Non sapevano quanto sono amati dai sonari.Comunque sono molto colpito dalla velocità con i quale sono state raggiunte le 3 piattaforme, PS4 sopratutto.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sapevano quanto sono amati dai sonari.Comunque sono molto colpito dalla velocità con i quale sono state raggiunte le 3 piattaforme, PS4 sopratutto.
chissà cosa c'è dopoSuperato il milione, arrivano le Time Attack come aggiunta “gratuita” al gioco.
A questo punto penso si arriverà anche al goal successivo, quindi ci becchiamo pure l’avventura 2D. Ottimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti credo, coca e mignotte a gratisKamiya felice come una Pasqua.![]()
Pensa se mettono un goal a 2 mln per la versione One, soffochereiSuperato il milione, arrivano le Time Attack come aggiunta “gratuita” al gioco.
A questo punto penso si arriverà anche al goal successivo, quindi ci becchiamo pure l’avventura 2D. Ottimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per quella ricompensa non serve pagare nel kickstarter, è facilissimo ottenerla anche gratis :miagi:Immaginatevi se fosse vero
Highest backer tier: Kamiya unblocks you on Twitter.
this.W101 è di gran lunga il gioco Platinum più sottovalutato in assoluto,
brutta cosa, concordo. certi giochi dovrebbero essere più sostenuti.triste che bisogni ricorrere a questi mezzi per portare giochi cosi su altre console, che sia lo stesso switch tral'altro
se arriva lo piglio ovviamente
foto della moglie asap per favore.Festino con Kamiya e la moglie di Hulst = best video hard ever.
platinum è stata creata da ex membri dello studio clover, sono un costola di capcom in praticacerto platinum è come capcom![]()
Dubito esca ad Aprile su PS4/PCMa lo fanno uscire ad Aprile perché vogliono che venda 0 di nuovo ?![]()
Dovrebbe uscire ad Aprile per tutti i backers SENZA MERCHANDISEDubito esca ad Aprile su PS4/PC
The goal is to get the base game (both digital and physical) to ALL backers as soon as possible. However, production timelines for merchandise as well as development timelines for any stretch goals will take more time. It’s currently our plan to ship these rewards separately during the November timeframe as listed. All backers, however, will receive their copies of The Wonderful 101: Remastered at the same time.
Ma lo fanno uscire ad Aprile perché vogliono che venda 0 di nuovo ?![]()
You don't need to sell, if you have already sold the copies with KSMa lo fanno uscire ad Aprile perché vogliono che venda 0 di nuovo ?![]()
Mamma mia oh ma vincono qualcosa sti Publisher a fare uscire giochi ad aprile? Pare un delirio di massaYou don't need to sell, if you have already sold the copies with KS
![]()
Probabile che chiedono al momento (tipo un mese prima) quale copia vorrebbero avere900K![]()
Comunque mi sembra abbastanza impossibile che non uscirà normalmente nei negozi ecc, se solo con kickstarter c'è questa gente interessata le vendite con una normale distribuzione sono abbastanza assicurate, quindi qualcuno lo distribuirà.
Poi comunque non ho capito se uno lo vuole per PS4 come lo dice al momento della donazione![]()
Azz ancora meglio
Chi sta preordinado anche il materiale (Artbook, Soundtrack, Diorama e via discorrendo) parlano di novembreMa secondo me i backers lo avranno ad aprile, e lo hanno già pagato adesso, e poi la distribuzione normale avverrà più in là nel corso dell'anno per chi vuole comprarlo normalmente, magari ad una data più consona, ma tanto poi sarà tutto un di più o quasi![]()