PS4 The Wolf Among Us

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi quoto dalla pagina precedente
Sembra interessante, ma credo che anche stavolta aspetterò l'uscita di tutti gli episodi o direttamente della versione retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ha i sottotitoli in italiano? O dobbiamo aspettare mesi, se va bene, come per The Walking Dead?
I ragazzi che hanno tradotto in modo amatoriale TWD hanno confermato su fb che lavoreranno anche a questo.

comunque l'eng usato è facile e potete attivare i sottotitoli nei dialoghi.

non perdetevelo per così poco:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
I ragazzi che hanno tradotto in modo amatoriale TWD hanno confermato su fb che lavoreranno anche a questo.comunque l'eng usato è facile e potete attivare i sottotitoli nei dialoghi.

non perdetevelo per così poco:asd:
Proprio UTILE la traduzione amatoriale per la versione ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proprio UTILE la traduzione amatoriale per la versione ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
considerando che poi sarà quella che al 99% useranno ufficialmente per le varie versioni(su TWD dicevano che hanno usato quella un po' più rifinita), direi che è abbastanza utile per chi vuole l'ita:asd:

Ora che esce la versione retail a 40€ prendo quella dal psn scontata a 5/10€ come ho fatto con TWD.

Ma ci son dei qte buggatissimi, mi cambia inquadrature su scene che non c'entrano niente e non mi fa vedere cosa devo premere -___-

Finito il primo capitolo, finalmente sembra che le scelte abbiano ripercussioni, ma si vedranno solo nel prossimo episodio che a questo punto non posso fare a meno di aspettare spasmodicamente!

Bello bello, per ora non mi sbilancio troppo ma in TWD ep1 vs TWAU ep1, vince sicuramente il secondo!

ma quindi i sottotitoli amatoriali saranno aggiunti anche alla versione console? :morristend:

Credo sia impossibile una cosa del genere, sia in generale che sopratutto per via legali :morristend:
per TWD l'hanno fatto se ho capito bene i messaggi sopra :morristend:

per TWD l'hanno fatto se ho capito bene i messaggi sopra :morristend:
Per PC si, ma per console niente naturalmente, è uscita solo la patch ufficiale di Telltale che ha aggiunto i sottotitoli nelle altre lingue, niente di più :morristend:

Per PC si, ma per console niente naturalmente, è uscita solo la patch ufficiale di Telltale che ha aggiunto i sottotitoli nelle altre lingue, niente di più :morristend:
Credo intendesse dire che i sottotitoli ita usati da telltale games per le versioni console sono traduzioni amatoriali, e infatti si vede.

Per quello che riguarda the wolf among us, secondo me, se ci va bene, anche quì avremo sottotitoli amatoriali, ma vedo più probabile invece la totale assenza della lingua italiana.

Preso e finito oggi il primo episodio...meglio ancora di The Walking Dead!

Straordinario! :ivan:

Quindi è solo eng??

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

perchè sul psn trovo solo il season pass e non il solo ep1?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro