Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in luce di ciò il consenso di critica è stranoTornato dal cinema ora.Grossa delusione per me.
In ottica MCU vale sostanzialmente 0. La trama verticale viene ancora una volta lasciata in un limbo, e questa era l'ultima occasione per portarla avanti.
Godibile guardandolo a mente spenta, ma più ci ripenso e più mi rendo conto che ci sono enormi problemi di scrittura e che probabilmente rimuovere il tono radicalmente comico avrebbe potuto solo giovare.
6,5. Anzi facciamo 7 per alcune buone trovate e per la prima scena del film
E per la cronaca sono un marveldipendente convinto che ha apprezzato sostanzialmente tutto tranne Ultron
P.S. Grosse differenze tra il materiale promozionale/trailer e prodotto finaleE il trailer (il primo) ha spoilerato praticamente il 90% della pellicola.
Buchi di trama grandi quanto montagne. Cose non spiegate. Cose trattate con poca cura. Cose buttate dentro a caso. Personaggi denaturati o esasperati.
Non è strano, perchè è un bel film. Si lascia guardare ed è visivamente stupendo.in luce di ciò il consenso di critica è stranohai confermato i miei timori purtroppo, ma non avevo molto speranza dopo i primi due
maNon è strano, perchè è un bel film. Si lascia guardare ed è visivamente stupendo.
Ma io sono un fan della Marvel, voglio e pretendo che i film vengano pensati e fatti non solo come stand-alone, ma anche come parte di un tutto. E questo film non lo fa secondo me. C'erano decine di cose da dire e preparare in vista di IW, tra le gemme e tutto avevano una mole di materiale enorme e...nulla.
NB: Si lascia guardare, ma a mente fredda ribadisco che ha buchi ENORMI.
due caratteristiche fin troppo comuniCerte scelte di trama sono davvero tirate per i capelli, e altrettanto numerose sono le "occasioni sprecate" che avrebbero reso la pellicola piú interessante.
Ah.mala gemma dell'anima non appare?
due caratteristiche fin troppo comuni
oggi di sicuro, un tempo non lo so
eh sì, direi che mi sarebbe piaciuto:sad:Ah.Ti piacerebbe.![]()
Ti dico quanto si capisce della roba che dovevano spiegare in questo film parafrasando quella che è la prima battuta del film (cazzata colossale tra l'altro):eh sì, direi che mi sarebbe piaciuto:sad:va be, IW sarà bello pieno di roba quindi, speriamo gestiscano bene tutto
sì, infattiTi dico quanto si capisce della roba che dovevano spiegare in questo film parafrasando quella che è la prima battuta del film (cazzata colossale tra l'altro):
"Ho girato in lungo e in largo per 2 anni in cerca di risposte sulle gemme dell'infinito.... e niente, nessun risultato"
E meno male che le gesta dei Guardiani hanno fatto il giro dell'universo in 2 mesi![]()
sì, infattidai ma come si fa
a non trovar niente in 2 anni?
come minimo il collezionista sapeva tutto...
sì, infattidai ma come si fa
a non trovar niente in 2 anni?
come minimo il collezionista sapeva tutto...
non è che questi l'hanno buttata sul ridere perchè incapaci di raccontare e quindi tra effetti e battute riescano a mascherare la pellicola in modo gradevole in maniera che alla fine il film piaccia nonostante il nulla?Tornato dal cinema ora.Grossa delusione per me.
In ottica MCU vale sostanzialmente 0. La trama verticale viene ancora una volta lasciata in un limbo, e questa era l'ultima occasione per portarla avanti.
Godibile guardandolo a mente spenta, ma più ci ripenso e più mi rendo conto che ci sono enormi problemi di scrittura e che probabilmente rimuovere il tono radicalmente comico avrebbe potuto solo giovare.
6,5. Anzi facciamo 7 per alcune buone trovate e per la prima scena del film
E per la cronaca sono un marveldipendente convinto che ha apprezzato sostanzialmente tutto tranne Ultron
P.S. Grosse differenze tra il materiale promozionale/trailer e prodotto finaleE il trailer (il primo) ha spoilerato praticamente il 90% della pellicola.
Buchi di trama grandi quanto montagne. Cose non spiegate. Cose trattate con poca cura. Cose buttate dentro a caso. Personaggi denaturati o esasperati.
Comunque ci ho pensato parecchio, e sono giunto a capire quello che per me è il problema di fondo del film.
Sorvolando su quella che è la scrittura (forzata), sorvolando su quello che è il tono (che può piacere o meno), sorvolando su quello che è lo stile (e anche qui son gusti)... manca un messaggio.
da questo punto di vista è un disastroSul momento non ci ho dato peso, dando per scontato che avrebbe scoperto/approfondito tutto durante il film....
E invece il nulla cosmico (letteralmente :pffs.
Assurdo.
Tanto più se pensi che è grande amico di Heimdall
Ed è ancora più assurdo se pensi che la premessa del film era lui che in Ultron diceva che c'era un grande piano in atto e doveva indagare![]()
Il punto è che poi si è preso comunque delle libertà in altri sensi che comunque influiscono molto su IW e il MCU.da questo punto di vista è un disastrocomunque se Waititi ha detto che la Marvel gli ha concesso carta bianca sulla maggior parte delle cose, vuol dire che l'idea che fosse un po' a sé stante c'era
inoltre, l'imprevisto
avrei preferito che ci fosse peròdell'attacco di Hela può aver rinviato il vero intento di Thor
il fatto di Heimdall direi che è una dimenticanza ingiustificataun'indagine cosmica, al posto che sta roba