Thor: Ragnarok | Marvel Cinematic Universe

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
rispondetemi come volete ma imho questo trailer batte i due film precedenti

non è un Thor "thoroso" ma è comunque più interessante:sisi:

Hype ufficiale allora. Il trailer mi ha gasato. Peccato non si occupi pure della sceneggiatura, è molto bravo. Mi accontento così però, magari dopo due pessimi film come intrattenimento (il secondo guardabile), ne abbiamo uno fatto come si deve. Anche perchè con Thor si possono esplorare questioni extra terrene molto interessanti.

Aggiornato l'op ;)

fij9dsh9.gif

:asd:

sembra figo :sisi:

unica cosa è che come al solito su thor usano questa gc posticcia in maniera massiccia, è la cosa che dei due precendenti mi ha sempre urtato

comunque riguardando iltrailer vedo che loki è tra il pubblico a vedere l'incontro, lui hulk dovrebbe conoscerlo abbastanza bene

No male come trailer dai, Cate Blanchett fichissima :cuore:
alla soglia dei 50 dà lepaste a metà delle dive sgallettate che si vedano in giro

Sembra un filmetto divertente. Da guardare con spensieratezza.

Sembra un filmetto divertente. Da guardare con spensieratezza.

Stessa cosa che ho pensato. Mi spiace però perchè i temi cupi di dark world mi erano piaciuti parecchio.

Mi pare che ultimamente si punti di più sulla ricetta guardiani come detto sopra....

Stessa cosa che ho pensato. Mi spiace però perchè i temi cupi di dark world mi erano piaciuti parecchio.

Mi pare che ultimamente si punti di più sulla ricetta guardiani come detto sopra....

Ci pensa la DC al momento serietà :sisi:

Ci pensa la DC al momento serietà :sisi:
infatti:sisi:o almeno così sembra

- - - Aggiornato - - -

quando

ha esultato dicendo che era un collega di lavoro sono morto:rickds:

Trailer? Porco mondo hype per quando torno a casa. I vostri commenti poi mi stanno uccidendo :rickds:
è carino, fidati

Ultima modifica da un moderatore:
Devo dire che mi è piaciuto il trailer, un po' perchè c'è Hulk che è il mio preferito, un po' perchè nella prima scena della Blanchett mi è venuto duro, un po' perchè sembra essere un film che accetta il suo essere cazzaro.

Oddio mio che bello :rickds:

Le somiglianze con i guardiani sono evidenti direi, sono sicuro al 99% che mi piacerà :ahsisi:

Se il trailer rispecchia il film siamo a cavallo, e pure molto.

P.S. La battuta mi ha devastato :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro