Thread barbuto-baffuto: "L'evoluzione"

Pubblicità
secondo voi, quanti mm è la barba dell'attore Stephen Amell che ha nella serie Arrow?

2.5 mm circa?

Appena tagliata l'altro ieri , più di 2-3 settimane non la reggo anche perchè non è che la mia barba cresca proprio lentamente :morris82:, un giorno di questi carico qualche foto

non mi taglio la barba da 3 settimane, sono barbutissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma domani mi rado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tolta la barba dopo quasi 3 settimane,non resistevo piu:rickds: pero ho notato che piaceva molto visto che amici ed amiche mi hanno detto che mi stava bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi taglio la barba da 3 settimane, sono barbutissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma domani mi rado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a 18 anni? vuoi sembrare un 30enne?

---------- Post added at 12:24:57 ---------- Previous post was at 12:23:27 ----------

io cmq sono un caso cronico :rickds: con gli occhiali, che metto tutti i giorni, dimostro 16 anni quando ne ho 19.ma sembro proprio un ragazzino

tagliata a un centimetro di lunghezza, ora almeno è uniforme!

Si accettano consigli per prossimo acquisto di un regolabarba.

Deve avere solo questa modalità, in quanto ho già sia tagliacapelli che rasoio elettrico.

Quale usate, cifra che avete speso, come vi trovate ecc...

Grazie in anticipo per le risposte.

Due ******** che non dico....

Ormai ho 21 anni e più e la "barba" continua a crescermi, dall'età di 17 anni circa, dalle basette corre fino a metà mandibola e si interrompe. Aggiungeteci il pizzetto che parte dal mento e scende verso il collo. Il pezzo dalle basette + il "pizzetto" non si uniscono. 3/4 dei miei coetanei sono gia tutti barbuti, io sembro un ***** di bambolo :bah!:

Ah, e cresce con una grande chiazza allla sinistra del collo e giusto 5 peli a destra... Nammerda

Non vorrei che fosse dovuto al fatto che, dai 14 ai 16 anni un medico mi aveva dato una crema anti acne che mi seccava la pelle e la squamava.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
a 18 anni? vuoi sembrare un 30enne?
19 tra 6 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif in ogni caso con la barba sembro un 18/19enne, senza più o meno un undicenne :rickds: stamattina mi sono rasato :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Tagliato la barba oggi dopo 10 giorni, mi son pentito ad averla tagliata:tragic: peccato che non mi cresca bella fitta, proverò a lasciarla ad una mezza misura, o farò il pizzetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ormai ho superato i 2 mesi :mah:
Io dal 30 ottobre. E chi dice che son 3 peli evidentemente non capisce un *****, senza offesa:

1522102_589225384493903_506576635_n.jpg

quanto è ****

Due ******** che non dico....Ormai ho 21 anni e più e la "barba" continua a crescermi, dall'età di 17 anni circa, dalle basette corre fino a metà mandibola e si interrompe. Aggiungeteci il pizzetto che parte dal mento e scende verso il collo. Il pezzo dalle basette + il "pizzetto" non si uniscono. 3/4 dei miei coetanei sono gia tutti barbuti, io sembro un ***** di bambolo :bah!:

Ah, e cresce con una grande chiazza allla sinistra del collo e giusto 5 peli a destra... Nammerda

Non vorrei che fosse dovuto al fatto che, dai 14 ai 16 anni un medico mi aveva dato una crema anti acne che mi seccava la pelle e la squamava.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Nessuno sa dirmi nulla? :morristend:

vhyg4x.jpg

di certo non è quello che vi aspettereste:pffs:

ed ecco che con un colpo solo perdo tutti i miei fan e le ammiratrici:asd:

notare i numerosi peluzzi bianchi:tragic:

è più di un mese che non mi rado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

vhyg4x.jpg

di certo non è quello che vi aspettereste:pffs:

ed ecco che con un colpo solo perdo tutti i miei fan e le ammiratrici:asd:

notare i numerosi peluzzi bianchi:tragic:
hai la barba nelle sopracciglia °A°

Pubblicità
Pubblicità
Indietro