Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il potere del giacchettino rosso e la maschera. O la FULL soundtrack, o le varie figure o ancora... boh, l'essere bannati da KamiyaDevo ammettere che la velocità del finanziamento mi ha abbastanza impressionato![]()
Guarda, è dura solo all'inizio...io ci ho messo 2-3 ore a metabolizzare il bs, e ho dovuto vedermi qualche spiegazione su youtube perché non ci avevo capito na mazza. Se ti devo trovare dei difetti, per quanto mi riguarda sono l'abbondante presenza di sezioni "non convenzionali" (in particolare quelle platform, le peggiori), e di conseguenza un ritmo di gioco non perfetto. Ma per il resto è un gioco dei Platinum folle, fuori di testa, con personaggi carismatici, vicende sopra le righe e alcune sequenze (specie diversi boss) che mi sono rimaste impresse fino a oggi, sia in quanto galvanizzanti, sia in certi casi per le risate che mi sono fattoEh niente, a me continua a dire zero, ma se utenti di cui mi fido ne parlano bene (anzi, benissimo) e su KK ha avuto tutto sto successone, allora mi vedo costretto a dargli una possibilità![]()
Ecco, tu sei uno dei motivi che mi spinge a prenderlo (probabilmente) al d1Guarda, è dura solo all'inizio...io ci ho messo 2-3 ore a metabolizzare il bs, e ho dovuto vedermi qualche spiegazione su youtube perché non ci avevo capito na mazza. Se ti devo trovare dei difetti, per quanto mi riguarda sono l'abbondante presenza di sezioni "non convenzionali" (in particolare quelle platform, le peggiori), e di conseguenza un ritmo di gioco non perfetto. Ma per il resto è un gioco dei Platinum folle, fuori di testa, con personaggi carismatici, vicende sopra le righe e alcune sequenze (specie diversi boss) che mi sono rimaste impresse fino a oggi, sia in quanto galvanizzanti, sia in certi casi per le risate che mi sono fattoda provare assolutamente se si amano i P*.
Bravo, e mi raccomando, taggami quando hai finito così mi dirai se non ti sei andato a comprare la tutina per diventare il W102Ecco, tu sei uno dei motivi che mi spinge a prenderlo (probabilmente) al d1![]()
This means less risk for you, while still being able to help us create a lot of awesome additional content that will be provided later as free DLC to ALL backers when it's finished.
Come ha già detto Yonker, molto probabilmente qualche publisher si accollerà la distribuzione del gioco nei vari paesi (forse 505 Games ). In tutto ciò comunque non capisco Nintendo, a sto giro si sono davvero fatti un auto goal...hanno fatto uscire 1000 remastered e non vanno a fare una delle più richieste. Mah...Ma fatemi capire bene. se io volessi la versione PS4 dovrei donare su kickstarter e scegliere la versione PS4 visto che ha raggiunto l'obiettivo. Non arriverà mai nei negozi per tutti ad aprile?
si il tipo fa cui ho letto non parlava in dollari ma tanto domani mattina siamo liSta a 628![]()
Alla fine Platinum si è fatta amare da un po' tutte le utenze console e secondo me è stato un contributo collettivo alla fine: quella N la vuole perchè la chiede da un sacco, quella Sony la vuole perchè tutto ciò che è Platinum merita e quella PC...quella PC non sa bene perchè la vuole ma era esclusiva quindi deve averlaComunque sono molto colpito dalla velocità con i quale sono state raggiunte le 3 piattaforme, PS4 sopratutto.