PS4 The Wonderful 101: Remastered

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque hanno aggiornato il sito dei P4 e W101 Remastered è il primo dei 4,  e se anche gli altri 3 fossero remastered?

Ottimo. Sempre stato curioso su questo titolo. Intanto siamo già a 200000 :asd:

200K superati. I goals li fanno AGILMENTE :asd:  

e non hanno escluso astral chain 
hmm possibile, vuol dire che come per 101 han trovato un accordo con nintendo, pero' ci credo poco , molto piu' difficile ( ma non improbabile ) che uno sia bayonetta 2 perche' l'accordo deve essere fatto pure con sega ( ma credo che lei lo vedrebbe benissimo e paradossalmente nintendo potrebbe sfruttare la pubblicita' del 2 per rilanciare il 3 ) 

Vi piacerebbe avere Bayo2 e AC eh :trollface:

Comunque c'è stato un accordo con Nintendo per dare la possibilità di pubblicare su altre piattaforme, ma non mi farei dei voli pindarici per gli altri due titoli, W101 ha venduto davvero una miseria su Wii U  :asd:  

update

We truly can’t believe the amazing support we’ve received. In just the first 24 minutes (we thought it would be hours!!) of this amazing campaign, we’ve already hit our minimum goal, meaning that The Wonderful 101 is destined to find new life on the Nintendo Switch! We could not be happier, and I’m sure all of you out there feel the same way!Of course, this is far from the end. We still have a host of amazing stretch goals to hit, starting with extending the game’s release to other platforms, such as Steam and PlayStation 4, and some brand new content unique to The Wonderful 101: Remastered. Naturally that isn’t all, but a celebration isn’t quite as special without a few surprises.

Comunque c'è stato un accordo con Nintendo per dare la possibilità di pubblicare su altre piattaforme, ma non mi farei dei voli pindarici per gli altri due titoli, W101 ha venduto davvero una miseria su Wii U  :asd:  
gli unici gioci in cui fare port  solo quelli fatti con nintendo  :ayaya:

È Wii U che ha venduto una miseria :asd:

hmm possibile, vuol dire che come per 101 han trovato un accordo con nintendo, pero' ci credo poco , molto piu' difficile ( ma non improbabile ) che uno sia bayonetta 2 perche' l'accordo deve essere fatto pure con sega ( ma credo che lei lo vedrebbe benissimo e paradossalmente nintendo potrebbe sfruttare la pubblicita' del 2 per rilanciare il 3 ) 
astral chain in effetti è probabile :asd:

gli altri 2 boh

Interessante. Calcolando le tasse da togliere, pensavo costasse di più fare il porting di un gioco su una console diversa   :asd: Intanto sale un botto ogni tot secondi. Di sto passo possono fare il seguito  :rickds:  Peccato non potranno tenersi i soldi, si possono spendere solo su quel progetto, quindi in caso faranno roba nuova nella versione remastered.
sirio ma ancora credi alle spese che scrivono? 

guarda che fregarsi i soldi e' una fesseria con la raccolta

tu credi davvero a 100k per i sub di una lingua?  :asd:

o che certi giochi abbisognano di 5/10 mil ? :asd:

o che ne so 100/300k per un personaggio o un livello nuovo?  :asd:

la raccolta fondi e' una truffa legalizzata, la gente pero' non se ne rende conto ( ed infatti spesso la truffa e' ben peggiore con lingue, livelli o altro tolti come se nulla fosse con la scusa del e ma son finiti i soldi mentre la raccolta aveva precisi obiettivi ) 

Santocielo come sta schizzando male su Kickstarter, vediamo se superata la versione Steam si va in flessione 

Spero che per loro che gli altri progetti non siano kickstarter, per carità dubito fortemente 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro