no a ferraEra rivolto a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no a ferraEra rivolto a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Come fate a sopportarla, madonna.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sembri un missionario![]()
l'unico con la barba, foto fatta venerdì sera, io la amo *****
non si vede nessuna delle due, se clicco su allegato gamesforum da errore.
non si vede nessuna delle due, se clicco su allegato gamesforum da errore.
con la barba guadagni ALMENO 6-7 anni
A moltissime persone (compreso me!) non avere la barba toglie almeno 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi vabbé, a me ne danno sempre 16 ed ogni volta che dico "ho 18 anni e vado all'università" mi dicono "sul serio?"
Sembra una trasformazione da buono-cattivo
si, me lo stanno dicendo in molti. inoltre barba e capello corto noto che piace molto anche alle girls :kappe:con la barba guadagni ALMENO 6-7 anni
l'heisenberg dei poveri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSembra una trasformazione da buono-cattivo![]()
la barba sicuramente, oggi ne vanno matte. Capello corto dipende, io amo i miei ricci e vado bene così u.usi, me lo stanno dicendo in molti. inoltre barba e capello corto noto che piace molto anche alle girls :kappe:
eh solo che io di anni ne ho 26 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA moltissime persone (compreso me!) non avere la barba toglie almeno 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi vabbé, a me ne danno sempre 16 ed ogni volta che dico "ho 18 anni e vado all'università" mi dicono "sul serio?"
25? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifContando le mie foto postate prima posso sapere quanti anni mi date?
pure a me sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif25? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sicuro meno di 25. Non hai nemmeno una rugaContando le mie foto postate prima posso sapere quanti anni mi date?