Ufficiale Theo "Runner" Hernández

• Autore discussione Autore discussione Nyx
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Rinnovo a 4 milioni fino al 2026 in arrivo.

Milan, blindato Theo Hernandez: ecco quando la firma via @OneFootball. Leggilo qui:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Finche non c'è la firma nero su bianco..... troppe volte abbiamo sentito firma imminente, ha già firmato ecc.. ormai gira da mesi questa storia

Belli i capelli

Ultima modifica:
In copertura ed in marcatura non ce la fa proprio. E' un po' corce e delizia.
Sarà ma non cambio idea, fa svarioni incredibili. Il problema è di testa, è fortissimo ma è un invasato e ha limiti mentali non indifferenti. Rosso preso da idiota a partita quasi vinta in una azione dove bastava accompagnare il giocatore avversario.

Il fallo allo scadere fondamentale, ha fatto benissimo a farsi espellere.

ripartenza pericolosissima

stasera mi è dispiaciuto che in fascia praticamente da solo per 95 minuti, Leao ZERO assoluto davanti dietro e in mezzo. E gia gioca con Romagnoli a fianco. Ho molta solidarietà per lui

Mio eroe , l'espulsione finale è stata troppo bella poi :rickds:

Quell' uscita kamikaze dall' area con la palla da una parte e lui dall' altra penso che ha fatto invecchiare molti milanisti :rickds:

Quell' uscita kamikaze dall' area con la palla da una parte e lui dall' altra penso che ha fatto invecchiare molti milanisti :rickds:
Mamma mia e comunque in 5 secondi era palla al piede sulla trequarti dell'Inter dopo averne saltati tre. Se avesse costanza e un minimo in più di testa cosa sarebbe...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Mamma mia e comunque in 5 secondi era palla al piede sulla trequarti dell'Inter dopo averne saltati tre. Se avesse costanza e un minimo in più di testa cosa sarebbe...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Quello... purtroppo questi casi non sono isolati, purtroppo ogni tanto ha dei colpi di matto e fa sciocchezze.. poteva benissimo trattenere la maglia cosi si beccava l'amonizione e finiva la storia della diffida.. anche se devo dire che il derby ti può portare un carico si nervosismo in più..

Vabbè con il prossimo allenatore diventerà forte anche a difendere :asd: comunque nel bene e nel male sarà una bandiera del MIlan a questo punto

Ottimo, avanti tutta, adesso se c'è lo vogliono portare via minimo devono darci 100 milioni.

Dai dai dai dai cazzo grande Theo !!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro