Thor: Ragnarok | Marvel Cinematic Universe

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aspetto di vedere il film prima di giudicare, ma sinceramente certi pareri che sto sentendo/leggendo in giro/da persone che conosco confermano i timori che avevo prima dell'uscita...secondo me in questo caso l'influsso dei GotG ha fatto più danni che altro...

ad ogni modo, se è vero che ha praticamente zero impatto sul mcu, la cosa inizia a diventare seccante

oramai, arrivati a questo punto, dopo anni e anni di film, è una cosa semplicemente inaccettabile, soprattutto per un eroe "cardine" come Thor...la rete di collegamenti del mcu che è diretta trasposizione delle interazioni tra le saghe fumettistiche è praticamente rimasta l'unica cosa interessante e peculiare di questi film (salvo ovviamente registi particolarmente ispirati come Gunn), la cosa che è più in grado di gratificare lo spettatore affezionato...se iniziamo pure a mettere i film filler/sbarella-continuity mi sa che inizio a saltare pure questi tra un po' al cinema :bah!:

Quanti post credit ci sono?

come ben capite mi tengo lontano da tutto fino alla visione questo weekend

Quanti post credit ci sono?come ben capite mi tengo lontano da tutto fino alla visione questo weekend
2, ma il secondo é evitabile.

- - - Aggiornato - - -

Qual è la seconda scena dopo i titoli di coda?
Gran maestro post rivolta. Robetta.

- - - Aggiornato - - -

Più penso a questo film e più mi sento profondamente deluso. Una batosta tanto quanto Ultron. Uno spreco immenso di un potenziale immenso.

Sono rimasto piacevolmente sorpreso, bel film, scorre alla grande, visivamente stupendo ed è almeno due spanne sopra agli altri tremendi Thor. Comunque sembra quasi uno spinnoff di gotg, in senso positivo :asd:

Non l'ho ancora visto, ma secondo me molti si aspettano troppo dai film Marvel :asd:

Non l'ho ancora visto, ma secondo me molti si aspettano troppo dai film Marvel :asd:
Io da un film marvel mi aspetto un film marvel. Dopo 15 anni so cosa aspettarmi.

Ma non uno spin-off, mi aspetto un film dell'MCU, tanto più dall'ultima pellicola prima di IW. (No, Pantera Nera non conta perchè ovviamente non possono portare avanti certe questioni)

E questo è uno spin-off su Thor che incasina pure l'MCU ridicolizza alcuni personaggi cardine :sisi:

Tanto per dire: (spoiler pesanti)

Banner è morto e non frega un fischio a nessuno. :ahsisi:

Loki, *** dell'inganno, viene fatto fesso per tutto il film. Probabilmente ha una gemma in tasca ma a parte questo prende botte e viene fregato tutto il tempo.

Thor...non ha un occhio, ora mi devono spiegare il poster di Infinity War in cui l'occhio c'è. (è girato dall'altro lato, ma non c'è la conchiglia sull'occhio e si vede che l'occhio c'è :ahsisi:)

Ultima modifica da un moderatore:
Io da un film marvel mi aspetto un film marvel. Dopo 15 anni so cosa aspettarmi. Ma non uno spin-off, mi aspetto un film dell'MCU, tanto più dall'ultima pellicola prima di IW. (No, Pantera Nera non conta perchè ovviamente non possono portare avanti certe questioni)

E questo è uno spin-off su Thor che incasina pure l'MCU ridicolizza alcuni personaggi cardine :sisi:

Loki, *** dell'inganno, viene fatto fesso per tutto il film. Probabilmente ha una gemma in tasca ma a parte questo prende botte e viene fregato tutto il tempo.

Thor...non ha un occhio, ora mi devono spiegare il poster di Infinity War in cui l'occhio c'è. (è girato dall'altro lato, ma non c'è la conchiglia sull'occhio e si vede che l'occhio c'è :ahsisi:)

Davvero muore Banner? Quindi niente Hulk in Infinite war?

Davvero muore Banner? Quindi niente Hulk in Infinite war?

Muore banner nel senso che per sua stessa ammissione la prossima volta che si trasforma non torna più indietro. E decide di trasformarsi.

Quindi o hanno buttato dentro discorsi a caso oppure addio Banner e resta solo Hulk.

Io da un film marvel mi aspetto un film marvel. Dopo 15 anni so cosa aspettarmi. Ma non uno spin-off, mi aspetto un film dell'MCU, tanto più dall'ultima pellicola prima di IW. (No, Pantera Nera non conta perchè ovviamente non possono portare avanti certe questioni)

be in effetti (spoiler ancora più pesanti, sono serio molto pesanti)

nel footage di IW mostrato al Comic-Con

Thor ha due occhi:l4gann:

be in effetti (spoiler ancora più pesanti, sono serio molto pesanti)
nel footage di IW mostrato al Comic-Con

Thor ha due occhi:l4gann:
Vabè queste cose facilmente si sistemano:

Thor usa il potere della gemma scorreggiona e guarisce; oppure si immerge nella pozza degli occhi ricrescenti e l'occhio ritorna; oppure Tony gli costruisce una protesi in metallium occhiusus ultraleggerus; oppure doctor strange crea un illusione per far credere a tutti che ha due occhi. Roba così insomma.

Vabè queste cose facilmente si sistemano:
Thor usa il potere della gemma scorreggiona e guarisce; oppure si immerge nella pozza degli occhi ricrescenti e l'occhio ritorna; oppure Tony gli costruisce una protesi in metallium occhiusus ultraleggerus; oppure doctor strange crea un illusione per far credere a tutti che ha due occhi. Roba così insomma.
Peccato che il footage è ambientato circa 2 minuti dopo la fine di Ragnarok

A me sta cosa sembra davvero tanto aggiunta alla fine, decisione dell'ultimo minuto. Anche nei trailer di ragnarok (spoiler pesanti su ragnarok)

Aveva 2 occhi in scene in cui alla fine ne ha uno solo.

E pure nel poster di IW ha 2 occhi.

Peccato che il footage è ambientato circa 2 minuti dopo la fine di Ragnarok

A me sta cosa sembra davvero tanto aggiunta alla fine, decisione dell'ultimo minuto. Anche nei trailer di ragnarok (spoiler pesanti su ragnarok)

Aveva 2 occhi in scene in cui alla fine ne ha uno solo.

E pure nel poster di IW ha 2 occhi.
Vabè era solo per dire che in questo genere di film c'è sempre un modo per appararsi. Poi nel dettaglio non so perchè non ho ancora visto il film.

Vabè era solo per dire che in questo genere di film c'è sempre un modo per appararsi. Poi nel dettaglio non so perchè non ho ancora visto il film.
Ma infatti quello è uno dei problemi minori.

Se vi trascinate qualcuno in sala e questi rimane con voi per tutti e 130 i minuti, allora è un vero amico :mah:

~Inviato con Tapatalk dal mio P9 Lite

Comunque riguardando i trailer di nota che hanno tagliato o cambiato davvero tantissima roba...

- - - Aggiornato - - -

Ma proprio a livello di scrittura..

cambiando il setting ad alcune scene cambiava proprio la struttura del film :sisi:

(A tratti)

Appena uscito dalla sala. Piaciuto a tratti. La computer grafica in alcune scene e imbarazzante. Battutine carine. Peccato per la trama e il villain un po' patetici. Ma ora lo schema narrativo è quello da anni con sti film quindi amen.

Ma se è uno dei migliori villain dell'MCU :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro