Thor: Ragnarok | Marvel Cinematic Universe

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più che il look a me colpisce quel font merdoso.

E' qualcosa di stomachevole.

Vedremo come sarà il risultato finale del film, di certo non lo critico per un'immagine e una scritta. :none:
Potresti indicarmi il post in cui critico un film che ancora deve uscire?

Sto criticando il font che ai miei occhi risulta ridicolo se considerato il personaggio.

Anche se nel MCU Thor è indubbiamente il personaggio trattato peggio.

Meglio prima, se non altro i capelli lunghi gli coprivano le orecchie a sventola :rickds:

00025099043543596.jpg

ci sono anche i power rangers

Potresti indicarmi il post in cui critico un film che ancora deve uscire?
Sto criticando il font che ai miei occhi risulta ridicolo se considerato il personaggio.

Anche se nel MCU Thor è indubbiamente il personaggio trattato peggio.
Ho per caso detto che hai criticato la pellicola?

Io ho semplicemente detto che non critico il film da un'immagine ed un font, mica ti stavo accusando di chissà che.

Noto che ormai qui dentro badtaste domina... :asd:
Come news non è male ma non so se viene linkato spesso, sono relativamente nuovo qui, posto con costanza da qualche mese.

Sono un profugo di Gamesvillage :bah!:

Ho per caso detto che hai criticato la pellicola?Io ho semplicemente detto che non critico il film da un'immagine ed un font, mica ti stavo accusando di chissà che.
Non so se volevi farlo, la frase "Vedremo come sarà il risultato finale del film, di certo non lo critico per un'immagine e una scritta." mi sembrava fuori contesto (e quindi una blanda accusa) visto che ho espresso un parere sul font e non sul film (mesi prima dell'uscita).

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se volevi farlo, la frase "Vedremo come sarà il risultato finale del film, di certo non lo critico per un'immagine e una scritta." mi sembrava fuori contesto (e quindi una blanda accusa) visto che ho espresso un parere sul font e non sul film (mesi prima dell'uscita).
Non volevo accusare nessuno, fidati.

Jeff Goldblum novello Benicio del Toro :asd:

Come news non è male ma non so se viene linkato spesso, sono relativamente nuovo qui, posto con costanza da qualche mese.Sono un profugo di Gamesvillage :bah!:
Io lo linko sempre :sisi:

ps: io ho avuto la sfortuna, in passato, di finire nel canale IRC di GamesRadar... mamma mia, che postaccio, era il periodo che era uscita la 360 e tutti si vantavano di aver preso il plasma nuovo e deridevano quelli con la PS2 :facepalm:

Ultima modifica:
Ci può stare un film più colorato del solito.

Però dal Ragnarock, ovvero la fine degli Dei, mi aspettavo qualcosa di cupo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro