Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azzeccatissimo con ThorÈ tutto così anni '80 che è impossibile non farselo piacere.
Vedremo come sarà il risultato finale del film, di certo non lo critico per un'immagine e una scritta. :none:Azzeccatissimo con Thor![]()
Potresti indicarmi il post in cui critico un film che ancora deve uscire?Vedremo come sarà il risultato finale del film, di certo non lo critico per un'immagine e una scritta. :none:
Noto che ormai qui dentro badtaste domina...
Ho per caso detto che hai criticato la pellicola?Potresti indicarmi il post in cui critico un film che ancora deve uscire?
Sto criticando il font che ai miei occhi risulta ridicolo se considerato il personaggio.
Anche se nel MCU Thor è indubbiamente il personaggio trattato peggio.
Come news non è male ma non so se viene linkato spesso, sono relativamente nuovo qui, posto con costanza da qualche mese.Noto che ormai qui dentro badtaste domina...![]()
Non so se volevi farlo, la frase "Vedremo come sarà il risultato finale del film, di certo non lo critico per un'immagine e una scritta." mi sembrava fuori contesto (e quindi una blanda accusa) visto che ho espresso un parere sul font e non sul film (mesi prima dell'uscita).Ho per caso detto che hai criticato la pellicola?Io ho semplicemente detto che non critico il film da un'immagine ed un font, mica ti stavo accusando di chissà che.
Non volevo accusare nessuno, fidati.Non so se volevi farlo, la frase "Vedremo come sarà il risultato finale del film, di certo non lo critico per un'immagine e una scritta." mi sembrava fuori contesto (e quindi una blanda accusa) visto che ho espresso un parere sul font e non sul film (mesi prima dell'uscita).
Io lo linko sempreCome news non è male ma non so se viene linkato spesso, sono relativamente nuovo qui, posto con costanza da qualche mese.Sono un profugo di Gamesvillage![]()
Buono a sapersi, avrò interpretato male io il post.Non volevo accusare nessuno, fidati.