B
BigBoss91
Secondo me è molto più adatto alla portatilità e allo schermo di switch che a una tv ma in ogni caso... giocato!Quanto è portatile da 1 a 10? Perchè quasi quasi me lo prendo su Switch![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me è molto più adatto alla portatilità e allo schermo di switch che a una tv ma in ogni caso... giocato!Quanto è portatile da 1 a 10? Perchè quasi quasi me lo prendo su Switch![]()
:billyready:Comunque hanno aggiornato il sito dei P4 e W101 Remastered è il primo dei 4, e se anche gli altri 3 fossero remastered?
Credo che N se lo voglia tenere quelloma non era una ip di Nintendo
:billyready:
Bayonetta 2 e sburro subito :megatrip:
Ma avete visto il "trailer" di presentazione sulla pagina kickstarter? Ahahaha favoloso![]()
e non hanno escluso astral chainComunque hanno aggiornato il sito dei P4 e W101 Remastered è il primo dei 4, e se anche gli altri 3 fossero remastered?
:stupore:e non hanno escluso astral chain
hmm possibile, vuol dire che come per 101 han trovato un accordo con nintendo, pero' ci credo poco , molto piu' difficile ( ma non improbabile ) che uno sia bayonetta 2 perche' l'accordo deve essere fatto pure con sega ( ma credo che lei lo vedrebbe benissimo e paradossalmente nintendo potrebbe sfruttare la pubblicita' del 2 per rilanciare il 3 )e non hanno escluso astral chain
gli unici gioci in cui fare port solo quelli fatti con nintendoVi piacerebbe avere Bayo2 e AC eh
Comunque c'è stato un accordo con Nintendo per dare la possibilità di pubblicare su altre piattaforme, ma non mi farei dei voli pindarici per gli altri due titoli, W101 ha venduto davvero una miseria su Wii U![]()
È Wii U che ha venduto una miseriaVi piacerebbe avere Bayo2 e AC eh
Comunque c'è stato un accordo con Nintendo per dare la possibilità di pubblicare su altre piattaforme, ma non mi farei dei voli pindarici per gli altri due titoli, W101 ha venduto davvero una miseria su Wii U![]()
astral chain in effetti è probabilehmm possibile, vuol dire che come per 101 han trovato un accordo con nintendo, pero' ci credo poco , molto piu' difficile ( ma non improbabile ) che uno sia bayonetta 2 perche' l'accordo deve essere fatto pure con sega ( ma credo che lei lo vedrebbe benissimo e paradossalmente nintendo potrebbe sfruttare la pubblicita' del 2 per rilanciare il 3 )
sirio ma ancora credi alle spese che scrivono?Interessante. Calcolando le tasse da togliere, pensavo costasse di più fare il porting di un gioco su una console diversaIntanto sale un botto ogni tot secondi. Di sto passo possono fare il seguito
Peccato non potranno tenersi i soldi, si possono spendere solo su quel progetto, quindi in caso faranno roba nuova nella versione remastered.
be ad occhio potrebbero essereastral chain in effetti è probabile
gli altri 2 boh