Switch The Wonderful 101: Remastered

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
11 Gen 2012
Reazioni
19,440
H2x1_NSwitch_TheWonderful101Remastered_image1600w.jpg

Sviluppatore: PlatinumGames
Editore: PlatinumGames
Genere: Azione

Video

Platinum-Games-Inc.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ha già raggiunto l'obbiettivo Switch, lo guardato salire in diretta :asd:

Bene bene, se non si arriva all'obbiettivo PS4 almeno ho il culo coperto con la versione Switch :sard:

Come cavolo fanno a farlo uscire ad aprile? :asd:

Ma veramente è successo, continuo ad essere confuso :asd:

Cioè un kickstarter per una remastered? 

Ma glieli davo io 10 euro  :maperfavore2:

Comunque bene portassero tutto il catalogo Wiiu :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Il primo step mi sembra abbastanza barbone, nintendo non ci fa una bella figura a non averlo finanziato  :asd:

Get Blocked by Kamiya

Not everyone has had the privilege of being blocked on Twitter by the illustrious Hideki Kamiya, but that’s all about to change. At a very special Kickstarter tier, Kamiya himself will tweet directed to you, and then will block you forever!

NOTE: This is an optional reward! You do not have to be blocked by Kamiya if you do not want to be!

Il primo step mi sembra abbastanza barbone, nintendo non ci fa una bella figura a non averlo finanziato  :asd:
Se esce ad Aprile il gioco è già pronto, sarà uno step simbolico la versione Switch e poco altro. I fondi veri evidentemente gli servono per le versioni PC e PS4, per le quali chiedono molto di più infatti

Get Blocked by Kamiya

Not everyone has had the privilege of being blocked on Twitter by the illustrious Hideki Kamiya, but that’s all about to change. At a very special Kickstarter tier, Kamiya himself will tweet directed to you, and then will block you forever!

NOTE: This is an optional reward! You do not have to be blocked by Kamiya if you do not want to be!
Stupendo, come anche il trailer di presentazione :rickds:

Kamiya: “We don’t have any specially divided teams per se. We have about 220 people in our Osaka office and we may divide people up to work on different tasks or projects.”

Vabbè, tutte le pippe su quanti team hanno vanno a farsi benedire.

Comunque se prima faceva finire Bayo3 e poi metteva gente a lavorare su questo era meglio imho :asd:  

Kamiya dice che sarà lo stesso identico gioco a cui forse cambierà solo l'interfaccia utente e questo è già abbastanza meh, poi però dice che in base ai soldi raccolti potrebbe pensare di fare modifiche extra prima di lanciare il gioco, non dopo, però nel kickstarter non se ne fa cenno :hmm:  

Kamiya: “We don’t have any specially divided teams per se. We have about 220 people in our Osaka office and we may divide people up to work on different tasks or projects.”

Vabbè, tutte le pippe su quanti team hanno vanno a farsi benedire.

Comunque se prima faceva finire Bayo3 e poi metteva gente a lavorare su questo era meglio imho :asd:  

Kamiya dice che sarà lo stesso identico gioco a cui forse cambierà solo l'interfaccia utente e questo è già abbastanza meh, poi però dice che in base ai soldi raccolti potrebbe pensare di fare modifiche extra prima di lanciare il gioco, non dopo, però nel kickstarter non se ne fa cenno :hmm:  
E' una roba pezzentissima e sinceramente fossi in loro mi vergognerei un po'

Giocone, a quanto ho visto 33 euro per la versione digitale... non è neanche male

Sono indeciso, non so se bakerarlo o meno. A conti fatti per la fisica sarebbero circa 40 euro ma sono in un periodo di spese quindi eviterei. Averlo però fisico per Switch sarebbe molto bello :asd:  In alternativa andrò di digital su PS4 (se si farà). Non so che fare :rickds:

Sono indeciso, non so se bakerarlo o meno. A conti fatti per la fisica sarebbero circa 40 euro ma sono in un periodo di spese quindi eviterei. Averlo però fisico per Switch sarebbe molto bello :asd:  In alternativa andrò di digital su PS4 (se si farà). Non so che fare :rickds:
Vabbe' considera che hai 31 giorni di tempo per decidere e potrebbero pure prolungare il kickstarter :asd:

Minchia ormai stanno portando su switch tutta la libreria del wii u :asd:

Ce l'ho ma onestamente ancora lo devo inserire nella console

rischiamo seriamente che l'unico esclusiva che rimmarrà al wiiu sarà rabbidland

Pubblicità
Pubblicità
Indietro