Hell
Horror Maniaco
Il 5 è il mio capitolo preferito e capirai presto il motivo.Confermo e non lascia molto all'immaginazione.
Poi proprio nel gioco generale la metà dei dialoghi di NPC o tra le guardie si focalizzano su argomenti come prostituzione ed adulterio. Insomma prendete le dovute precauzioni quando ci giocate e se lo giocate in italiano (io lo sto giocando in inglese).
Intanto ho finito il capitolo 3 e 4 e sto andando ad iniziare il capitolo 5.
Il 3 è stato una sciocchezza.
Usando un macchinario ho addormentato tutte le guardie nell'edificio e da lì ho iniziato a passeggiare per l'edificio.
Ci ho messo di più ad orientarmi nelle rovine sotto il bordello.
Il 4 ha avuto qualche parte incredibilmente rischiosa.
Comunque è stato un capitolo diverso con
molta più azione ed adrenalina come eventi, ma non significa che non si possa giocare stealth.
Io non so ancora come funziona il combat di questo gioco. Se mi scoprono ricarico il salvataggio e dopo questa run voglio farne una a Maestro ma completamente pulita in stile fantasma, quindi mi sa che non combatterò mai di sto passo.
Magari non mi perdo niente. Comunque la soddisfazione di oneshottare da lontano più o meno tutti mi sta tentando molto.
Un capitolo diverso e ben realizzato (anche se nelle parti finali si perde un po').
Goditelo e fammi sapere cosa ne pensi.