C
Ciccioct
22 :kappe::kappe:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a 18 anni? vuoi sembrare un 30enne?non mi taglio la barba da 3 settimane, sono barbutissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma domani mi rado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
19 tra 6 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif in ogni caso con la barba sembro un 18/19enne, senza più o meno un undicennea 18 anni? vuoi sembrare un 30enne?
Io dal 30 ottobre. E chi dice che son 3 peli evidentemente non capisce un *****, senza offesa:Io ormai ho superato i 2 mesi :mah:
Ma infatti è una questione di forma, ma la barba è innegabilmente lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo dal 30 ottobre. E chi dice che son 3 peli evidentemente non capisce un *****, senza offesa:
![]()
Nessuno sa dirmi nulla? :morristend:Due ******** che non dico....Ormai ho 21 anni e più e la "barba" continua a crescermi, dall'età di 17 anni circa, dalle basette corre fino a metà mandibola e si interrompe. Aggiungeteci il pizzetto che parte dal mento e scende verso il collo. Il pezzo dalle basette + il "pizzetto" non si uniscono. 3/4 dei miei coetanei sono gia tutti barbuti, io sembro un ***** di bambolo
Ah, e cresce con una grande chiazza allla sinistra del collo e giusto 5 peli a destra... Nammerda
Non vorrei che fosse dovuto al fatto che, dai 14 ai 16 anni un medico mi aveva dato una crema anti acne che mi seccava la pelle e la squamava.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
hai la barba nelle sopracciglia °A°![]()
di certo non è quello che vi aspettereste:pffs:
ed ecco che con un colpo solo perdo tutti i miei fan e le ammiratrici
notare i numerosi peluzzi bianchi:tragic: