Ufficiale The Young Pope | Seconda stagione (The New Pope) conclusa | HBO/Canal+/Sky Atlantic

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
O0mVIul.jpg

Cast
Jude Law: Lenny Belardo
Diane Keaton: Sister Mary
Silvio Orlando: Cardinal Voiello
Scott Shepherd: Cardinal Dussolier
Cécile De France: Sofia
Javier Cámara: Cardinal Gutierrez
Ludivine Sagnier: Esther
Toni Bertorelli: Cardinal Caltanissetta
James Cromwell: Cardinal Michael Spencer

Sinossi
Lenny Belardo è un cardinale giovane, mite e dallo scarso peso politico. Abbandonato in orfanotrofio in tenera età, Lenny è continuamente tormentato da tale abbandono e ha sviluppato un rapporto molto turbolento con la fede e con ***. Inaspettatamente, Lenny viene eletto papa dal collegio cardinalizio, che crede forse di aver trovato una pedina da poter manovrare a piacimento. Tuttavia Lenny, salito al soglio pontificio con il nome di Pio XIII, si dimostrerà un papa controverso e poco incline a farsi comandare.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi ha preso per niente e non mi attira il tema.

L'ho guardata solo perche' sono un fan di jude law.

Inguardabile proprio per i miei gusti.

Nemmeno a me piaciuto, troppo esagerato il papa, sembra quasi uscito da un fumetto,diciamo molto americano come telefilm.

Per il resto nulla da dire,può piacere, ma a me non ha preso per nulla.

Comunque l'ho visto tramite cellulare e in viaggio lo devo rivedere.

Vista ieri sera la prima, per la seconda invece ero troppo stanco e l'ho registrata, me la guardo oggi ;p

Premetto che io sono uno che guarderebbe anche un'ora di riprese statiche di una chiesa se fatte da Sorrentino (per farvi capire quanto sono un suo fan :asd: ), secondo me questa serie ha un buon potenziale, il primo episodio mi è piaciuto e, seppur con qualche falla e qualche licenza poco credibile, setta delle premesse molto interessanti. Jude Law e il suo personaggio mi hanno convinto, ma spero che il suo background venga caratterizzato a dovere :sisi:

Sinceramente a me è piaciuta :sisi:

Forse parte un po' piano nella prima, ma già la seconda l'ho trovata molto più interessante e soprattutto divertente :asd: Il finale lascia spiazzati e cambia totalmente prospettiva alla serie :ahsisi:

Credo che la verosimiglianza non sia uno degli obbiettivi ricercati dal regista, anzi vedo soprattutto la voglia di sorprendere, scioccare, e perché no, anche divertire.

Davvero ottime le interpretazioni dei vari attori da Jude Law a Diane Keaton, James Cromwell e anche Silvio Orlando non sfigura a fianco di questi nomi internazionali, anzi...

The Young Pope da record

Debutto record su Sky per The Young Pope, la serie firmata da Paolo Sorrentino con Jude Law e Diane Keaton che ha esordito ieri su Sky Atlantic HD e Sky Cinema 1 HD con 953 mila spettatori medi per gli episodi 1 e 2, record assoluto per il debutto di una serie tv su Sky. Il +45% rispetto all'esordio di Gomorra - LA serie e +42% rispetto a 1992. Un risultato tre volte superiore rispetto a Trono di Spade, sei volte di più rispetto ad House of Cards.
Il debutto di The Young Pope ha superato anche di 4 volte quello di altre due serie cult come Westworld e True Detective. Prima ancora del suo debutto, segnalano da Sky, la serie firmata dal premio Oscar Sorrentino (produzione originale Sky, HBO e Canal+, prodotta da Wildside e coprodotta da Haut et Court TV e Mediapro) è stata venduta da FremantleMedia International in oltre 80 Paesi che sommati ai territori già coperti dai broadcaster co-produttori (Sky, HBO, CANAL+, MediaPro) fa arrivare a 110 il numero dei Paesi in cui la serie - ad oggi - sarà in onda, dal Madagascar agli Stati Uniti, mentre sono in corso trattative con altri paesi. Un record anche in termini di prezzi di vendita: in Islanda, Giappone, e in generale in tutta l'Asia, The Young Pope ha segnato in tal senso il primato per una serie in lingua inglese. La serie, che racconta la storia di Lenny Belardo (Jude Law) proseguirà per altre otto puntate ogni venerdì alle 21.15 su Sky Atlantic HD e Sky Cinema 1 HD, disponibile anche su Sky Go, Sky On Demand e in streaming su NOW TV, la internet tv di Sky.

Vista anche la seconda.

In tutto e per tutto migliore della prima, Sorrentino dimostra ancora una volta di essere non solo un grande regista, ma anche un grande scrittore, i dialoghi di questa serie sono tremendamente efficaci. Bravissimo ancora una volta Jude Law, qua ci può scappare davvero la miglior interpretazione della sua carriera :kappe: SPOILER EP 2

Divertentissima la scena del canguro :asd:

E si, il discorso finale ha lasciato di sasso anche me, non mi aspettavo un cambiamento di prospettiva così drastico, l'attesa per il prossimo episodio mi ucciderà! Peccato solo per come l'hanno fatto finire (il tuono e poi la pioggia), fin troppo stucchevole secondo me :sisi:

The Young Pope da record
Ottimo! Speriamo che l'intera serie abbia successo così da aprire la strada a un maggior numero di produzioni di questo tipo :ahsisi:

Da record un corno. Il secondo episodio è record in negativo per permanenza spettatori ha perso 430.000 spettatori e calerà ancora prossima settimana. D'altronde Sky se lo aspettava ed infarti l'ha collocata al venerdì.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Sta andando forte la serie allora eh? Bene, io devo ancora vedere le prime due puntate e, se mi gira, me le sparo oggi. :sisi:

Da record un corno. Il secondo episodio è record in negativo per permanenza spettatori ha perso 430.000 spettatori e calerà ancora prossima settimana. D'altronde Sky se lo aspettava ed infarti l'ha collocata al venerdì.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
E lo credo!! Chi si guarda la seconda puntata dopo aver visto la prima?? :l4gann:

Non mi pare che sia scritto da nessuna parte in questo topic, per cui segnalo che questa serie ha in totale 10 episodi, come da tradizione HBO insomma :sisi:

Le battute di Voiello vengono rovinate dal passaggio di Higuain alla Juve :asd: Il

discorso mi è piaciuto, però lui in pratica ha dato a tutti degli imbecilli che stanno perdendo di vista *** e devono trovarlo da soli, poi forse potranno percorrere "la strada" insieme a lui, troppo forte secondo me come dichiarazione.
Aspetto le reazioni al discorso.

Viste le prime due e mi sono piaciute tantissimo. Ottimi attori, dialoghi interessanti e trama, per ora, decisamente intrigante.

Serie interessante, però la trovo troppo esagerata, Habemus Papam di Moretti imho affronta temi simili in maniera migliore (per quanto ho potuto vedere in queste due puntate)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro