Thread barbuto-baffuto: "L'evoluzione"

Pubblicità
ragazzi, ma come si fa per avere quella barba dura?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Masturbala 2/3 volte al giorno

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Minghia sembri buscetta da giovane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

attualmente non mi rado da 20 giorni (un record per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
beh sono totalmente barbuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif però da fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png vedo di resistere ancora un paio di giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me la barba un po lunga da un fastidio esagerato...però non mi piace neanche la faccia a **** di bambino ergo la tengo sempre cortissima,tanto è morbida non è del tipo incazzuto che buca i palloncini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il philips nonsochemodello che la regola fino a 0.5 mm
Sent from my GT-N7100 using Tapatalk
il cruzer 3 della braun fa fino a 0,2. Pagato uno sproposito ma ne vale assolutamente la pena, sia per i capelli che per la barba! Comunque ora sono così:

994665_566746063408502_416419140_n.jpg

Però contate che è la mia foto più recente e risale a tipo 2 settimane fa, ora ne ho molta di più, tanto che ho dovuto lavarla con lo shampoo e asciugarla col phon. La barba più **** però la ha Dom87, è davvero un figo della madonna, ma sul serio proprio

Ho solo 18 anni, ancora troppo presto per una barba decente.
Io ho un amico che ha una barba atomica da 16-17 anni, e molti altri che ne hanno una di "buona qualità" da 17.

Ah io ne ho 19 e sono l'unico sbarbatello del gruppo, visto che mi cresce da cani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari aspetto un annetto per decidere se farmela crescere. Purtroppo/per fortuna sono biondo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Postate foto pls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
si, si vede sulla (nostra) sinistra che c'è un ciuffo di pelo mancante xD
mmm.. no, mi sa che quello è un riflesso o qualcos'altro. la mia barba non ha buchi :mitch:

forse qua si vede meglio

2gxipsy.jpg
fino a qualche giorno fa avevo anche i capelli lunghi, però sembravo troppo un barbone e me li sono tagliati un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq alterno spesso con il pizzetto oppure solamente i baffi.

il mio record è stato un mese.. devo dire che mi preferisco senza barba, forse perchè ho la fissa che ancora deve crescere bene. Proprio per questo motivo ho paura a farmi delle barbe particolari, perchè temo escano delle cagate dato che non la ritengo ancora abbastanza folta.

603882_10202751141608724_1901622197_n.jpg

l'unico con la barba, foto fatta venerdì sera, io la amo *****

Mi hanno regalato un bel rasoio per Natale, uno di quelli che ti permette di farti barbe strane...

Io sono andato sul classico

Brett-beard-125x150.gif

Col pizzetto un leggermente più lungo

Niente baffi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Niente baffi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
No, sto giro ho tagliato tutto...

Dopo magari posto la foto

Ma la chiusura tra barba e baffi arriva con il tempo vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ah, ho già 21 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Io invece non me la voglio più tagliare, mi piaccio troppo e mi stanno facendo troppi troppi complimenti

Dopo quanto inizia a vedersi la barba di un biondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Avevo provato a farmela crescere per 10 giorni ma nonostante la sentissi bene al tatto si vedeva poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro