Big-Demoniac
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 8
Una è obbligatoria (la prima), l'altra molto trascurabile.Le scene dopo i titoli di coda per lo meno valgono?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una è obbligatoria (la prima), l'altra molto trascurabile.Le scene dopo i titoli di coda per lo meno valgono?
2, ma il secondo é evitabile.Quanti post credit ci sono?come ben capite mi tengo lontano da tutto fino alla visione questo weekend
Qual è la seconda scena dopo i titoli di coda?
Io da un film marvel mi aspetto un film marvel. Dopo 15 anni so cosa aspettarmi.Non l'ho ancora visto, ma secondo me molti si aspettano troppo dai film Marvel![]()
Io da un film marvel mi aspetto un film marvel. Dopo 15 anni so cosa aspettarmi. Ma non uno spin-off, mi aspetto un film dell'MCU, tanto più dall'ultima pellicola prima di IW. (No, Pantera Nera non conta perchè ovviamente non possono portare avanti certe questioni)
E questo è uno spin-off su Thor che incasina pure l'MCU ridicolizza alcuni personaggi cardine
Tanto per dire: (spoiler pesanti)
Banner è morto e non frega un fischio a nessuno.
Loki, *** dell'inganno, viene fatto fesso per tutto il film. Probabilmente ha una gemma in tasca ma a parte questo prende botte e viene fregato tutto il tempo.
Thor...non ha un occhio, ora mi devono spiegare il poster di Infinity War in cui l'occhio c'è. (è girato dall'altro lato, ma non c'è la conchiglia sull'occhio e si vede che l'occhio c'è)
Davvero muore Banner? Quindi niente Hulk in Infinite war?
be in effetti (spoiler ancora più pesanti, sono serio molto pesanti)Io da un film marvel mi aspetto un film marvel. Dopo 15 anni so cosa aspettarmi. Ma non uno spin-off, mi aspetto un film dell'MCU, tanto più dall'ultima pellicola prima di IW. (No, Pantera Nera non conta perchè ovviamente non possono portare avanti certe questioni)
E questo è uno spin-off su Thor che incasina pure l'MCU ridicolizza alcuni personaggi cardine
Tanto per dire: (spoiler pesanti)
Banner è morto e non frega un fischio a nessuno.
Loki, *** dell'inganno, viene fatto fesso per tutto il film. Probabilmente ha una gemma in tasca ma a parte questo prende botte e viene fregato tutto il tempo.
Thor...non ha un occhio, ora mi devono spiegare il poster di Infinity War in cui l'occhio c'è. (è girato dall'altro lato, ma non c'è la conchiglia sull'occhio e si vede che l'occhio c'è)
Vabè queste cose facilmente si sistemano:be in effetti (spoiler ancora più pesanti, sono serio molto pesanti)nel footage di IW mostrato al Comic-Con
Thor ha due occhi:l4gann:
Vabè queste cose facilmente si sistemano:
Thor usa il potere della gemma scorreggiona e guarisce; oppure si immerge nella pozza degli occhi ricrescenti e l'occhio ritorna; oppure Tony gli costruisce una protesi in metallium occhiusus ultraleggerus; oppure doctor strange crea un illusione per far credere a tutti che ha due occhi. Roba così insomma.
Vabè era solo per dire che in questo genere di film c'è sempre un modo per appararsi. Poi nel dettaglio non so perchè non ho ancora visto il film.Peccato che il footage è ambientato circa 2 minuti dopo la fine di Ragnarok
A me sta cosa sembra davvero tanto aggiunta alla fine, decisione dell'ultimo minuto. Anche nei trailer di ragnarok (spoiler pesanti su ragnarok)
Aveva 2 occhi in scene in cui alla fine ne ha uno solo.
E pure nel poster di IW ha 2 occhi.
Ma infatti quello è uno dei problemi minori.Vabè era solo per dire che in questo genere di film c'è sempre un modo per appararsi. Poi nel dettaglio non so perchè non ho ancora visto il film.
Ma anche no.Ma se è uno dei migliori villain dell'MCU![]()