- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,487
19 gol e 21 assist per un terzino è tanta roba, il resto sono solo chiacchiere, contento del rinnovo. Kessié suca
Francescoc mi dispiace
Francescoc mi dispiace
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
19 gol e 21 assist per un terzino è tanta roba, il resto sono solo chiacchiere, contento del rinnovo. Kessié suca
Francescoc mi dispiace
Perché non abbiamo un degno sostituito, sennò avrei portato più avanti come ala destra "alla Bale" al posto di Salamella o del Gaio spagnoloUn gol brutto non c'è oh![]()
Speriamo non venga abbattuto, povero cane...Se è andata come raccontata :
Coglione di merda, tienitelo legato il cane quando apri il cancello. Oltre al fatto che vorrei capire come l'abbiano addestrato. Ma penso non ci sarà da farsi molte domande, visto che verrà abbattuto. E mi auguro si becchi anche una bella denuncia, sto idiota
Il cane che si è sbranato invece? Il cane ci va di mezzo perché non l'hanno addestrato come dio comanda e non è stato affidato a persone competenti. Forse se la cava perché non ha procurato lesioni alla signora, forseSperiamo non venga abbattuto, povero cane...![]()
Lui non era in casa perché era in trasferta con la squadra, ma non conta, il cane è suo, intestato a lui ( o se è della tipa non lo so), ci rimette lui.Ma da quanto ho letto, lui non era in casa, bisogna vedere se prima che uscisse era legato.
Non hai capito cosa intendevo, se lui l'ha legato prima di uscire bisogna vedere come si è liberato, se invece non lo ha fatto è grave.Lui non era in casa perché era in trasferta con la squadra, ma non conta, il cane è suo, intestato a lui ( o se è della tipa non lo so), ci rimette lui.
Lui va in trasferta e il cane lo lasciano legato 2 giorni? Mi sembra più credibile che semplicemente non fosse legato, e il coglione che è uscito con la macchina, non so la tipa o qualche amico, non ha pensato di legarlo come andrebbe fattoNon hai capito cosa intendevo, se lui l'ha legato prima di uscire bisogna vedere come si è liberato, se invece non lo ha fatto è grave.
Esattamente, boh, aspettiamo e vediamo come finirà.Lui va in trasferta e il cane lo lasciano legato 2 giorni? Mi sembra più credibile che semplicemente non fosse legato, e il coglione che è uscito con la macchina, non so la tipa o qualche amico, non ha pensato di legarlo come andrebbe fatto