PS4 The Wonderful 101: Remastered

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io aspetto scenda giusto un pochino. Il gioco è un action e dura pochino. Per quanto io voglia supportarli, non mi va di tirar fuori grosse cifre per 10 ore di gioco.
Dura poco come dici te per il fatto che non è un action americano dove giochi 10 ore di storia e vedi tutto ma vi sono meccaniche che si sbloccano dopo la prima run missioni extra ecc. Sul prezzo ti do ragione,io stesso preso al d1 per una remastered è elevato,ma considera che il prodotto è stato stampato poco, in Italia addirittura non realizzato. Entro fine anno come ai tempi Wii u sarà introvabile al prezzo attuale

Dura poco come dici te per il fatto che non è un action americano dove giochi 10 ore di storia e vedi tutto ma vi sono meccaniche che si sbloccano dopo la prima run missioni extra ecc. Sul prezzo ti do ragione,io stesso preso al d1 per una remastered è elevato,ma considera che il prodotto è stato stampato poco, in Italia addirittura non realizzato. Entro fine anno come ai tempi Wii u sarà introvabile al prezzo attuale
C'è sempre la versione digitale.

PS: so che "non è un action americano" :asd:

C'è sempre la versione digitale.

PS: so che "non è un action americano" :asd:
Bhe hai detto che è un action che dura "solo" 10 ore quando non è vero. Distinguiamo giochi da giochi, se lo reputi te un gioco da 10 ore è un conto ma dire che il gioco dura 10 ore è una cosa sbagliata di fondo

Non se l'è cagato proprio nessuno eh? Che peccato.

Comunque, proprio per questo: c'è mica già dove comprarlo a due spicci?

Non se l'è cagato proprio nessuno eh? Che peccato.

Comunque, proprio per questo: c'è mica già dove comprarlo a due spicci?
Su Amazon è a 38

Appena cala sui 30 lo recupero anche io, devo giusto decidere se PS4 (con i trofei) o Switch (per giocarlo ovunque)

Su Amazon è a 38

Appena cala sui 30 lo recupero anche io, devo giusto decidere se PS4 (con i trofei) o Switch (per giocarlo ovunque)
*facepalm Su Switch gira alla metà degli fps, e non sono neanche stabili. Vai di PS4 tutta la vita! È pure un action, forse il genere per eccellenza dopo i picchiaduro in cui i 60 fps sono più utili.

The Wonderful 101: Remastered version 1.03 update, ‘Wonder-Size Cadet Demo’ now available​

Featuring Bayonetta from the Bayonetta series.

PlatinumGames has released the version 1.03 update for The Wonderful 101: Remastered, as well as the “Wonder-Size Cadet Demo” for PlayStation 4, Switch, and PC via Steam.
Here is an overview of the update and demo, via PlatinumGames:
Version 1.03 Update
The version 1.03 update adds the new “Wonderful Code” feature to the game. By entering the code “UMBRANGIFT” players can unlock Wonder-Bayonetta and the same set of support items that are available in the demo. Moreover, to celebrate the release of the demo we are also revealing the code for Vol.2. By entering the code “ANGELSLAYERS” players can unlock Wonder-Jeanne and Wonder-Rodin. We’ll be revealing more codes in the future, so be on the lookout for more Wonderful Codes!
SetWonderful CodeContent
Vol. 1: Umbran GiftUMBRANGIFTTeam Member “Wonder-Bayonetta”
Vol. 2: Angel SlayersANGELSLAYERSTeam Member “Wonder-Jeanne”
Team Member “Wonder-Rodin”
Vol. 3(Coming Soon)???
Vol. 4(Coming Soon)???
Vol. 5(Coming Soon)???
Vol. 6(Coming Soon)???
Vol. 7(Coming Soon)???
Wonder-Size Cadet Demo
As the name suggests, this demo delivers a Wonder-Size amount of content, letting players enjoy the prologue and all of Operation 001 (parts A, B, and C), a total of about two hours of gameplay.
The demo also gives players access to the hidden character Wonder-Bayonetta, based on the main character of the Bayonetta series. While the gorgeous witch is normally fairly difficult to recruit to the team, in this demo she has been made available from the start as a gesture of appreciation for our fans.
Other bonuses like in-game currency and a selection of support items are also available from the start of the demo, so that even beginners can set off on this dynamic adventure fully equipped.
And of course, save data from the demo can be easily transferred to the full version so the players can continue their adventure in the full version of the game.

sono vivi!!

L'abbiamo preso davvero in due gatti? Damn :sadfrog:

Io stavo aspettando scendesse un po' di prezzo in formato fisico, ma ancora non ho trovato nulla

Poi provo la demo.

Mi incuriosiva (lo stile dei personaggi mi ricorda un po' Viewtiful Joe) però avevo dei dubbi. Ora finalmente saprò cosa pensare.

Poi provo la demo.

Mi incuriosiva (lo stile dei personaggi mi ricorda un po' Viewtiful Joe) però avevo dei dubbi. Ora finalmente saprò cosa pensare.
Idem.
Se ho una demo, finalmente saprò che cavolo di gioco è!

Adoro la genialità dei Platinum, ma non fanno sempre centro, per i miei gusti.

il problema è che dai video non si capisce molto
Post automatically merged:

Provato e coi disegni ci ho capito poco , l'unica cosa certa è che cerchi con r3 non si possono fare

Ultima modifica:
La demo mi ha fatto desistere dall'acquisto e mi dispiace. Secondo me prova a fare quello in cui viewtiful joe ed okami hanno riuscito e in più avevano molto più stile di questo w101 di cui trovo strano che non abbiano optato per la grafica celshading... Ora o i controlli sono pessimi o sono impedito io a non saper "disegnare" con l'analogico quel benedetto cerchio (che a volte dà come buono anche se non è lontanamente paragonabile ad una forma rotonda). Con il pennello celestiale non c'erano 'sti problemi ed era molto più attinente al titolo stesso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro