PS4 The Wolf Among Us

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
è stato così per TWD, non vedo perchè non dovrebbe essere lo stesso per TWAS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Strafelice di averlo preso a 7€ dallo store :gix:

Per forza lo si prende a 40 euro, è un gioco blasonato grazie al nome di Telltale quindi figuriamoci se lo mettono a meno. Nel frattempo, io butto lì la gioia di averlo già giocato, finito e pagato 7 euro e spicci mesi e mesi fa:dajeee:

Io me lo sto giocando su PC in questi giorni.

Ho finito ieri l'episodio 3 e sto caricando tutti i video su youtube, anche se è un gioco che non interessa a nessuno e nessuno se li guarda.

:blbl:

Appena finito tutto su PC.

Da lettore ed amante del fumetto devo dire che il gioco mi è piaciuto davvero tantissimo.

La storia è molto interessante i personaggi vabbe, sono davvero ottimi ovviamente. Anche uno che non segue il fumetto non troverebbe molti problemi ad apprezzare il tutto. Anche se poi si fionderà a voler leggere tutti i numeri di Fables (che datemi retta, è un capolavoro di fumetto).

Il finale

avevo sentito essere criticato, ma a me è piaciuto. Il fatto che Nerissa poi fosse probabilmente sempre Faith è stato inaspettato. Peccato finisca in quel momento.

Non vedo l'ora esca il secondo titolo di questo gioco. Ho già l'hype a mille, peccato che dovrò aspettare tanto.

Voto del gioco completo contando tutti gli episodi 9.5.

Per chi fosse interessato ho caricato tutto il gameplay completo sul mio canale youtube (anche se i video dell'episodio 4 e 5 inizio a prepararli e caricarli ora).

io lo prendo su ps3 in edizione fisica per collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Disponibille per PS4 sul PSN:http://blog.eu.playstation.com/2014/11/05/new-playstation-store-call-duty-advanced-warfare-wolf-among-us-minutes/

24.99€.

È doppiato in ita?
I giochi Telltale non vengono mai doppiati in italiano, ,ma perlomeno hanno dei doppiatori eccezionali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
I giochi Telltale non vengono mai doppiati in italiano, ,ma perlomeno hanno dei doppiatori eccezionali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perdonami ho formulato male la domanda.

Ci saranno i sub ita?

Perdonami ho formulato male la domanda. Ci saranno i sub ita?
Non ne sono molto certo, Telltale ha messo i sottotitoli italiani solo nella prima stagione di TWD, ma sono usciti dopo mesi rispetto al gioco ed erano fatti coi piedi :bah!:

Non ne sono molto certo, Telltale ha messo i sottotitoli italiani solo nella prima stagione di TWD, ma sono usciti dopo mesi rispetto al gioco ed erano fatti coi piedi :bah!:
Mi accontenterei anche dei sub fatti coi piedi.. il primo twd lo presi e mi piacque molto, il secondo non lo prendo se non li mettono e la stessa cosa faccio con questo qui che avrei tanto voluto giocare.

L'inglese non è ostrogoto, capisco l'80% delle frasi ma non me lo godo appieno..

Ho giocato un pezzo del lrimo capitolo e l inglese e piu complicato da masticare rispetto ai twd inoltre I discorsi vanno anche abb veloci ki son trovato con delle complicanze quando dovevo dare selle risposte in poco tempo

Concluso il primo capitolo..

Una meraviglia di gioco, intenso

Devo dire che all inizio per i primi gameplay ho dovuto pazientare per entrare nel mondo del gioco ma adesso mi sta prendendo molto

Ragazzi per averlo sub ITA basta scaricare a parte j sottotitoli. C'è pure una pagina su facebook

Una domanda, ho comprato il gioco dallo store ps4 e l'ho avviato ma ho visto che il menu è in inglese, ma non doveva essere sub ita il gioco?

Una domanda, ho comprato il gioco dallo store ps4 e l'ho avviato ma ho visto che il menu è in inglese, ma non doveva essere sub ita il gioco?
No no,hanno reso disponibile i sub ita solo per la prima stagione di WD,per pc puoi trovare sub amatoriali che di certo non si possono installare sulla console per rispondere a ciuci92 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No no,hanno reso disponibile i sub ita solo per la prima stagione di WD,per pc puoi trovare sub amatoriali che di certo non si possono installare sulla console per rispondere a ciuci92 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A ecco quindi niente sub ita per la versione ps4, ottimo

Vi conviene giocarlo per PC. Alla fine non serve aver domestichezza con mouse e tastiera, bisogna giusto peremere qualche bottone e fine.

Però almeno potete avere i sub per ogni episodio. Io ho fatto così, si regge bene anche su PC non performanti.

Vi conviene giocarlo per PC. Alla fine non serve aver domestichezza con mouse e tastiera, bisogna giusto peremere qualche bottone e fine.Però almeno potete avere i sub per ogni episodio. Io ho fatto così, si regge bene anche su PC non performanti.

concordo

volendo potete usare anche il pad, quello della 360:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro