Switch Theatrhythm: Final Bar Line

Pubblicità
Ci sto giocando praticamente ogni giorno da quando è uscito e sono arrivato stasera al 49% di gioco e circa 20 ore. E oltre ad aver eseguito le missioni di serie, ne ho anche completate alcune (tre o quattro mi pare). Trovo che sia anche strategico questo gioco, perchè oltre a premere i tasti per far più punti possibili, devi anche scegliere bene i personaggi da fare le missioni ed equipaggiarli come si deve, e aumentargli le statistiche. Mi sta piacendo un sacco questo gioco, più degli altri capitoli della serie mi sa. :eee:

Ragazzi ma la modalità a solo un tasto come si sblocca? Sto guardando nelle impostazioni ma non trovo nulla

Ragazzi ma la modalità a solo un tasto come si sblocca? Sto guardando nelle impostazioni ma non trovo nulla
In alto a destra c'è il simbolo con una nota (quando sei nelle missioni di serie). Se premi X (mi pare) selezioni le varie modalità, anche quella a un tasto.

Ho provato a giocarlo con le cuffie, molto immersivo e si riesce ad andare più a tempo, bellissimo

In alto a destra c'è il simbolo con una nota (quando sei nelle missioni di serie). Se premi X (mi pare) selezioni le varie modalità, anche quella a un tasto.
Ok grazie

Sto giocando alle missioni di FFXIV, ma che OST ha questo gioco? E' stupenda, soprattutto una che si chiama Oblivion, mi pare di aver capito sia l'ost di Shiva. E' qualcosa di :ooo:
Ma perchè questi due giochi XI e XIV sono solo online? Perchè?:bruniii:

Sto giocando alle missioni di FFXIV, ma che OST ha questo gioco? E' stupenda, soprattutto una che si chiama Oblivion, mi pare di aver capito sia l'ost di Shiva. E' qualcosa di :ooo:
Ma perchè questi due giochi XI e XIV sono solo online? Perchè?:bruniii:
Si anch'io sto giocando la serie di ffxiv e l OST e' veramente assurda, sto gioco e' bellissimo abbiamo l OST di FF a portata di mano

complice la chiusura dello shop del 3ds e frittura della mia micro sd che ho dovuto sostituire ho riaperto i 2 precedenti giochi e fatto un field giusto per prova (il mio preferito di ff13) confermo che i field li hanno peggiorati...hanno inserito le battaglie e tolto i chocobo...inoltre manca una parte del pezzo con le note argento che se lo completavi tutto aumentavi la velocità verso la parte finale, era una variazione alle battaglie, come hanno fatto invece in questo gioco hanno reso le due cose identiche...male, tra l'altro i paesaggi di questo field erano decisamente meglio sui due giochi precedenti

ho poi provato il gameplay e col pennino è completamente un altro gioco, molto piu bello e piu fattibile, soprattutto sui field con quelle note ondulanti ma anche le note a freccia si fanno in tranquillità a differenza dei tasti...

complice la chiusura dello shop del 3ds e frittura della mia micro sd che ho dovuto sostituire ho riaperto i 2 precedenti giochi e fatto un field giusto per prova (il mio preferito di ff13) confermo che i field li hanno peggiorati...hanno inserito le battaglie e tolto i chocobo...inoltre manca una parte del pezzo con le note argento che se lo completavi tutto aumentavi la velocità verso la parte finale, era una variazione alle battaglie, come hanno fatto invece in questo gioco hanno reso le due cose identiche...male, tra l'altro i paesaggi di questo field erano decisamente meglio sui due giochi precedenti

ho poi provato il gameplay e col pennino è completamente un altro gioco, molto piu bello e piu fattibile, soprattutto sui field con quelle note ondulanti ma anche le note a freccia si fanno in tranquillità a differenza dei tasti...
Beh si con il pennino e' tutta un altra storia però potevano inserirla la compatibilità peccato

Ragazzi/e, per curiosità voi che squadra avete assemblato?
Io Tidus/Yuna - Gidan/Daga.
Per le sfide contro altri giocatori non si può usare il tasto unico giusto?

Ragazzi/e, per curiosità voi che squadra avete assemblato?
Io Tidus/Yuna - Gidan/Daga.
Per le sfide contro altri giocatori non si può usare il tasto unico giusto?
Io uso Cecil, Rosa, Terra e il Cavaliere Cipolla. Sono i protagonisti dei miei FF preferiti :)
Per le sfide non ho idea non avendole provate, mi pare che sia come dici tu però :hmm:

Io la mia squadra principale che uso per superare le missioni difficili è:
Cloud-Gilgamesh-Yuna-Balthier (potenziati a manetta però :asd: )

Mi ci trovo molto bene con questa squadra. Ogni tanto alterno Yuna con Vivi quando non devo usare le invocazioni.

io uso gilgamesh lighting cloud ff7 e la tigre che aumenta l'attacco fisico xD per il team magico uso quello coi tentacoli nn mi ricordo il nome xD terra vivi e vincent quando devo usare il fuoco, sennò l'imperatore di ff2 col ghiaccio

Io sto odiando le missioni dove devi sconfiggere i boss usando tuono. Non riesco ad attivare l'abilità. Come si deve fare? Sono giorni che provo. Metto in squadra anche tutti personaggi con solo abilità tuono ma niente.

dipende, se è field nn si attivano e infatti nn l'ho capito manco io, altimenti basta che metti l'evocazione che spara tuono ad esempio

dipende, se è field nn si attivano e infatti nn l'ho capito manco io, altimenti basta che metti l'evocazione che spara tuono ad esempio
Si sono field e non capisco come fare. Ho messo anche tutta la squadra con abilità tuono, ma nulla. Boh.
Mentre per i battle si fanno facilmente con l'evocazione ramuh.

Non ci gioca più nessuno?
Io l'ho finito proprio ora. 89% di completamento e 39 ore esatte di gioco. E molti personaggi a livello 99, più della metà.
Ora pian piano, cercherò di fare il 100%. Che bel gioco, proprio un bel viaggio musicale e nei ricordi dei Final Fantasy.

Non ci gioca più nessuno?
Io l'ho finito proprio ora. 89% di completamento e 39 ore esatte di gioco. E molti personaggi a livello 99, più della metà.
Ora pian piano, cercherò di fare il 100%. Che bel gioco, proprio un bel viaggio musicale e nei ricordi dei Final Fantasy.
Ma quando ti chiedono "batti il boss entro 25 secondi" va potenziata di brutto una squadra? Perché a me neanche con 4 personaggi di livello 99 è riuscita, quelle volte in cui è capitata. Premesso sono ancora a FFVIII..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro