Thor: Ragnarok | Marvel Cinematic Universe

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anticipazioni sulla trama e il motivo del nuovo look di Thorhttp://www.badtaste.it/2017/03/09/thor-ragnarok-nuove-anticipazioni-trama-motivi-dietro-taglio-capelli-thor/227148/

Tutto abbastanza facile da intuire, purtroppo rimango ancora un po' così per questo tono comico che il regista vuole dare al film.

Thor The Dark World soffriva tantissimo questa cosa, le battutacce dell'amica cretina di Natalie Portman erano ficcate veramente male.
Ok, ora che ho letto questo articolo devo dire che la mia sfiducia è veramente alle stelle :asd: i motivi principali sono i seguenti:

1) apparentemente, troppa carne al fuoco, troppi nuovi personaggi...la storia insegna che la sindrome del terzo 3 collegata a questo fattore risulta spesso in prodotti caotici e deludenti...

2) il "voler valorizzare le doti da comico di Chris" mi ha letteralmente fatto venire i brividi, è una cosa che dimostra la totale insensibilità della Marvel nei confronti dei feedback del pubblico più critico

3) i cinecomics in generale e gli ultimi film della Marvel soprattutto mi stanno deludendo sempre di più, sempre meno personalità, sempre più piatti...quelli dc ho già deciso che li boicotto a priori da ora in avanti, quelli Marvel sono lì lì per unirsi a loro (almeno per la visione al cinema)

sono tutti miei pareri personali ovviamente

Hulk molto più lucido che si pavoneggia :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Anche io comincio ad avere l'Hype che si trasforma in terrore :ahsisi:

Ok, ora che ho letto questo articolo devo dire che la mia sfiducia è veramente alle stelle :asd: i motivi principali sono i seguenti:
1) apparentemente, troppa carne al fuoco, troppi nuovi personaggi...la storia insegna che la sindrome del terzo 3 collegata a questo fattore risulta spesso in prodotti caotici e deludenti...

2) il "voler valorizzare le doti da comico di Chris" mi ha letteralmente fatto venire i brividi, è una cosa che dimostra la totale insensibilità della Marvel nei confronti dei feedback del pubblico più critico

3) i cinecomics in generale e gli ultimi film della Marvel soprattutto mi stanno deludendo sempre di più, sempre meno personalità, sempre più piatti...quelli dc ho già deciso che li boicotto a priori da ora in avanti, quelli Marvel sono lì lì per unirsi a loro (almeno per la visione al cinema)

Questa cosa lascia basito pure me.

Ci ritroveremo il *** del tuono che fa cabaret :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
ho letto due/tre frasi agghiaccianti:facepalm:

povero Thor, come ti hanno trasposto male...

In effetti queste premesse possono far pensare male, però voglio restare positivo nella speranza di vedere qualcosa di diverso ma fatto come si deve.

un hulk lucido ci stà, lo sfregio verde visto in WWH mantiene tratti freddi e razionali quindi ci può stare che sia trasposto i nquesto modo nel film, resto comunque perplesso, a me il filone di thor è quello che meno mi ha convinto dell'universo marvel, qui già vedo troppe cose da assimilare troppi cambiamenti repentini, ma staremo a vedere....

non lo sò, speriamo ne venga fuori un bel film

per hulk

che si pavoneggia, ci può stare, scappa da un pianeta dove è visto come un mostro, trova sapzio tra i mostri dove gli viene richiesto semplicemente di fare quel che sà fare ovvero distruggere tutto.... quindi un hulk "tranquillo" che sfoggia un suo carattere può essere interpretato come un golia verde che ha trovato la sua dimensione

Ultima modifica da un moderatore:

sono d'accordo...l'universo marvel in genere sta prendendo una brutta piega soprattutto a livello di film, e quelli di thor poi sono sempre stati i peggiori...poi sta fissa di mettere l'humor dove non va

dopo quella ciofeca di dark world questo non lo vedrò sicuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro