PS4 Thief

• Autore discussione Autore discussione Big Boss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cosa si intende negli obiettivi secondari "attacco dall'alto"?
Forse l'uccisione stealth dall'alto.

Ho provato con l'uccisione in volo o con l'arco sempre dall'alto ma non lo considera :morristend:
Ti piazzi in un punto un po' sopraelevato (ma non troppo, va bene una pila di casse o una trave) e quando passa una guardia sotto di te premi R1 quando appare la scritta a schermo et voilà! Tieni presente che se ci sono guardie nelle vicinanze lo noteranno al 99% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti piazzi in un punto un po' sopraelevato (ma non troppo, va bene una pila di casse o una trave) e quando passa una guardia sotto di te premi R1 quando appare la scritta a schermo et voilà! Tieni presente che se ci sono guardie nelle vicinanze lo noteranno al 99% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' quello che ho fatto ma non l'ho conta. Bug? :morristend:

Ma quanto fa cagare addosso il capitolo 5?

All'inizio entro nella clinica, compare il volto e salto in aria. Altra volta sto per guardare in una zona vuota in basso e compare un uomo che poi si butta di sotto, altro sbocco :rickds:

In generale tutti i rumori e scricchiolii sinitri che si sentono

Non so perchè ma ho un'ansia micidiale a fare sto livello. Eppure sono abituato a guardare robe horror/di paura, ma questo è micidiale :rickds:

Chi è quello che a volte si sente camminare e fare versi vicino alle stanze della prima chiave e come si evita? Si materializza all'improvviso e mi ammazza :morristend:

Ma quanto fa cagare addosso il capitolo 5?
All'inizio entro nella clinica, compare il volto e salto in aria. Altra volta sto per guardare in una zona vuota in basso e compare un uomo che poi si butta di sotto, altro sbocco :rickds:

In generale tutti i rumori e scricchiolii sinitri che si sentono

Non so perchè ma ho un'ansia micidiale a fare sto livello. Eppure sono abituato a guardare robe horror/di paura, ma questo è micidiale :rickds:

Chi è quello che a volte si sente camminare e fare versi vicino alle stanze della prima chiave e come si evita? Si materializza all'improvviso e mi ammazza :morristend:
È stupendo quel capitolo, quasi mi spiace doverlo rifare per la seconda run perché so già che tutta l'atmosfera e la sensazione della prima volta non ci saranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
È stupendo quel capitolo, quasi mi spiace doverlo rifare per la seconda run perché so già che tutta l'atmosfera e la sensazione della prima volta non ci saranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Saranno anche le cuffie ma solo a me fa cagare addosso? E sono uno abituato a ste cose ripeto :rickds:

Perchè a volte ci sono i pazienti dietro le porte da scassinare e quando le apri spariscono? In una porta l'ho aperte e mi è esploso del fuoco addosso. WTF? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

L'ho finito, che sofferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Finirlo con gli obiettivi secondari è ai limiti dell'impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Saranno anche le cuffie ma solo a me fa cagare addosso? E sono uno abituato a ste cose ripeto :rickds:

Perchè a volte ci sono i pazienti dietro le porte da scassinare e quando le apri spariscono? In una porta l'ho aperte e mi è esploso del fuoco addosso. WTF? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

L'ho finito, che sofferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Finirlo con gli obiettivi secondari è ai limiti dell'impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
No no non sei solo tu, siamo almeno in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io sono saltato quando

avvicinandomi ad un ascensore distrutto salta giù uno dal soffitto e si getta di sotto... per non parlare di quando, mentre trafugavo roba, alzo l'inquadratura e in fondo al corridoio passa un tizio incappucciato e quando sono andato a vedere c'era solo un corridoio bloccato con sedie scrivanie e quant'altro... da brividi, avrò speso un'ora per esplorare per bene la clinica

Ho giocato Dishonored compresi dlc un mesetto fa e non c'è proprio storia,Thief ne esce con le ossa rotte.

Lo trovo noioso e spaesante,l'essere esplorabile si sta rivelando un diffetto,spesso non so che fare e odio andare a caccia di collezionabili.

Poi le guardie sono dei minchioni,se ti vedono e ti allontani di un metro smettono di cercarti.

Ho giocato Dishonored compresi dlc un mesetto fa e non c'è proprio storia,Thief ne esce con le ossa rotte.Lo trovo noioso e spaesante,l'essere esplorabile si sta rivelando un diffetto,spesso non so che fare e odio andare a caccia di collezionabili.

Poi le guardie sono dei minchioni,se ti vedono e ti allontani di un metro smettono di cercarti.
E in un thief se non vuoi andare a caccia di cose da rubare che vuoi fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure a me è piaciuto il cap 5. Qualche salto l'ho preso anche io. Fottute cuffie :rickds:

Anche se devo ancora capire perchè all'improvviso è diventato un gioco di paura, ma meglio non pensarci :onixenon:

E in un thief se non vuoi andare a caccia di cose da rubare che vuoi fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure a me è piaciuto il cap 5. Qualche salto l'ho preso anche io. Fottute cuffie :rickds:

Anche se devo ancora capire perchè all'improvviso è diventato un gioco di paura, ma meglio non pensarci :onixenon:
Ma più che un ladro sembro un accattone

Difficoltà Maestro o Personalizzata?

Il Colpo alla Banca che è? Una sfida extra-storia (nelle Challenge) o una missione secondaria? Come si attiva?

Thanks!

Difficoltà Maestro o Personalizzata?
Il Colpo alla Banca che è? Una sfida extra-storia (nelle Challenge) o una missione secondaria? Come si attiva?

Thanks!
Personalizzata, cosi puoi calibrare la difficoltà quasi a tua misura, poi è una missione secondaria quella, anche se non ricordo come si attiva dopo averla scaricata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Personalizzata, cosi puoi calibrare la difficoltà quasi a tua misura, poi è una missione secondaria quella, anche se non ricordo come si attiva dopo averla scaricata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Diventa fattibile dopo essere usciti

per la prima volta dalla torre

Stavo pensando di mettere il Game Over appena visto... diventa tanto frustrante?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Stavo pensando di mettere il Game Over appena visto... diventa tanto frustrante?
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Se vuoi prendere tutti i tesori si. Se vuoi fare una run solo per la storia no.

Capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

E se facessi una prima run a Maestro e poi una personalizzata?

Capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
E se facessi una prima run a Maestro e poi una personalizzata?
Se vuoi godertelo davvero nella sua naturalezza di gameplay stealth, io ti consiglio la prima run (quando non conosci nulla) a personalizzata con quasi tutto disattivato.

Poi se vuoi raccogliere proprio tutto, di rifartelo a maestro.

:blbl:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro