Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti anche Ragnarok era pieno di momenti che nell'intenzione dovevano far ridere. Poi che si rida o meno è questione di gusti, ma l'intento era quello. Qui, a mio avviso, si è marcata ancora di più la mano, e se Ragnarok mi aveva fatto schifo per quella comicità, figuratevi questo.Secondo me non cambia molto dal siparietto comico che c'è all'inizio che prende per il culo ragnarok, il film ha esattamente gli stessi toni ma fatto con i soldi![]()
Pare (ed incrociamo tutto ) che questo sia l’ultimo film di Thor che farà Waititi . Una speranza torni un pg decente ci staA me dispiace solo per uno sprecato Christian Bale che si è ritrovato a far parte di un film così ridicolo. Si salva solo lui.
Dovrei essere contento per la colonna sonora, ma i Guns N Roses e rainbow in the dark di Ronnie James Dio sono del tutto sprecati per un film che sostanzialmente è per bambini...
Ridicola pure la scena mid credit che presuppone un futuro ancora più ridicolo per Thor.
Quello sarebbe Ercole? A me sembrava un kebabaro con la sottospecie di costume più brutto e anonimo della storia.
non so dove votare ma vorrei far parte della shitstorm2 stelle ma solo perchè mi dispiaceva metterne 1![]()
ma per me possono pure mettere via thor e tirarlo fuori quando sarò vecchio se i risultati son questiPare (ed incrociamo tutto ) che questo sia l’ultimo film di Thor che farà Waititi . Una speranza torni un pg decente ci sta
E' in prima pagina la possibilità di votare.non so dove votare ma vorrei far parte della shitstorm
Post automatically merged:
Cosa cazzo sto leggendo
Lo faccio vedere almeno ai bambini o passo oltre?
per i bambini credo sia ok. Lo avessi fatto vedere a me a 6 anni ti avrei detto "è una cazzata" comunque.Cosa cazzo sto leggendo
Lo faccio vedere almeno ai bambini o passo oltre?
Volevo dare un voto globale-multiverso così che anche i potenziali fruitori worldwide possano starne alla largaIn generale non capisco questo taglio tragi-comico che gli hanno voluto dare a Thor.
Come prossimo attore a sto punto propongo Alvaro Vitali
Post automatically merged:
E' in prima pagina la possibilità di votare.
sta tutto qui il segretoPer me ci sta che Thor sia un po' cazzaro
Un po' cazzaro lo era già ab origine e si vede sopratutto in Avengers e in Age of Ultron ma si passa dall'essere un po' fesso (reincarnando il bello ma tonto) ad essere scritto in maniera oscena. Non si è mai preso troppo sul serio, come del resto anche i vari Banner/Hulk, Tony ecc. ma così è troppo.Per me ci sta che Thor sia un po' cazzaro