PS4 The Wolf Among Us

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La versione retail avra I sottotitoli in italiano? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Era giusto per sapere se li mettevano cosi avrei aspettato per prenderlo..vbe compro lo stesso va. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie cmq.

Comprato e finito oggi l'ultimo episodio ... non ce l'ho fatta a resistere :rickds:

bellissimo veramente mi ha coinvolto allo stesso ( se non un pelo di più ) di the walking dead ! questi ragazzi di telltale sono troppo forti .

Ma quel caspita di finale ....

Voglio la season 2 adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comprato e finito oggi l'ultimo episodio ... non ce l'ho fatta a resistere :rickds:
bellissimo veramente mi ha coinvolto allo stesso ( se non un pelo di più ) di the walking dead ! questi ragazzi di telltale sono troppo forti .

Dovremo aspettare molto per averla: ora sono impegnati con Tales of the Borderlands, Games of Thrones e hanno da poco annunciato una terza stagione per The Walking Dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Insomma, troppo lavoro per occuparsi anche di The Wolf Among Us //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Dovremo aspettare molto per averla: ora sono impegnati con Tales of the Borderlands, Games of Thrones e hanno da poco annunciato una terza stagione per The Walking Dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifInsomma, troppo lavoro per occuparsi anche di The Wolf Among Us //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
si infatti dovremmo aspettare un bel pò mi sà anche se ho letto che si parlava di inizio 2015 ... ma dubito , fanno troppe cose insieme:rickds:

si infatti dovremmo aspettare un bel pò mi sà anche se ho letto che si parlava di inizio 2015 ... ma dubito , fanno troppe cose insieme:rickds:
fare troppi lavori senza concluderne 1 non li portera da nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Concordo in pieno! Io nell'attesa di un'eventuale seconda stagione ho iniziato ad acquistare su amazon le deluxe edition dei fumetti (rigorosamente in versione inglese), veramente ben fatte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci può sperare eccome visti i precedenti:sisi:
Se devono fare una patch in italiano che la facciano come si deve: il lavoro fatto per la prima stagione di TWD era indecente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

La versione PS3 a 30 euro è la più fattibile, in pratica paghi 7 euro in più per la versione fisica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se con tutti i tagli di prezzo che hanno fatto quando non tutti gli episodi erano ancora disponibili (come il season pass scontato) persino 30 euro sono troppi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro