Thread barbuto-baffuto: "L'evoluzione"

Pubblicità
Ma la chiusura tra barba e baffi arriva con il tempo vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngAh, ho già 21 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:
beh se si intravede cmq po' di peluria devi avere pazienza.. anche se cmq molte star (tipo johnny depp) non ce l'hanno e sono dei fighi comunque

Ma la chiusura tra barba e baffi arriva con il tempo vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngAh, ho già 21 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:
anch'io non ho l'attaccamento e ho 24 anni. certe volte ho pensato di forzare la cosa, perchè mi piacerebbe un bel paio di baffi a manubrio però preferisco tenermela com'è.

io non so se la mia vale come chiusura, ho delle specie di "palle" totalmente vuote xD

ad oggi la tengo uguale solo più corta

palle vuote? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
TROLOLLOL intendevo una cosa del genere

Comunque noto che li hai anche tu, forse è normale. Anche se ricordo di aver visto ragazzi con barbe complete, anche li.
aaaah :rickds:

vabè ce l'ho pur'io così, non è una cosa strana. alla fine ogni uomo ha una barba diversa.

raga, sapete se quella maglietta con scritto "there is a name for people without beards.. women" (:rickds:) la vendono anche nei negozi italiani? mi scoccio di prenderla su internet.

io ho la barba da anni (ne ho 29, di anni, la barba ce l'ho almeno da dieci) e ormai mi ci sono abituato, ma ho visto due miei amici che sotto mia continua pressione (e spinti anche dalla moda) se la sono fatta crescere... BAM! hanno guadagnato tantissimo. prima sembravano dei coglioncelli, ora cominciano vagamente a sembrare uomini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non tagliatevi la barba, sono i testicoli facciali.

---------- Post added at 13:15:30 ---------- Previous post was at 13:08:06 ----------

Consigli su un regolabarba... forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
io comprai un braun cruzer. pessima scelta. era ottimo e tutto quanto finché non ho avuto il bisogno di pulirlo. la testina regolabarba non si apre ed è rimasta inceppata per sempre.

L'ho buttato nel fuoco e ho preso un regolabarba da 12euro in un negozietto. ottimo. si pulisce con facilità e fa quello che mi serve (cioè semplicemente accorciare la barba) morta la batteria, dopo circa un paio di anni, ne ho preso un altro allo stesso prezzo. ottimo anche questo.

603882_10202751141608724_1901622197_n.jpg

l'unico con la barba, foto fatta venerdì sera, io la amo *****
scusa se ti do un consiglio ma stai meglio nella foto sia di capelli che barba

io non so se la mia vale come chiusura, ho delle specie di "palle" totalmente vuote xD

ad oggi la tengo uguale solo più corta

Forse ti conviene tenerla come nella seconda fino a che non inizia a crescerti in tutta la faccia, altrimenti hai un po' l'effetto homeless

scusa se ti do un consiglio ma stai meglio nella foto sia di capelli che barba
Un cazzò.

Avesse messo questa foto nel contest di mister spaziogames avrei votato lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non l'avevo ancora! però ho questa!

1467227_10202786390609927_2101012133_n.jpg

stai mooooooooooooooolto meglio nell'avatar. mi sono espresso male prima.

---------- Post added at 21:36:06 ---------- Previous post was at 21:34:50 ----------

sembri ezio auditore:rickds:

beh i capelli li ho sempre tirati su, tranne quando mi devo conciare malissimo...la barba però la preferisco così

stai mooooooooooooooolto meglio nell'avatar. mi sono espresso male prima. 

---------- Post added at 21:36:06 ---------- Previous post was at 21:34:50 ----------

sembri ezio auditore:rickds:
Era rivolto a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Boh riprovo

Oh, ora si vede XD Bella, alle persone che tengono i capelli corti questo tipo di barba sta molto bene!

Invidio i vostri barboni :( Io ho 18 anni ma ancora non mi è cresciuta completamente. Cioè sulle guance me ne manca ancora un po' D: Però dopo che sono stato tutto novembre e metà dicembre a non tagliarla, la gente mi dava 20/50 centesimi, a volte anche 1 euro mentre ero in treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbe anche non arrivare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro