Switch Theatrhythm: Final Bar Line

Pubblicità
Ma quando ti chiedono "batti il boss entro 25 secondi" va potenziata di brutto una squadra? Perché a me neanche con 4 personaggi di livello 99 è riuscita, quelle volte in cui è capitata. Premesso sono ancora a FFVIII..
Un po' si, va potenziata, usando gli oggetti. Tipo Potenza ecc. premendo y ti dice gli oggetti che puoi dare. Io ne ho solamente 4 oltre il livello 99 e faccio ancora un po' fatica con alcuni.
Però si, vanno potenziati i personaggi. E poi, secondo me incidono anche i trigger. Più fai criticità arcobaleno e meglio è.

Salve gente!

Io sono al 47 % dopo sole 23 ore :asd:

Ho Tidus a lv 5 - Terra lv 4 - Zack lv 4 e Yuna lv 3 (Nel senso che sono saliti di questo lv dopo aver superato il 99 )

Per quanto riguarda le imprese sono a 43 su 100

Mi piace tantissimo calcolare quale skill abbinare per eliminare un determinato nemico :eee:

Utilizzo anche la fenice con : Exp 30 % - bottino a 30 % e collectacard 20 %.

Negli scontri online sia in caso di vittoria o di sconfitta si riceve un'evocazione. (Alcune davvero utili tipo Alexander exp 30 - exp 30 . exp 30)

Ma qualcuno riesce a finirla una canzone a supreme? L'ultimo grado di difficoltà. Io nella demo sono riuscito a farne un paio al terzo, ma già quelle erano una mezza follia per me, figuriamoci l'ultima

Ma qualcuno riesce a finirla una canzone a supreme? L'ultimo grado di difficoltà. Io nella demo sono riuscito a farne un paio al terzo, ma già quelle erano una mezza follia per me, figuriamoci l'ultima

No :asd: Io ho provato una volta ma ho perso a metà brano :asd:

Se volete sopravvivere a supreme dovete utilizzare gli oggetti e le magie curative.
Io ci ho provato con alcune, ma sono quasi impossibili... anche con una sola nota. Non oso immagine normale.

25% di sconto sull'eshop per la versione Normale, la digital Deluxe e la digital Premium Deluxe

Fino al 26 Luglio

Ma l effetto dei tasti quando vengono premuti si può mutare in modo da sentire solo la musica ?

Sì anche se non lo consiglio, nei rhythm ci vuole un minimo di feed audio per l'input.

Mah dove ti viene meglio, non ci sono differenze. Io mi trovo meglio col pad quindi l'ho preso per PS4.

Mi spiegate delle cose?
Alcuni obbiettivi nn riesco a farli
Ho appena iniziato
Esempio, quando mi chiede di sconfiggere un boss in 20 secondi…
Sono obbiettivi che posso fare adesso ma sbaglio in qualcosa oppure andranno fatti più avanti ?

Inoltre nn mi è chiaro come premere il tasto giallo con la doppia freccia verso il basso

Per il tasto mi pare di ricordare che semplicemente muovi entrambe le levette verso il basso(o qualsiasi direzione indichi)
Che coglione che sono :sard:

Comunque è troppo bello sto gioco
Musiche fantastiche
Assuefazione al massimo
Immagino per chi diversamente da me ha potuto provare anche le vibes da giocatore della serie
Cosa che nn sono e che mi fa perdere un valore aggiunto
Poco male, gia così sono pienamente soddisfatto
Post automatically merged:

Ultima cosa
Nella modalità un tasto ( che mi pare sia selezionabile solo nelle tappe) cosa cambia ?
Ho provato ma nn mi è chiara la cosa

Mi spiegate delle cose?
Ho appena iniziato
Sono obbiettivi che posso fare adesso ma sbaglio in qualcosa oppure andranno fatti più avanti ?
Ti conviene ripassarci più avanti quando avrai un party più allenato, alcune sfide comunque sono parecchio toste :morris2:

Comunque la ost di ffxv pur nn avendo giocato gli altri giochi della serie ma avendone ascoltato le ost da appassionato di musica credo sia una delle migliori in assoluto
Quali altri giochi della serie hanno le tracce migliori ?

Inoltre volevo capire se posso sbloccare tutto in difficoltà base pppure qualcosa si sblocca in base alle difficoltà più alte ?

Ultima modifica:
Mi spiegate delle cose?
Ho appena iniziato
Che squadra hai? Le abilità possono essere utile e devi fare caso anche alle debolezze/ resistenze del boss.
Ci sono anche alcune Evocazioni che ti possono aiutare, alcune aumentano il danno ecc.
Alcuni personaggi hanno buff come: "Sprint" che rende il viaggio leggermente più veloce per arrivare al boss.
Comunque la ost di ffxv pur nn avendo giocato gli altri giochi della serie ma avendone ascoltato le ost da appassionato di musica credo sia una delle migliori in assoluto

Inoltre volevo capire se posso sbloccare tutto in difficoltà base pppure qualcosa si sblocca in base alle difficoltà più alte ?
Se non ricordo male in alcuni punti ci vuole una difficoltà più alta. Parli dei trofei o collezionabili nel gioco?

Che squadra hai? Le abilità possono essere utile e devi fare caso anche alle debolezze/ resistenze del boss.
Ci sono anche alcune Evocazioni che ti possono aiutare, alcune aumentano il danno ecc.
Alcuni personaggi hanno buff come: "Sprint" che rende il viaggio leggermente più veloce per arrivare al boss.

Se non ricordo male in alcuni punti ci vuole una difficoltà più alta. Parli dei trofei o collezionabili nel gioco?
Parlo dei collezionabili
Per quanto riguarda la squadra ho i 4 iniziali cambiati solo quando me lo chiedeva il gioco per completare una missione

In realtà tutta la parte rpg almeno in questa prima run la sto lasciando un po’ al caso
Diciamo che mi sfugge anche un po’ di mano
I 4 personaggi mi sono arrivati al livello 99 ma nn so se adesso aumentano ancora è come
Fare i danni che chiede nn ho capito come si possa fare o battere alcuni boss
Insomma diverse cose mi sfuggono e nn mi sono nemmeno impegnato più di tanto a cercare di capirle

Sicuramente il 14, non a caso ne ha ben 32.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro