Cosa c'è di nuovo?

Theo "Runner" Hernández

ufficiale

Francescoc

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,174
Reazioni
963
Medaglie
9
Solite dichiarazioni, poi puntualmente si fa scopare
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Ragà si è portato sfiga da solo con quell'intervista e ha fatto una prestazione di mer.da

ma non si è impippito, già dalle prossime gara lo torneremo ad amare come sempre tranquilli
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,702
Reazioni
1,699
Medaglie
12
come dicevo di la non ho visto la partita ma ho letto che l'armadio gli è andato sulla caviglia pesante, probabilmente qualcosa avrà pagato? immagino eh :asd:
 

Thanatos

Voyevoda
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
1,042
Reazioni
107
Medaglie
6
Ragà si è portato sfiga da solo con quell'intervista e ha fatto una prestazione di mer.da

ma non si è impippito, già dalle prossime gara lo torneremo ad amare come sempre tranquilli
Sicuramente, però avere contro uno degli esterni più forti al mondo ha ridimensionato un po' i progressi a livello difensivo che aveva dimostrato ultimamente.
È stata una partita dove i nostri terzini hanno spinto poco e sotto pressione è venuta fuori un po' la sua scarsa indole a difendere, ma ripeto, con Hakimi davanti non è che bisogna fargli troppo una colpa.
 

Francescoc

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,174
Reazioni
963
Medaglie
9
Sicuramente, però avere contro uno degli esterni più forti al mondo ha ridimensionato un po' i progressi a livello difensivo che aveva dimostrato ultimamente.
È stata una partita dove i nostri terzini hanno spinto poco e sotto pressione è venuta fuori un po' la sua scarsa indole a difendere, ma ripeto, con Hakimi davanti non è che bisogna fargli troppo una colpa.

Bastava concentrarsi e non fare lo sborone
Troppo sicuro di se
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11

Theo Hernandez, un anno dopo: i numeri a confronto dopo 11 giornate di Serie A​


Tra gli assoluti protagonisti della grandissima stagione rossonera non si può non citare Theo Hernandez. Il prorompente laterale francese è uno dei trascinatore del Milan e i suoi numeri lo dimostrano. Confrontando le statistiche di gol e assist segnati dopo 11 giornate tra questa e la passata stagione si può notare una crescita: nel 2019/20 il laterale francese aveva messo a segno 2 gol e 2 assist dopo undici turni mentre quest'anno ha registrato 3 gol e 2 assist. Da sottolineare, tuttavia, che la passata stagione Theo Hernandez aveva saltato le prime due gare per infortunio e la terza era rimasto seduto in panchina per tutti i 90'.


Bravo Theo, dopo qualche partita brutta sei tornato TOP :ibraok:
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Spero si faccia ammonire contro la Lazio, cosi salta quella dopo con il Benevento e non quella con la Juve del 6 gennaio, che già abbiamo troppi assenti contro i gobbes.
 

Francescoc

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,174
Reazioni
963
Medaglie
9
" data-source="post: 6894546" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Spero si faccia ammonire contro la Lazio, cosi salta quella dopo con il Benevento e non quella con la Juve del 6 gennaio, che già abbiamo troppi assenti contro i gobbes.

Profetah
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,845
Medaglie
25
Oggi mostruoso.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,875
Reazioni
5,050
Medaglie
12
Qua arriva il Real Madrid di turno, ci riempie di soldi e ce lo portano via, occhio :sadfrog:
 

Francescoc

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,174
Reazioni
963
Medaglie
9
" data-source="post: 6899696" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Ora mi cambio il nickname :lebron:

No che poi mi ricordi l altro e ti insulto per riflesso
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,845
Medaglie
25




Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,845
Medaglie
25
Rinnovo subito e va blindato per altri 5 anni.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Top