PS4/PS5 Tiny Tina's Wonderlands

Pubblicità
Aaaah è YT che sta andando a donnine. L'indicizzazione interna dei canali sta avendo problemi perché gli ultimi upload passano costantemente da "visibile" a "privato".
Post automatically merged:

Il link che hai messo mi rimanda ad Elden Ring :asd: e non trovo video di SkillUp su Tiny Tina.
Qui dovresti vederlo:

Ma continua a saltare (Privato-Pubblico) causa database di YT :asd:

GameInformer 9.5/10

MMORPG.com 8.5/10

Washington Post (NV)
When you’re playing “Wonderlands,” you’re playing a “Borderlands 3” spinoff with fantasy elements. But, crucially, you’re also experiencing what it’s like to be part of a D&D group — and the many twists and turns that come with it.

PCGamesN 8/10

God is a Geek 9/10

Ae... dopo Stranger e Ghostwire vogliono costringermi a prendere anche questo... :rivet:

E niente, sono una brutta persona e ho preso la versione col SP :bruniii:

Ma ho visto che ha anche una collector edition, bellissima :phraengo:

Sembra un gran gioco non me l'aspettavo. :coosaa:

Mai giocato Borderlands :coosaa:
Ma....
Almeno capisco perchè non te l'aspettavi. Ci sta in quel caso :asd: Però ora non so se è fruibile per chi non conosce tiny tina e altri pg che appariranno lì. Questa cosa non la so proprio. Penso di sì comunque.

Ieri l'ho provato con l'idea di giocarci solo un pochino e ho staccato alle due di notte :asd:
Parto col dire che in più di un'occasione, i dialoghi mi hanno strappato delle sincere risate e sono già affezionato ai cari Valentine e Freet.L'editor è ben fatto e, dopo aver scelto la classe del proprio personaggio(io ho scelto lo Sparamagie), si può anche scegliere il suo background e la scelta modificherà le stat di partenza.Ho selezionato la modalità risoluzione e, nonostante il gioco non sia tecnicamente all'avanguardia, gira a 60 fps ma, purtroppo, in alcuni punti ci sono dei cali ma nulla che rovini l'esperienza generale.Per il momento sto utilizzando sempre la stessa magia che mi permette di lanciare dei proiettili di ghiaccio ma nell'inventario ne ho anche alcune che servono per evocare dei minion che aiutano in combattimento.Il dualsense mi sembra sfruttato molto bene visto che ogni arma ha la sua particolare vibrazione e anche i grilletti si comportano diversamente in base alle bocche da fuoco selezionate.Carinissima la World Map che mi ha fatto salire la nostalgia a livelli altissimi.Ci sono anche gli incontri causali nell'erba alta a la Pokemon :asd:
Ora devo solo decidere se andare avanti con Stranger of Paradise o dedicarmi a questo o Ghostwire. :pokidance:

A parte la mancanza del doppiaggio, come lo trovate?
Come longevità come siamo messi? Più verso Borderlands 2 o il Pre-Sequel?

Ma è vero che pure i sub sono piccoli? C'è la possibilità di ingrandirli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro