Ufficiale Theo "Runner" Hernández

• Autore discussione Autore discussione Nyx
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rinnovo a 4 milioni fino al 2026 in arrivo.

Milan, blindato Theo Hernandez: ecco quando la firma via @OneFootball. Leggilo qui:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Finche non c'è la firma nero su bianco..... troppe volte abbiamo sentito firma imminente, ha già firmato ecc.. ormai gira da mesi questa storia

Belli i capelli

Ultima modifica:
Unica giocata degna il rosso

In copertura ed in marcatura non ce la fa proprio. E' un po' corce e delizia.
Sarà ma non cambio idea, fa svarioni incredibili. Il problema è di testa, è fortissimo ma è un invasato e ha limiti mentali non indifferenti. Rosso preso da idiota a partita quasi vinta in una azione dove bastava accompagnare il giocatore avversario.

Il fallo allo scadere fondamentale, ha fatto benissimo a farsi espellere.

ripartenza pericolosissima

stasera mi è dispiaciuto che in fascia praticamente da solo per 95 minuti, Leao ZERO assoluto davanti dietro e in mezzo. E gia gioca con Romagnoli a fianco. Ho molta solidarietà per lui

Mio eroe , l'espulsione finale è stata troppo bella poi :rickds:

stasera mi è dispiaciuto che in fascia praticamente da solo per 95 minuti, Leao ZERO assoluto davanti dietro e in mezzo. E gia gioca con Romagnoli a fianco. Ho molta solidarietà per lui

Insegnami

Quell' uscita kamikaze dall' area con la palla da una parte e lui dall' altra penso che ha fatto invecchiare molti milanisti :rickds:

Quell' uscita kamikaze dall' area con la palla da una parte e lui dall' altra penso che ha fatto invecchiare molti milanisti :rickds:
Mamma mia e comunque in 5 secondi era palla al piede sulla trequarti dell'Inter dopo averne saltati tre. Se avesse costanza e un minimo in più di testa cosa sarebbe...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Mamma mia e comunque in 5 secondi era palla al piede sulla trequarti dell'Inter dopo averne saltati tre. Se avesse costanza e un minimo in più di testa cosa sarebbe...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Quello... purtroppo questi casi non sono isolati, purtroppo ogni tanto ha dei colpi di matto e fa sciocchezze.. poteva benissimo trattenere la maglia cosi si beccava l'amonizione e finiva la storia della diffida.. anche se devo dire che il derby ti può portare un carico si nervosismo in più..

Vabbè con il prossimo allenatore diventerà forte anche a difendere :asd: comunque nel bene e nel male sarà una bandiera del MIlan a questo punto

Ottimo, avanti tutta, adesso se c'è lo vogliono portare via minimo devono darci 100 milioni.

Dai dai dai dai cazzo grande Theo !!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro