Marshall D. Teach
Till The End.
- Iscritto dal
- 14 Set 2009
- Reazioni
- 0
Spero in una versione retail alla TWD.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sarà sicuramente alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero in una versione retail alla TWD.
Sembra interessante, ma credo che anche stavolta aspetterò l'uscita di tutti gli episodi o direttamente della versione retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi quoto dalla pagina precedente
I ragazzi che hanno tradotto in modo amatoriale TWD hanno confermato su fb che lavoreranno anche a questo.Ha i sottotitoli in italiano? O dobbiamo aspettare mesi, se va bene, come per The Walking Dead?
Proprio UTILE la traduzione amatoriale per la versione ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI ragazzi che hanno tradotto in modo amatoriale TWD hanno confermato su fb che lavoreranno anche a questo.comunque l'eng usato è facile e potete attivare i sottotitoli nei dialoghi.
non perdetevelo per così poco![]()
considerando che poi sarà quella che al 99% useranno ufficialmente per le varie versioni(su TWD dicevano che hanno usato quella un po' più rifinita), direi che è abbastanza utile per chi vuole l'itaProprio UTILE la traduzione amatoriale per la versione ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello che spero anche io, a sto giro aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero in una versione retail alla TWD.
Credo sia impossibile una cosa del genere, sia in generale che sopratutto per via legali :morristend:ma quindi i sottotitoli amatoriali saranno aggiunti anche alla versione console? :morristend:
per TWD l'hanno fatto se ho capito bene i messaggi sopra :morristend:Credo sia impossibile una cosa del genere, sia in generale che sopratutto per via legali :morristend:
Per PC si, ma per console niente naturalmente, è uscita solo la patch ufficiale di Telltale che ha aggiunto i sottotitoli nelle altre lingue, niente di più :morristend:per TWD l'hanno fatto se ho capito bene i messaggi sopra :morristend:
Credo intendesse dire che i sottotitoli ita usati da telltale games per le versioni console sono traduzioni amatoriali, e infatti si vede.Per PC si, ma per console niente naturalmente, è uscita solo la patch ufficiale di Telltale che ha aggiunto i sottotitoli nelle altre lingue, niente di più :morristend:
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi è solo eng??
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2