Switch The World Ends With You -Final Remix-

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ecco:rickds: Comunque ho appena ascoltato varie ost del gioco: mamma mia:phraengo: Ricordano molto quelle di Persona:predicatore:

Devo cercare di recuperarlo per ds, voglio giocarlo subito ma su ebay gira a prezzi folli:sard: Prima o poi lo troverò.. spero:rickds:
Ah sì?!? A quanto lo vendono? :rickds:

Il prezzo più basso della versione pal che ho visto è di 60 euro:sard:
Io l'ho ancora sigillato con la "GUIDA ITALIANA ESCLUSIVA", da cestone del supermercato a 9€ :sard:

Comunque me lo prendo sicuro, sperando porti a un seguito :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

È un po' OT, ma ci stavo pensando ora ... Per chi è un po' pratico di anime ... Mi stavo immaginando un adattamento anime di TWEWY fatto da SHAFT e diretto da Akiyuki Shinbo ci starebbe da *** !!! :sard:

O in alternativa da Trigger Diretto da Imaishi ... Lo so che sono due stili completamente diversi ma in uno o nell'altro c'è lo vedrei benissimo TWEWY !!!

Oppure tutta la parte non action fatta da SHAFT e le battaglie TRIGGEROSE !!!

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho ancora sigillato con la "GUIDA ITALIANA ESCLUSIVA", da cestone del supermercato a 9€ :sard:

- - - Aggiornato - - -

È un po' OT, ma ci stavo pensando ora ... Per chi è un po' pratico di anime ... Mi stavo immaginando un adattamento anime di TWEWY fatto da SHAFT e diretto da Akiyuki Shinbo ci starebbe da *** !!! :sard:

O in alternativa da Trigger Diretto da Imaishi ... Lo so che sono due stili completamente diversi ma in uno o nell'altro c'è lo vedrei benissimo TWEWY !!!

Oppure tutta la parte non action fatta da SHAFT e le battaglie TRIGGEROSE !!!
Tu devi essere per forza mio fratello.

Sarebbe stato buono anche Oonuma, però del periodo di quando faceva perle come EF, Kokoro Connect, Tasogare Otome × Amnesia, C3 e Baka no test, no quello alcolizzato di adesso che fa anime che farebbero schifo anche agli amanti del moe (il sottoscritto)

Beato te:tragic:

questo lo aspetto come il pane :sisi:

chissà se sarà anche in italiano (anche se adesso l'inglese non è un problema).

Mi sta salendo di rifarmelo su ds, un'altra volta :bruniii:

Al tempo mi interessava parecchio, ma a parte il solo inglese non mi aveva convinto il fatto che avesse una sorta di timer vero e proprio, non ricordo se a singoli spezzoni o nell'intera macrostoria. Avere il fiato sul collo non è il massimo per me.

Ma se lo traducessero penso che lo recupererei a priori. :loris:

L'anno scorso ho provato a giocare un pò alla versione DS su N3DS ma non ci capivo assolutamente nulla del combat system. Dovevo controllare 2 pg su 2 schermi una con le freccette e neku con dei controlli touch (che non mi risultavano molto responsivi) in base alle spille che equipaggiavi. Son curioso di sapere come sarà su uno schermo solo e non touch coi joycon :ahsisi:

Se non sbaglio aveva un inglese difficilotto, spero pure io nella localizzazione in italiano :stema:

L'inglese era difficile ricordo, se lo traducessero male non farebbe, anche se lo giocai bene pure 10 anni fa, ora non avrei problemi.

Ma esce anche retail?

Ho letto che il pubblisher e Nintendo di questo Remastered, quindi potrebbe anche aver l'italiano.

Incrociando sempre le dita che non ho dimenticato KH DDD e Project Zero 5 :sad2:

non vorrei sbagliarmi ma per quanto ne ricordi sono abbastanza certo sia un inglese difficilotto perché ricco di slang ed espressioni idiomatiche, non so quanto renderebbe in italiano purtroppo.

btw è fra i miei giochi DS preferiti ma fatico a immaginarlo giocabile su Switch, o meglio fatico a immaginare lo schermo ancora integro dopo qualche ora di gioco :morristend:

Io so solo che se lo portano ancora only englese se lo tengono :asd:

Già e difficile per il tempo, ci manca solo che ci manca che non capisco che cosa devo fare per completare il cerchio :charles:

non vorrei sbagliarmi ma per quanto ne ricordi sono abbastanza certo sia un inglese difficilotto perché ricco di slang ed espressioni idiomatiche, non so quanto renderebbe in italiano purtroppo.
btw è fra i miei giochi DS preferiti ma fatico a immaginarlo giocabile su Switch, o meglio fatico a immaginare lo schermo ancora integro dopo qualche ora di gioco :morristend:
Esattamente quello che penso io, come si può giocare senza pennino?

Meno male che l'ho già giocato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro