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStavo gironzolando e ho trovato una catapecchia con una serie di enigmi "multipli", nel senso che controllavo due scie con un solo movimento, il fatto e che per avanzare devo per forza risolvere enigmi posti in un altro "scenario", una specie di pagoda Cinese, ma l'ingresso è bloccato da un cancello invalicabile, boh.

Poi ho trovato un tempio con altri enigmi a forma di esagono, mi avvicino, sbaglio a risolverlo e si spegne il monitor, boh

E' tutto un boh, avanzo sempre più perplesso
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vai avanti piano piano, col tempo inizierai a capire sempre di più le meccaniche...

e bestemmierai tanto :morris82:

Serve per il laser
del deserto, per farlo finire sulla montagna
e (piccolo spoiler accenno)

anche per un'altra cosa...

Madò speriamo esca la retail così, visto che comunque non potrei giocarlo, al momento, mi pappo quella

Aiuto :sad2:

zlzzuv.jpg

Me ne vado direttamente?

Aiuto :sad2:Me ne vado direttamente?
Senza volerlo hai già inquadrato la soluzione nell'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza volerlo hai già inquadrato la soluzione nell'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io chiedo aiuto per un enigma e ti mi rispondi in modo enigmatico :sad2:

AIUTO

Me ne sono andato perchè non ne potevo più, ma si sono di nuovo bloccato, sono scemo io che non capisco se c'è qualche logica degli enigmi o se devo provare tutte le combinazioni possibili immaginabili

Ma io chiedo aiuto per un enigma e ti mi rispondi in modo enigmatico :sad2:AIUTO

Me ne sono andato perchè non ne potevo più, ma si sono di nuovo bloccato, sono scemo io che non capisco se c'è qualche logica degli enigmi o se devo provare tutte le combinazioni possibili immaginabili
C'é una logica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In quelli del deserto devi guardare il puzzle da una certa prospettiva :nfox:

No ma così divento pazzo, ma anche nelle screenshoot si vede la soluzione? :vigo:

Poi quei simboli in certi enigmi che stanno ad indicare?...tipo i triangoli o le eliche

Aiuto :sad2:Me ne vado direttamente?
Simmetria l'hai finito intanto? secondo me ti permette di capire come approcciarti ai puzzle, non per nulla il level design ti conduce prima lì.

Simmetria l'hai finito intanto? secondo me ti permette di capire come approcciarti ai puzzle, non per nulla il level design ti conduce prima lì.
No, ho controllato ora su google quale fosse "simmetria", in pratica me ne sono andato via da lì perchè l'ultimo enigma credevo fosse disattivato....dunque c'è una sorta di "crescita" e linearità?....io stavo vagabondando a caso :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Mò provo a tornarci se mi ricordo la strada, ho trovato una specie di mulino, sono sceso nelle segrete e bloccato nuovamente :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ok, ora mi è tutto più chiaro, per fare un esempio

bedbp5.jpg
Cercherò di seguire la retta via e di non perdermi

Non c'è una strada giusta ma Blow ha fatto un grosso lavoro di level design per condurti in certi posti, poi però il giocatore può sabotare tutto volendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ad esempio voi non siete andati subito a cercare il cavo in più che usciva dall'area del tutorial?

Non c'è una strada giusta ma Blow ha fatto un grosso lavoro di level design per condurti in certi posti, poi però il giocatore può sabotare tutto volendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ad esempio voi non siete andati subito a cercare il cavo in più che usciva dall'area del tutorial?
io no :icebad: avevo gia paura a cosa andavo incontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora che mi ci fai pensare però, devo tornarci a vedere cos'è!

a proposito, uscito dall'area tutorial e aperta la porta a sinistra.... a cosa mi serve ciò che trovo??io me la sono disegnata per sicurezza ma ancora non mi è tornata utile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro