Ufficiale Thor: Love and Thunder

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Secondo me non cambia molto dal siparietto comico che c'è all'inizio che prende per il culo ragnarok, il film ha esattamente gli stessi toni ma fatto con i soldi :asd:

Secondo me non cambia molto dal siparietto comico che c'è all'inizio che prende per il culo ragnarok, il film ha esattamente gli stessi toni ma fatto con i soldi :asd:
Infatti anche Ragnarok era pieno di momenti che nell'intenzione dovevano far ridere. Poi che si rida o meno è questione di gusti, ma l'intento era quello. Qui, a mio avviso, si è marcata ancora di più la mano, e se Ragnarok mi aveva fatto schifo per quella comicità, figuratevi questo.

quante lamentele:sard:

questo volevate (apparentemente) questo vi è stato dato
:yeahmini:
io ovviamente non l'ho visto siccome non guardo disney

A me dispiace solo per uno sprecato Christian Bale che si è ritrovato a far parte di un film così ridicolo. Si salva solo lui.
Dovrei essere contento per la colonna sonora, ma i Guns N Roses e rainbow in the dark di Ronnie James Dio sono del tutto sprecati per un film che sostanzialmente è per bambini...
Ridicola pure la scena mid credit che presuppone un futuro ancora più ridicolo per Thor.
Quello sarebbe Ercole? A me sembrava un kebabaro con la sottospecie di costume più brutto e anonimo della storia.

A me dispiace solo per uno sprecato Christian Bale che si è ritrovato a far parte di un film così ridicolo. Si salva solo lui.
Dovrei essere contento per la colonna sonora, ma i Guns N Roses e rainbow in the dark di Ronnie James Dio sono del tutto sprecati per un film che sostanzialmente è per bambini...
Ridicola pure la scena mid credit che presuppone un futuro ancora più ridicolo per Thor.
Quello sarebbe Ercole? A me sembrava un kebabaro con la sottospecie di costume più brutto e anonimo della storia.
Pare (ed incrociamo tutto ) che questo sia l’ultimo film di Thor che farà Waititi . Una speranza torni un pg decente ci sta

2 stelle ma solo perchè mi dispiaceva metterne 1 :asd:
non so dove votare ma vorrei far parte della shitstorm
Post automatically merged:

Pare (ed incrociamo tutto ) che questo sia l’ultimo film di Thor che farà Waititi . Una speranza torni un pg decente ci sta
ma per me possono pure mettere via thor e tirarlo fuori quando sarò vecchio se i risultati son questi

Cosa cazzo sto leggendo 🤣
Lo faccio vedere almeno ai bambini o passo oltre?

E' una grandissima cazzatina.

Intrattiene in modo ignorante ma letteralmente ha la sceneggiatora da fanfiction presa a caso, se io fossi un regista "serio" mi vergognerei a morte ad avere il mio nome su 'sta roba.
Siamo ai livelli di supremo scazzo di ragnarok che però aveva thor+hulk+loki mentre qua c'è thor+mediocri.

Potenzialmente c'era del materiale per creare il miglior film Marvel su un supereroe singoli...nei fatti è venuta una schifezza da cui si salvano solo Bale e alcune scelte stilistiche :asd:
penso alla scena nella città degli Dei, ma quanto sarebbe stato figo vedere un Thor vs Ercole interrotto dalla città che si tinge di nero e l'arrivo di Gorr.
Poi i Guardiani utilizzati così a caso bah, la scena con Sif che perde un braccio, la battaglia iniziale di Thor

Una comicità alla Scary Movie 5, quindi manco tra i migliori :asd:

In generale non capisco questo taglio tragi-comico che gli hanno voluto dare a Thor.

Come prossimo attore a sto punto propongo Alvaro Vitali

non so dove votare ma vorrei far parte della shitstorm
E' in prima pagina la possibilità di votare.

Cosa cazzo sto leggendo 🤣
Lo faccio vedere almeno ai bambini o passo oltre?
per i bambini credo sia ok. Lo avessi fatto vedere a me a 6 anni ti avrei detto "è una cazzata" comunque.
A 6/7 anni guardavo Ken e i cavalieri dello zodiaco e terminator, mai piaciuta roba troppo demenziale (come lo è questo film) e mi stava sulle balle fantozzi :D
In generale non capisco questo taglio tragi-comico che gli hanno voluto dare a Thor.

Come prossimo attore a sto punto propongo Alvaro Vitali

E' in prima pagina la possibilità di votare.
Volevo dare un voto globale-multiverso così che anche i potenziali fruitori worldwide possano starne alla larga
Comunque voto anche qua

Ora però,visto il trailer di Gow ieri...e l presenza di odino ecc.
Immaginate i tanti fondi sperperati in questo film...
Immaginate un mondo dove non si buttano i soldi solo sui supereroi
Immaginate tutto questo in un film pari pari (quindi no battutine,no cazzate ecc) al primo god of war (vecchia o nuova trilogia quel che è).....

Ho iniziato a vedere il film. Sarà che l'ho visto in uno dei giorni più brutti della mia vita, ma all'inizio mi stava divertendo. Con le musiche dei Gun's poi... Spettacolo!!!
Poi sono arrivato alla parte con Zeus ed ho chiusto perché stava diventando esageratamente demenziale.
Christian Bale SPRECATISSIMO povero. Ovunque lo metti, ti spara una performance incredibile... Peccato che un film come questo non era necessario :asd:

Devo trovare le forze per finirlo.

Visto finalmente. L'inizio non è neanche stato male, per quanto calcassero la mano con gag infantili di continuo, ma più il film avanza più diventa una bambinata pazzesca, l'apice è stato quando

i bambini coi poteri di Thor affrontavano i mostri

Poteva essere molto meglio di così dato che come avventura leggera funzionava, sarebbe bastato poco, ma hanno puntato tutto sul fare un film con in mente un target di bambini. Peccato.

Finito.
Bah, grossa occasione sprecata rovinata dai toni scelti per il film.
Tante belle cose come la performance di Christian Bale, scene immaginifiche pazzesche,
un combattimento assurdo tutto in bianco e nero, la protagonista che deve convivere con il cancro, ecc.
Però perdono tutta la loro carica perché 3/4 del film sono una roba totalmente demenziale.
Penso che il punto più basso sia
l'ascia che fa la gelosa... Forse UNA battuta ci stava, ma poi continuano e continuano e continuano a scherzarci su... E BASTA.
Poi Thor è un cazzo di assassino. Dove sono tutti quelli che si lamentavano che Batfleck fa esplodere qualche galeotto? In sto film Thor
UCCIDE ZEUS A SANGUE FREDDO.
Il padre degli dei... E poi ci scherza pure su :phraengo:
Ok che era uno stronz*, ma così si esagera. Gli avevano chiesto aiuto proprio perché avrebbe rischiato di morire pure lui per colpa di Bale e, siccome lui ha risposto di no, Thor lo ammazza per primo :asd:

Voto: 4

Per me ci sta che Thor sia un po' cazzaro
Un po' cazzaro lo era già ab origine e si vede sopratutto in Avengers e in Age of Ultron ma si passa dall'essere un po' fesso (reincarnando il bello ma tonto) ad essere scritto in maniera oscena. Non si è mai preso troppo sul serio, come del resto anche i vari Banner/Hulk, Tony ecc. ma così è troppo.

Poi a mente fredda c'è l'ennesima cosa che va in contrasto con Endgame

C'è letteralmente il genio della lampada in sto film che esaudisce qualsiasi desiderio, Thor sa come raggiungerlo e ci arriva in due secondi, usarlo contro Thanos no eh?

Anche ste cose tirate fuori dal nulla e mal contestualizzate mi danno fastidio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro