Cosa c'è di nuovo?

Theo "Runner" Hernández

ufficiale

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,915
Reazioni
4,250
Medaglie
11
19 gol e 21 assist per un terzino è tanta roba, il resto sono solo chiacchiere, contento del rinnovo. Kessié suca

Francescoc mi dispiace
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,855
Reazioni
8,088
Medaglie
10
Spero gli abbiano messo una clausola per smetterla di conciarsi il cuoio capelluto così
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
19 gol e 21 assist per un terzino è tanta roba, il resto sono solo chiacchiere, contento del rinnovo. Kessié suca

Francescoc mi dispiace

AHAHHAHAHA

Ma guarda che non discuto minimamente le sue qualità, ho sempre detto che deve migliorare di testa, e di progressi ne deve fare per diventare top.

Cmq ha rinnovato e detto belle parole, non posso essere che contento
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,855
Reazioni
8,088
Medaglie
10
Se è andata come raccontata :
Coglione di merda, tienitelo legato il cane quando apri il cancello. Oltre al fatto che vorrei capire come l'abbiano addestrato. Ma penso non ci sarà da farsi molte domande, visto che verrà abbattuto. E mi auguro si becchi anche una bella denuncia, sto idiota
 
U

Utente cancellato 143869

Se è andata come raccontata :
Coglione di merda, tienitelo legato il cane quando apri il cancello. Oltre al fatto che vorrei capire come l'abbiano addestrato. Ma penso non ci sarà da farsi molte domande, visto che verrà abbattuto. E mi auguro si becchi anche una bella denuncia, sto idiota
Speriamo non venga abbattuto, povero cane... :sadfrog:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,855
Reazioni
8,088
Medaglie
10
Speriamo non venga abbattuto, povero cane... :sadfrog:
Il cane che si è sbranato invece? Il cane ci va di mezzo perché non l'hanno addestrato come dio comanda e non è stato affidato a persone competenti. Forse se la cava perché non ha procurato lesioni alla signora, forse
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,148
Reazioni
3,902
Medaglie
25
Ma da quanto ho letto, lui non era in casa, bisogna vedere se prima che uscisse era legato.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,855
Reazioni
8,088
Medaglie
10
Ma da quanto ho letto, lui non era in casa, bisogna vedere se prima che uscisse era legato.
Lui non era in casa perché era in trasferta con la squadra, ma non conta, il cane è suo, intestato a lui ( o se è della tipa non lo so), ci rimette lui.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,148
Reazioni
3,902
Medaglie
25
Lui non era in casa perché era in trasferta con la squadra, ma non conta, il cane è suo, intestato a lui ( o se è della tipa non lo so), ci rimette lui.
Non hai capito cosa intendevo, se lui l'ha legato prima di uscire bisogna vedere come si è liberato, se invece non lo ha fatto è grave.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,855
Reazioni
8,088
Medaglie
10
Non hai capito cosa intendevo, se lui l'ha legato prima di uscire bisogna vedere come si è liberato, se invece non lo ha fatto è grave.
Lui va in trasferta e il cane lo lasciano legato 2 giorni? Mi sembra più credibile che semplicemente non fosse legato, e il coglione che è uscito con la macchina, non so la tipa o qualche amico, non ha pensato di legarlo come andrebbe fatto
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,148
Reazioni
3,902
Medaglie
25
Lui va in trasferta e il cane lo lasciano legato 2 giorni? Mi sembra più credibile che semplicemente non fosse legato, e il coglione che è uscito con la macchina, non so la tipa o qualche amico, non ha pensato di legarlo come andrebbe fatto
Esattamente, boh, aspettiamo e vediamo come finirà.
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,754
Reazioni
1,727
Medaglie
12
Deshanps in nazionale la utilizza come esterno nei 5 di centrocampo, Comunque è impressionante la quantità di palloni che porta su questo giocatore. In tutte le azioni d'attacco che sia Milan che sia Nazionale C'è sempre. Vado così ad intuito ma penso che in qualche sito di statistica ufficiale, come terzino Credo sia nei primissimi posti in Europa come situazioni da gol create
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,855
Reazioni
8,088
Medaglie
10
Una fucilata di piazzati mandati a troie. Cross ribattuti o mandati nello stesso posto dei piazzati. A quanti derby giocati in sta maniera siamo? Di preciso non lo so ma devono essere parecchi
 
Top