PS4 The Wonderful 101: Remastered

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
900K :asd:  

Comunque mi sembra abbastanza impossibile che non uscirà normalmente nei negozi ecc, se solo con kickstarter c'è questa gente interessata le vendite con una normale distribuzione sono abbastanza assicurate, quindi qualcuno lo distribuirà.

Poi comunque non ho capito se uno lo vuole per PS4 come lo dice al momento della donazione :asd:  

Superato il milione, arrivano le Time Attack come aggiunta “gratuita” al gioco.

A questo punto penso si arriverà anche al goal successivo, quindi ci becchiamo pure l’avventura 2D. Ottimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A questo punto penso si arriverà anche al goal successivo, quindi ci becchiamo pure l’avventura 2D. Ottimo

chissà cosa c'è dopo  :asd:

Kamiya felice come una Pasqua. :bruniii:
Ti credo, coca e mignotte a gratis

Pensa se mettono un goal a 2 mln per la versione One, soffocherei

Immaginatevi se fosse vero :sard:

Highest backer tier: Kamiya unblocks you on Twitter.
per quella ricompensa non serve pagare nel kickstarter, è facilissimo ottenerla anche gratis  :miagi:

W101 è di gran lunga il gioco Platinum più sottovalutato in assoluto,
this.

triste che bisogni ricorrere a questi mezzi per portare giochi cosi su altre console, che sia lo stesso switch tral'altro

se arriva lo piglio ovviamente
brutta cosa, concordo. certi giochi dovrebbero essere più sostenuti.

Festino con Kamiya e la moglie di Hulst = best video hard ever.
foto della moglie asap per favore.

certo platinum è come capcom  :ayaya:
platinum è stata creata da ex membri dello studio clover, sono un costola di capcom in pratica :asd:

ok, lo riprendo dopo averlo già comprato su wiiu. solo che stavolta che faccio? ps4 o switch? :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Dubito esca ad Aprile su PS4/PC
Dovrebbe uscire ad Aprile per tutti i backers SENZA MERCHANDISE

The goal is to get the base game (both digital and physical) to ALL backers as soon as possible. However, production timelines for merchandise as well as development timelines for any stretch goals will take more time. It’s currently our plan to ship these rewards separately during the November timeframe as listed. All backers, however, will receive their copies of The Wonderful 101: Remastered at the same time.
:sisi:  

peccato che Nintendo non molli Astral Chain cazz :sisi:

contento per Wonderful :)  

900K :asd:  

Comunque mi sembra abbastanza impossibile che non uscirà normalmente nei negozi ecc, se solo con kickstarter c'è questa gente interessata le vendite con una normale distribuzione sono abbastanza assicurate, quindi qualcuno lo distribuirà.

Poi comunque non ho capito se uno lo vuole per PS4 come lo dice al momento della donazione :asd:  
Probabile che chiedono al momento (tipo un mese prima) quale copia vorrebbero avere :sisi:

Ma secondo me i backers lo avranno ad aprile, e lo hanno già pagato adesso, e poi la distribuzione normale avverrà più in là nel corso dell'anno per chi vuole comprarlo normalmente, magari ad una data più consona, ma tanto poi sarà tutto un di più o quasi :rickds:  

Azz ancora meglio

Vabbe’ io deciderò se backerare nelle prossime settimane, c’è tempo fino a fine mese

Ma secondo me i backers lo avranno ad aprile, e lo hanno già pagato adesso, e poi la distribuzione normale avverrà più in là nel corso dell'anno per chi vuole comprarlo normalmente, magari ad una data più consona, ma tanto poi sarà tutto un di più o quasi :rickds:  
Chi sta preordinado anche il materiale (Artbook, Soundtrack, Diorama e via discorrendo) parlano di novembre :sisi:

Io sicuramente darò il mio supporto, a fine mese :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro