PS4 Thief

• Autore discussione Autore discussione Big Boss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finalmente è ufficiale...e il reboot in questo caso mi sembra sensato, visto che, se non vado errato, è passato parecchio tempo dal 3o capitolo

Spero che non si faccia attendere troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

---------- Post added at 17:09:03 ---------- Previous post was at 17:08:20 ----------

Da notare niente WiiU nenache qua :rickds::rickds::rickds:
Hanno specificato per next gen, mi pare chiaro.

vabè, se non avrò la PS4 per allora, me lo gioco su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che non si faccia attendere troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif 

---------- Post added at 17:09:03 ---------- Previous post was at 17:08:20 ----------

Meno male che non si ripeteva la storia del Wii :rickds::rickds::rickds:

Finalmente è ufficiale...e il reboot in questo caso mi sembra sensato, visto che, se non vado errato, è passato parecchio tempo dal 3o capitolo
9 anni.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meno male che non si ripeteva la storia del Wii :rickds::rickds::rickds:
trollate a parte, la situazione per N non si sta facendo bellissima... i third party, se possibile, la stanno ignorando peggio di prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

trollate a parte, la situazione per N non si sta facendo bellissima... i third party, se possibile, la stanno ignorando peggio di prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora arrivano [cit.]

Stupendo, non vedo l'ora di vedere dell'altro materiale!

Faigo assai :morris82:

Meglio che sia un reboot per me, almeno non inizio a sclerare per il recupero dei primi tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma adesso rebootare qualunque cosa è diventata una moda:asd:?
In questo caso lo accetto, visto che è passato tanto tempo dal 3 (9 anni, tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e molti non hanno giocato ai precedenti.

Fare un sequel di un gioco uscito 9 anni fa non penso sia una cosa positiva, meglio ricominciare dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La mia povera Nintendo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Qualcuno che mi spiega cos'è Thief? :morristend:

Comunque la grafica non mi pare un granchè, spero che il prodotto finale sia nettamente migliore...

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
Pure il background della storia sembra un po' troppo simile a Dishonored, o viceversa. La pestilenza, il dittatore... Boh:asd:

Possiamo sempre firmare una petizione.

---------- Post added at 17:26:06 ---------- Previous post was at 17:25:32 ----------

Rimosso purtroppo....
Nouuuuu:vigo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro