Oggi dovrei iniziarlo
(Appena finisco i dlc di Fe Engage)

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In alto a destra c'è il simbolo con una nota (quando sei nelle missioni di serie). Se premi X (mi pare) selezioni le varie modalità, anche quella a un tasto.Ragazzi ma la modalità a solo un tasto come si sblocca? Sto guardando nelle impostazioni ma non trovo nulla
Ok grazieIn alto a destra c'è il simbolo con una nota (quando sei nelle missioni di serie). Se premi X (mi pare) selezioni le varie modalità, anche quella a un tasto.
Si anch'io sto giocando la serie di ffxiv e l OST e' veramente assurda, sto gioco e' bellissimo abbiamo l OST di FF a portata di manoSto giocando alle missioni di FFXIV, ma che OST ha questo gioco? E' stupenda, soprattutto una che si chiama Oblivion, mi pare di aver capito sia l'ost di Shiva. E' qualcosa di![]()
Ma perchè questi due giochi XI e XIV sono solo online? Perchè?![]()
Beh si con il pennino e' tutta un altra storia però potevano inserirla la compatibilità peccatocomplice la chiusura dello shop del 3ds e frittura della mia micro sd che ho dovuto sostituire ho riaperto i 2 precedenti giochi e fatto un field giusto per prova (il mio preferito di ff13) confermo che i field li hanno peggiorati...hanno inserito le battaglie e tolto i chocobo...inoltre manca una parte del pezzo con le note argento che se lo completavi tutto aumentavi la velocità verso la parte finale, era una variazione alle battaglie, come hanno fatto invece in questo gioco hanno reso le due cose identiche...male, tra l'altro i paesaggi di questo field erano decisamente meglio sui due giochi precedenti
ho poi provato il gameplay e col pennino è completamente un altro gioco, molto piu bello e piu fattibile, soprattutto sui field con quelle note ondulanti ma anche le note a freccia si fanno in tranquillità a differenza dei tasti...
Io uso Cecil, Rosa, Terra e il Cavaliere Cipolla. Sono i protagonisti dei miei FF preferitiRagazzi/e, per curiosità voi che squadra avete assemblato?
Io Tidus/Yuna - Gidan/Daga.
Per le sfide contro altri giocatori non si può usare il tasto unico giusto?
Si sono field e non capisco come fare. Ho messo anche tutta la squadra con abilità tuono, ma nulla. Boh.dipende, se è field nn si attivano e infatti nn l'ho capito manco io, altimenti basta che metti l'evocazione che spara tuono ad esempio
Ma quando ti chiedono "batti il boss entro 25 secondi" va potenziata di brutto una squadra? Perché a me neanche con 4 personaggi di livello 99 è riuscita, quelle volte in cui è capitata. Premesso sono ancora a FFVIII..Non ci gioca più nessuno?
Io l'ho finito proprio ora. 89% di completamento e 39 ore esatte di gioco. E molti personaggi a livello 99, più della metà.
Ora pian piano, cercherò di fare il 100%. Che bel gioco, proprio un bel viaggio musicale e nei ricordi dei Final Fantasy.