- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,778
Vabbè, o si riferiscono a delle vere e proprie espansioni, o sono davvero dei pezzenti (senza dire, invece, cos'è chi gli dà dei soldi per raggiungere quegli obiettivi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè, o si riferiscono a delle vere e proprie espansioni, o sono davvero dei pezzenti (senza dire, invece, cos'è chi gli dà dei soldi per raggiungere quegli obiettivi
Starting today, backers will be able to pledge towards a digital/physical tier that includes one digital copy of The Wonderful 101: Remastered, and one physical copy. This is the perfect tier for backers looking for a copy for their collection, and a quick access copy on-the-go.
Uno dei migliori della gen, nonché uno dei giochi più folli e coraggiosi mai creato.Ma cos'è sta roba?
Wow, chi l'avrebbe pensato fino a poco tempo fahanno detto che se vende bene fanno il seguito
L'ennesima conferma della presa x i fondellihanno detto che se vende bene fanno il seguito
Molto bene.hanno detto che se vende bene fanno il seguito
21 minuti fa, zaza50 ha scritto:
Per i bakers mi pare ci sia pure la cover esclusiva quindi se ti interessa ti conviene assolutamente andare di KickstarterQuindi conviene prenotare la versione kick per risparmiare 5 euro?
Ho dubbi su tempi di consegna e assistenzaPer i bakers mi pare ci sia pure la cover esclusiva quindi se ti interessa ti conviene assolutamente andare di Kickstarter![]()
Io dal KS mi pare l'abbia pagata 41 euro l'edizione fisica, purtroppo il cambio in questo tipo di prodotti è sempre a nostro sfavore$39.99 / €44.99 perchè?