PS4 The Wonderful 101: Remastered

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Devo ammettere che la velocità del finanziamento mi ha abbastanza impressionato :asd:

Eh niente, a me continua a dire zero, ma se utenti di cui mi fido ne parlano bene (anzi, benissimo) e su KK ha avuto tutto sto successone, allora mi vedo costretto a dargli una possibilità  :sisi:

Devo ammettere che la velocità del finanziamento mi ha abbastanza impressionato :asd:
Il potere del giacchettino rosso e la maschera. O la FULL soundtrack, o le varie figure o ancora... boh, l'essere bannati da Kamiya :rickds:

Eh niente, a me continua a dire zero, ma se utenti di cui mi fido ne parlano bene (anzi, benissimo) e su KK ha avuto tutto sto successone, allora mi vedo costretto a dargli una possibilità  :sisi:
Guarda, è dura solo all'inizio...io ci ho messo 2-3 ore a metabolizzare il bs, e ho dovuto vedermi qualche spiegazione su youtube perché non ci avevo capito na mazza. Se ti devo trovare dei difetti, per quanto mi riguarda sono l'abbondante presenza di sezioni "non convenzionali" (in particolare quelle platform, le peggiori), e di conseguenza un ritmo di gioco non perfetto. Ma per il resto è un gioco dei Platinum folle, fuori di testa, con personaggi carismatici, vicende sopra le righe e alcune sequenze (specie diversi boss) che mi sono rimaste impresse fino a oggi, sia in quanto galvanizzanti, sia in certi casi per le risate che mi sono fatto :asd:  da provare assolutamente se si amano i P*.

Guarda, è dura solo all'inizio...io ci ho messo 2-3 ore a metabolizzare il bs, e ho dovuto vedermi qualche spiegazione su youtube perché non ci avevo capito na mazza. Se ti devo trovare dei difetti, per quanto mi riguarda sono l'abbondante presenza di sezioni "non convenzionali" (in particolare quelle platform, le peggiori), e di conseguenza un ritmo di gioco non perfetto. Ma per il resto è un gioco dei Platinum folle, fuori di testa, con personaggi carismatici, vicende sopra le righe e alcune sequenze (specie diversi boss) che mi sono rimaste impresse fino a oggi, sia in quanto galvanizzanti, sia in certi casi per le risate che mi sono fatto :asd:  da provare assolutamente se si amano i P*.
Ecco, tu sei uno dei motivi che mi spinge a prenderlo (probabilmente) al d1  :segnormechico:

Ecco, tu sei uno dei motivi che mi spinge a prenderlo (probabilmente) al d1  :segnormechico:
Bravo, e mi raccomando, taggami quando hai finito così mi dirai se non ti sei andato a comprare la tutina per diventare il W102  :segnormechico:

Aaaaah ecco

This means less risk for you, while still being able to help us create a lot of awesome additional content that will be provided later as free DLC to ALL backers when it's finished.
:rickds:   :rickds:  

Gli si finanziano i DLC gratuiti quindi, perché tanto il gioco è pronto.

Ma fatemi capire bene. se io volessi la versione PS4 dovrei donare su kickstarter e scegliere la versione PS4 visto che ha raggiunto l'obiettivo. Non arriverà mai nei negozi per tutti ad aprile? 

Ma fatemi capire bene. se io volessi la versione PS4 dovrei donare su kickstarter e scegliere la versione PS4 visto che ha raggiunto l'obiettivo. Non arriverà mai nei negozi per tutti ad aprile? 
Come ha già detto Yonker, molto probabilmente qualche publisher si accollerà la distribuzione del gioco nei vari paesi (forse 505 Games ). In tutto ciò comunque non capisco Nintendo, a sto giro si sono davvero fatti un auto goal...hanno fatto uscire 1000 remastered e non vanno a fare una delle più richieste. Mah...

Con il risveglio del JAP e dell'Asia ci sarà un altro bel boost immagino... Poi penso si fermerà :asd:  

Più che altro, chissà che sono quei "Coming Soon" negli altri numeri...  :hmm:

Che progetti saranno?  :hehe:

Se continua così arriva a finanziare anche il 2, altro che avventura di Luka  :sard:

Spero per loro che abbiano pronti altri Goal dopo quelli, che altrimenti sprecherebbero potenzialità della campagna.

Certo che W101 a 60 FPS nelle parti che erano più problematiche su Wii U sarà da sbavo!

Comunque sono molto colpito dalla velocità con i quale sono state raggiunte le 3 piattaforme, PS4 sopratutto.

Comunque sono molto colpito dalla velocità con i quale sono state raggiunte le 3 piattaforme, PS4 sopratutto.
Alla fine Platinum si è fatta amare da un po' tutte le utenze console e secondo me è stato un contributo collettivo alla fine: quella N la vuole perchè la chiede da un sacco, quella Sony la vuole perchè tutto ciò che è Platinum merita e quella PC...quella PC non sa bene perchè la vuole ma era esclusiva quindi deve averla  :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
870 mila. 
Daje

Pubblicità
Pubblicità
Indietro