Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno specificato per next gen, mi pare chiaro.Da notare niente WiiU nenache qua![]()
Meno male che non si ripeteva la storia del WiiSpero che non si faccia attendere troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
---------- Post added at 17:09:03 ---------- Previous post was at 17:08:20 ----------
Hanno specificato per next gen, mi pare chiaro.
9 anni.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinalmente è ufficiale...e il reboot in questo caso mi sembra sensato, visto che, se non vado errato, è passato parecchio tempo dal 3o capitolo
Spero che non si faccia attendere troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
---------- Post added at 17:09:03 ---------- Previous post was at 17:08:20 ----------
Hanno specificato per next gen, mi pare chiaro.
trollate a parte, la situazione per N non si sta facendo bellissima... i third party, se possibile, la stanno ignorando peggio di prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMeno male che non si ripeteva la storia del Wii![]()
Ora arrivano [cit.]trollate a parte, la situazione per N non si sta facendo bellissima... i third party, se possibile, la stanno ignorando peggio di prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In questo caso lo accetto, visto che è passato tanto tempo dal 3 (9 anni, tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e molti non hanno giocato ai precedenti.ma adesso rebootare qualunque cosa è diventata una moda?
La mia povera Nintendo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngtrollate a parte, la situazione per N non si sta facendo bellissima... i third party, se possibile, la stanno ignorando peggio di prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendi dire di cosa parla? Chi meglio di Wikipedia può spiegartelo?Qualcuno che mi spiega cos'è Thief? :morristend:
Possiamo sempre firmare una petizione.trollate a parte, la situazione per N non si sta facendo bellissima... i third party, se possibile, la stanno ignorando peggio di prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nouuuuu:vigo:Rimosso purtroppo....