Cosa c'è di nuovo?

Thor: Love and Thunder

ufficiale

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,497
Reazioni
1,018
Medaglie
9
Mamma mai che merda fumate di film, una roba veramente indegna, sembra costantemente una parodia. Salvo il villain molto figo e il combattimento in bianco e nero, anche la sede degli dei (quella che si vede nel trailer) molto bene fatta. Va bene il target per bambini ma è veramente troppo per me. Anche la scena segreta :shrek:

E poi di nuovo non si capisce dove si voglia andare a parare, praticamente sono tutti slice of life della vita di sti supereroi, non c'è più un "disegno" più grande come era prima per la saga dell'infinito. Ragnarok decisamente molto più carino imho

Poi le battute, mamma mia le battute :shrek: Avrò accennato ad un sorriso forse in 2, massimo 3 occasioni, bleah
Visto stasera mi sono fiondato qui per vedere i vostri pareri. Ecco... Questo commento è azzeccatissimo

Cioè alla fine si lascia guardare eh... Ma il livello è davvero da film comico natalizio o poco più. Ovviamente non per l'aspetto tecnico
Post unito automaticamente:

Visto ieri, mah.

Salvo Bale, bravissimo lui e bravissimo il doppiatore, anche se sembra cambia personalità ogni scena.. Anche Hemsworth per me è bravissimo qua.

scena in bianco e nero dove Gorr spiega perché odia gli dei strepitosa, 10 e lode.
Gran finale, ultimi 15 minuti bellissimi.

il resto imbarazzo, thor è un completo ritardato per il resto del film, insopportabile. Anche in Ragnarok faceva lo scemo, ma qua è TROPPO.

Jane funziona tantissimo, però ha un cancro e quindi la togliamo subito di mezzo, peccato perché aveva un potenziale pazzesco, ma capisco che sia un argomento "scomodo" e difficile da trattare e quindi ciao. Per altro quando muore sta meglio di quando era in ospedale, almeno facciamo finta che stia davvero male

Guardiani della galassia che boh, a cosa è servito farli andare via insieme? Avevano un potenziale incredibile con Thor, vabbè.

Soprattutto, basta con le finte morti, 3 in un film sono troppe.

Ma forse la Necrospada che
trafigge Valk e non la uccide è un omaggio alla serie di Obi Wan Kenobi, allora alzo le mani al genio.
Non ho ben capito il discorso dell'argomento "scomodo"
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,352
Reazioni
970
Medaglie
14
Visto anch'io con l'arrivo su Disney+, e niente.... sono contento che per un motivo e l'altro non sono andato a vederlo al cinema.
Se Ragnarok alla fine non mi era dispiaciuto e la comicità era una cosa inedita e ben implementata (almeno per me), qua si tocca proprio il demenziale completamente. Per dire, a memoria in Ragnarok i combattimenti non erano epici ma già davano un senso di "serietà" e importanza. Qua a parte uno sono ridicoli e fastidiosi, in particolare il primo, dove oltre una cgi orrenda, Thor è letteralmente un coglione e lotta come potrebbe lottare Massimo Boldi con un ascia....disgustoso!
Cioè dove cazzo è il Thor che giunge in Wakanda incazzato e urla "Datemi Thanoooos"!! Ma per favore...
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,435
Reazioni
6,681
Medaglie
10
Quanto è passato da quando è uscito al cinema? Meno di due mesi?
 
Ultima modifica:

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,883
Reazioni
4,956
Medaglie
10
2 mesi circa (mi pare inizio luglio)

COmunque i nuovi film marvel sono uno peggio dell'altro. Idem le serie

Ma più che altro sono sempre più la parodia di se stessi, prima di thanos un filone di """realismo""" e serietà c'era. Certo molte battute ma era tutto abbastanza credibile. Ora veramente è troppo esagerato.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,497
Reazioni
1,018
Medaglie
9
Ma più che altro sono sempre più la parodia di se stessi, prima di thanos un filone di """realismo""" e serietà c'era. Certo molte battute ma era tutto abbastanza credibile. Ora veramente è troppo esagerato.
esatto...certe cose,magari confinate ai guardiani,vanno bene (e i guardiani mi piacciono pure),ma estendere il concept comico\demenziale a tutti i personaggi non mi va giù
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,705
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Appena visto. Che monnezza, mamma mia. E il film, secondo me, sarebbe stato anche carino se non ci fosse stata quella comicità demenziale praticamente OVUNQUE.
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,715
Reazioni
4,583
Medaglie
12
Finché la gente premia ste monnezza (il problema é che lo fa) può solo peggiorare la situazione
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,738
Reazioni
2,733
Medaglie
7
Visto mio malgrado a casa di amici (non avrei voluto, ma ha vinto la maggioranza)
Spazzatura vera, ci vuole del coraggio per avallare una boiata del genere e buttarci sopra tutte ste milionate di budget. Ed è pure dannoso per thor come personaggio, ormai cooptato nella parte del demente in commediacce che Vanzina levati. Intendiamoci, nei fumetti il figlio di Odino ha sempre avuto ANCHE una vena semi-comica, da dio fuori dal tempo e "goffo" nel mondo contemporaneo, ma così no, non ci siamo proprio, è una rappresentazione alla benny hill fin offensiva, per un fan del pg.
Per tante ragioni forse il punto più basso dell'mcu. Devono darsi una svegliata e produrre film dignitosi coi fq e gli x-men, sta robaccia ha il tanfo pungente del crepuscolo per il genere.

E pensare che al lancio si leggevano review "best thor movie evah" :shrek:
 
Ultima modifica:

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,959
Reazioni
490
Medaglie
7
Credo di essere troppo vecchio per questo tipo di gag.
Poi tutta la storyline di Jane è assurda :facepalm:
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,352
Reazioni
970
Medaglie
14
Finché la gente premia ste monnezza (il problema é che lo fa) può solo peggiorare la situazione
In realtà da parte della critica non ho letto grandi cose, il problema è che anche quando si cimentano a fare film seri vengono pure stroncati (vedi Eternals) anche se in quel caso il problema del film non era il tono...ma il messaggio che passa è proprio quello.
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,715
Reazioni
4,583
Medaglie
12
In realtà da parte della critica non ho letto grandi cose, il problema è che anche quando si cimentano a fare film seri vengono pure stroncati (vedi Eternals) anche se in quel caso il problema del film non era il tono...ma il messaggio che passa è proprio quello.
No parlavo del pubblico che sembra averlo premiato come vendite
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,643
Reazioni
2,416
Medaglie
11
Visto a pranzo. Mamma mia che mappazzone di robe senza senso, poteri random che fanno cose random, gente random che fa robe random, comicità random di bassa lega. Ma chi diavolo ha scritto sta roba? Mamma mia che boiata. Si salvano poche cose, Bale, per esempio. E le due capre che sono l'unica cosa che mi ha fatto ridere, gli unici personaggi del film con un giusto tempismo comico, visto il mood del film.

Gran peccato, Thor era uno dei pochi personaggi che mi piacevano del MCU.
 

moon knight

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
17,915
Reazioni
1,059
Medaglie
8
In realtà da parte della critica non ho letto grandi cose, il problema è che anche quando si cimentano a fare film seri vengono pure stroncati (vedi Eternals) anche se in quel caso il problema del film non era il tono...ma il messaggio che passa è proprio quello.

Il problema di Eternals non è che è serio, è che è noioso, blando. Non resta nulla alla fine. The Winter Soldier è un action/thriller serio, ed è considerato dalla fanbase uno dei migliori film dell'MCU.
 

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
Ma Thor in questo film dov'è?
Pensavo fosse alla stregua di un Dio e non uno preso dal circo
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
So già cosa mi aspetta, il solito film del MCU visto, rivisto e strarivisto (qui, leggendo un po' in giro, è anche peggio) ma amen, li ho visti praticamente tutti, vedrò anche questo. Penso domani in serata, vediamo un po'
 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,568
Reazioni
3,557
Medaglie
15
Dei “big” dell MCU penso sia in assoluto il più brutto film abbia mai visto . Una roba terrificante di cui salvo solo la soundtrack scelta e Christian Bale . Il resto sembra di assistere ad un cinepanettone riuscito male . Thor sembra un buffone totale. Imbarazzante . Non so come altro definirlo se non così
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,497
Reazioni
1,018
Medaglie
9
Dei “big” dell MCU penso sia in assoluto il più brutto film abbia mai visto . Una roba terrificante di cui salvo solo la soundtrack scelta e Christian Bale . Il resto sembra di assistere ad un cinepanettone riuscito male . Thor sembra un buffone totale. Imbarazzante . Non so come altro definirlo se non così
Soundtrack che per metà sono canzoni esistenti (o più)
Nei cinepanettoni almeno si vede qualcuna con le tette al vento... Son più giustificati :D
Senza contare le differenze di budget...
Il punto più basso credo sia con Zeus
 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,568
Reazioni
3,557
Medaglie
15
Soundtrack che per metà sono canzoni esistenti (o più)
Nei cinepanettoni almeno si vede qualcuna con le tette al vento... Son più giustificati :D
Senza contare le differenze di budget...
Il punto più basso credo sia con Zeus
Si certamente , dico la scelta dell ost è azzeccata . Per il punto più basso non saprei dire.. ce ne sono talmente tanti .. la cosa confortante è che mi è sembrato di capire che Waititi(che non capisco sul serio come possa avere tutta questa stima da parte di chi comanda ) si leva dalle balle nel prossimo . in caso contrario manco lo guarderò direttamente
 

echoes84

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
333
Reazioni
62
Medaglie
8
Visto metà film ieri, penso di finirlo oggi.
Comunque perchè ogni volta che Thor apre bocca dice stronzate che non fanno ridere?
 
Top