Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I giochi Telltale non vengono mai doppiati in italiano, ,ma perlomeno hanno dei doppiatori eccezionali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifÈ doppiato in ita?
Perdonami ho formulato male la domanda.I giochi Telltale non vengono mai doppiati in italiano, ,ma perlomeno hanno dei doppiatori eccezionali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ne sono molto certo, Telltale ha messo i sottotitoli italiani solo nella prima stagione di TWD, ma sono usciti dopo mesi rispetto al gioco ed erano fatti coi piediPerdonami ho formulato male la domanda. Ci saranno i sub ita?
Mi accontenterei anche dei sub fatti coi piedi.. il primo twd lo presi e mi piacque molto, il secondo non lo prendo se non li mettono e la stessa cosa faccio con questo qui che avrei tanto voluto giocare.Non ne sono molto certo, Telltale ha messo i sottotitoli italiani solo nella prima stagione di TWD, ma sono usciti dopo mesi rispetto al gioco ed erano fatti coi piedi![]()
No no,hanno reso disponibile i sub ita solo per la prima stagione di WD,per pc puoi trovare sub amatoriali che di certo non si possono installare sulla console per rispondere a ciuci92 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUna domanda, ho comprato il gioco dallo store ps4 e l'ho avviato ma ho visto che il menu è in inglese, ma non doveva essere sub ita il gioco?
A ecco quindi niente sub ita per la versione ps4, ottimoNo no,hanno reso disponibile i sub ita solo per la prima stagione di WD,per pc puoi trovare sub amatoriali che di certo non si possono installare sulla console per rispondere a ciuci92 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
concordoVi conviene giocarlo per PC. Alla fine non serve aver domestichezza con mouse e tastiera, bisogna giusto peremere qualche bottone e fine.Però almeno potete avere i sub per ogni episodio. Io ho fatto così, si regge bene anche su PC non performanti.
:blbl: