Cosa c'è di nuovo?

Thor: Love and Thunder

ufficiale

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,573
Reazioni
1,622
Medaglie
9
Un po' cazzaro lo era già ab origine e si vede sopratutto in Avengers e in Age of Ultron ma si passa dall'essere un po' fesso (reincarnando il bello ma tonto) ad essere scritto in maniera oscena. Non si è mai preso troppo sul serio, come del resto anche i vari Banner/Hulk, Tony ecc. ma così è troppo.
nel frattempo però ha perso Loki (per "sempre" questa volta), Thanos ha estinto (temporaneamente) metà universo e si è lasciato andare con il discorso della panza, fortnite ecc.
Boh per me ci può stare
Post unito automaticamente:

i bambini coi poteri di Thor affrontavano i mostri
Sì quello è stato cringe, concordo
 

fluke81

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Mar 2005
Messaggi
138
Reazioni
33
Medaglie
5
Non mi è piaciuto, ormai Thor versione scemo&+scemo peggiora ogni film, tra l'altro questo
ha praticamente tolto ogni pathos alla morte di jane

di sto film salvo giusto Bale che in un film piu cupo sarebbe stato un bel villain e la forma fisica strepitosa della Portman

anche i guardiani praticamente non pervenuti, a tal proposito come avevo gia anche notato in JW: Dominion mi viene da dire che Pratt sta rapidamente perdendo il fisico per fare certi ruoli
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Filmetto che per livello di demenzialità e vena comica è diventato a tutti gli effetti "il cinepattone della Marvel" ma senza Boldi e De Sica :asd:
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,337
Reazioni
605
Medaglie
19
Visto anche io sebbene avessi grosse riserve dopo le critiche...ma per completezza, visto.
Dico subito che questo livello di comicità secondo me è davvero eccessivo, non mi è piaciuto ma devo anche dire che tutti i Thor non mi sono mai piaciuti, ovviamente soprattutto per come viene caratterizzato il personaggio.
Alcune tematiche però, devo dire, che mi hanno colpito: la perdita, l'accettazione, il dolore. Peccato solo inseriti in un contesto poco "professionale".
Per il resto, a livello "spettacolare", molto godurioso.
 

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
Filmetto che per livello di demenzialità e vena comica è diventato a tutti gli effetti "il cinepattone della Marvel" ma senza Boldi e De Sica :asd:
A me invece m’é sembrato trattare, anche se stealth, temi molto più seri del 95% dei film marvel.
 
Top