PS4 The Wonderful 101: Remastered

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma secondo me i backers lo avranno ad aprile, e lo hanno già pagato adesso, e poi la distribuzione normale avverrà più in là nel corso dell'anno per chi vuole comprarlo normalmente, magari ad una data più consona, ma tanto poi sarà tutto un di più o quasi :rickds:  
E' un'ipotesi realistica :asd:  

Il gioco è chiaramente già pronto, vogliono solo sicurezze di non smencarci... Ai Backers arriva ad Aprile (senza merchandise), agli altri probabilmente si farà avanti un qualche pubblisher minore per sostenere la distribuzione nei negozi :asd:  

Su store digitali sarà disponibile a prescindere se trovano un distributore o no. Quindi mal che vada lo si prende sul playstation store in digitale :sisi:  

Sta quasi ad un milione,  967 mila

Comunque se uno ora è interessato a giocarlo e gli va bene la versione digitale gli conviene comprarlo su kickstarter che son 33 euro, quando uscirà invece starà sicuramente 50 :asd:  

Comunque se uno ora è interessato a giocarlo e gli va bene la versione digitale gli conviene comprarlo su kickstarter che son 33 euro, quando uscirà invece starà sicuramente 50

Penso che in versione digitale ci vorrà poco per vederlo tra i prodotti scontati

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Se uno deve spendere i soldi ora con 7 euro in più ha la versione fisica :asd:

La versione ps4 non ha una data d’uscita? Ad Aprile arriva solo quella Nintendo?

Chissà se Nintendo concederà i diritti delle varie traduzioni...
Penso di Si, quando Sega portò il primo Bayonetta su PC nintendo permise l'utilizzo mi pare del doppiaggio giapponese, che prima non c'era

La versione ps4 non ha una data d’uscita? Ad Aprile arriva solo quella Nintendo?
PARE che tutte le versioni vanilla del gioco arriveranno ad Aprile per i backer. Previsto invece per novembre l'inivio del merch ufficiale legato ad alcuni tier, edizioni speciali, ecc...

1.4 MLN, primo DLC corposo quasi raggiunto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

stanno iniziando a girare diversi avatar modificati con le mascherine (e ci sta doppio perchè siamo quasi a carnevale). a chi devo rivolgermi per fare mascherare anche Price?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro