Thread barbuto-baffuto: "L'evoluzione"

Pubblicità
Io ho provato a tagliarmi dove manca un po' di barba (un po' sotto il mento e le mandibole), ma risultati zero. :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Da ragazzino è fighissimo quando inizia a crescerti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma poi a me piace di brutto avere la barba pure adesso, anche se seriamente tendente al grigio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà che invece di capelli ne ho sempre meno.

Look alla Veron e passa la paura, sto bel pizzone truce non me lo levo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho 15 anni e per ora ho solo dei baffetti dei caz*o che non ho mai voglia di tagliare. Per me la barba può prendersela con calma :rickds:

Thread barbuto-baffuto: "L'evoluzione"

Basta thread in cui si chiedono consigli per la rasatura e robaccia del genere, questo è un thread per soli uomini barbuti o che vogliano diventare barbuti.

Io ho appena superato il 60esimo giorno di barba, ed è stata una vera sfida perché è la prima volta in 28 anni che arrivo a questo livello, mentre prima non riuscivo a stare neanche 3 giorni senza radermi.

Vi faccio vedere il salto dal primo giorno di non rasatura al 60esimo circa.

Primo giorno di non rasatura

399327_10200134282948254_570289520_n.jpg
Sessantesimo giorno

n65av8.jpg

Le foto non sono delle migliori, ma non avevo nessuno ieri che potesse immortalarmi decentemente il 60esimo, btw proprio il 60esimo giorno di crescita è stato quello che ha sancito l'inizio dell'utilizzo di balsamo e pettine nonché la prima regolazione del collo.

Mostrate le vostre barbe, chiedete o date consigli.

Astenersi sognatori e perditempo :pffs:

Basta thread in cui si chiedono consigli per la rasatura e robaccia del genere, questo è un thread per soli uomini barbuti o che vogliano diventare barbuti.Io ho appena superato il 60esimo giorno di barba, ed è stata una vera sfida perché è la prima volta in 28 anni che arrivo a questo livello, mentre prima non riuscivo a stare neanche 3 giorni senza radermi.

Vi faccio vedere il salto dal primo giorno di non rasatura al 60esimo circa.

Primo giorno di non rasatura

399327_10200134282948254_570289520_n.jpg
Sessantesimo giorno

n65av8.jpg

Le foto non sono delle migliori, ma non avevo nessuno ieri che potesse immortalarmi decentemente il 60esimo, btw proprio il 60esimo giorno di crescita è stato quello che ha sancito l'inizio dell'utilizzo di balsamo e pettine nonché la prima regolazione del collo.

Mostrate le vostre barbe, chiedete o date consigli.

Astenersi sognatori e perditempo :pffs:
malol :rickds:

In ogni caso io non riesco a resistere più di una settimana senza farmi la barba ( e non ne ho ancora moltissima nonostante abbia 22 anni) figuriamoci 60 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

beard is bettah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io non resisto con 10gg di barba, ma ammetto che mi piacerebbe parecchio farla crescere

io non resisto con 10gg di barba, ma ammetto che mi piacerebbe parecchio farla crescere
Superata la seconda settimana poi è tutto in discesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Come hai fatto a convivere con il cuscino? Io ci ho provato, ma arrivavo ad un certo punto che mi dava troppo fastidio appoggiare la faccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Come hai fatto a convivere con il cuscino? Io ci ho provato, ma arrivavo ad un certo punto che mi dava troppo fastidio appoggiare la faccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non appoggio la faccia sul cuscino :morristend:

W la barba!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

:rickds: :rickds: :rickds:

Io la tengo ormai da quando ho iniziato l'università, e me la radevo completamente con la lametta soltanto qualche volta ora è da maggio che non vedo una lametta se non per pulire il collo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io però la tengo "corta", regolandola ogni fine settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho una barba di un mese circa, ma domani la taglio perché la barba è da animali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io in inverno la barba l'ho sempre piuttosto lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro