- Iscritto dal
- 11 Gen 2013
- Reazioni
- 1,018
Ep.7
:cry: troppa nostalgia a sentir parlare del primo uomo tigre:cry:
comunque ci rivuole un episodio con un combattimento serio, troppo sportivi gli ultimi
e non ho idea di cosa ci possiamo aspettare dal prossimo, forse ancora feels (:cry
sembrerebbe ma chi sa
btw sfatato il mistero del nuovo Mister X:Bigboss:
- - - Aggiornato - - -
o qualcosa del genere
la seconda serie è stupida (tigermobile wuttaffuck lui che fa il giornalista stile Clark Kent :eddai:, però mi piaceva ma può anche rimanere dov'è
) e tagliava le gambe ad una nuova organizzazione di tana delle tigri e non è canon . . . E POI VOGLIO KENTA:conte: TIRATELO FUORI:chef:
PS: KING OF THE WILD WILD WILD :guitar: KING OF THE WILD WILD WILD :guitar:
:cry: troppa nostalgia a sentir parlare del primo uomo tigre:cry:
comunque ci rivuole un episodio con un combattimento serio, troppo sportivi gli ultimi

btw sfatato il mistero del nuovo Mister X:Bigboss:
- - - Aggiornato - - -
perchèA me sto episodio ha messo hype...i rimandi alla prima serie ammetto che mi hanno messo qualche brivido.
E se
Naoto Date non fosse realmente morto e torna a sorpresa a fine serie? ovviamente molto vecchio visti gli anni passati, ma sarebbe un bel colpo a sorpresa diamine! Inoltre questo Mister X nuovo è praticamente un clone, ma i motivi non vengono ancora spiegati ma spero lo facciano, come non spiegano ancora il motivo per cui questo nuovo Naoto deve per forza indossare la maschera di Tigre come quello vecchio.
Comunque non tengono conto della seconda serie, forse perchè ha avuto scarso successo e quindi avranno preferito non contarla.
il l'ex demone giallo che l'ha addestrato vuole sgominare la nuova tana delle tigri
la seconda serie è stupida (tigermobile wuttaffuck lui che fa il giornalista stile Clark Kent :eddai:, però mi piaceva ma può anche rimanere dov'è

PS: KING OF THE WILD WILD WILD :guitar: KING OF THE WILD WILD WILD :guitar:
Ultima modifica da un moderatore: