PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'aspetto più interessante del gioco è sicuramente il fatto di riuscire a portare gli scontri a fuoco su più livelli regalando una sensazione molto dinamica alle partite. Spero che non sia come il primo visto che l'online era caratterizzato da un numero relativamente basso di giocatori (se non ricorso male 6 vs 6)

Il mio interesse è tutto su BF1 visto l'ambientazione inedita su console, magari recupererò per il periodo di Natale TitanFall 2. Per ora l'aspetto più fallace è sicuramente quello tecnico. Pare un gioco da PS3.

che sia lo shogo2 che aspetto da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

sto gioco non se lo caga nessuno sul forum ma io sono abbastanza hypato, spero in una beta per il pvp tral'altro

Titanfall 2 campaign is inspired by the latest Wolfenstein and Doom instalments

http://www.pcgamer.com/titanfall-2-campaign-is-inspired-by-the-latest-wolfenstein-and-doom-instalments/

:hmm:

- - - Aggiornato - - -

che sia lo shogo2 che aspetto da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
sto gioco non se lo caga nessuno sul forum ma io sono abbastanza hypato, spero in una beta per il pvp tral'altro
Hanno detto che alla Gamescom divulgheranno i dettagli riguardanti la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul pvp, se mantengono la formula del primo, si è in una botte di ferro.

Ancora non hanno mostrato gli altri titani?

Peccato sia così poco seguito qui sul forum...

Visto che si può provare gratis volevo scaricarlo ma sul PSN trovo solo le versioni standard e deluxe da pre-ordinare. Dite che sarà Up dal 18 la versione test network?

Beh non male dai per la prova gratuita, non credo proprio di prenderò però visto che non ho nulla da giocare fino al 23 casca a pennello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capisco la scelta di togliere gli scudi ricaricabili ai titans.... non vorrei diventassero troppo "usa e getta" invece di essere i protagonisti del gioco...

Giocata la beta ieri sera.

Divertente come il primo, feeling delle armi ottimo.

Rampino cambia molto l' approccio alle varie situazione, ma i titani sono quelli con il cambio maggiore.

Come avrete visto, l'unico modo per ricaricare un titano è fottere le celle di energia facendo il rodeo ad un altro titano, il gameplay con i titan diventa molto piu ragionato.

Prima si chiamava il titan appena lo si aveva, ora tutti aspettano il momento giusto e se la studiano bene.

Domani approfondisco meglio. 13gb su Ps4, su one non ne ho idea.

Da domani (oggi) sarà scaricabile, e da domani (domani xD) sarà giocabile dalle 17:00/18:00 circa.. comunque tardo pomeriggio.

È una figata. È dura da dire.. ma da fan di Battlefield, questo promette molte piu scintille.

Ultima modifica da un moderatore:
Giocata la beta ieri sera.Divertente come il primo, feeling delle armi ottimo.

Rampino cambia molto l' approccio alle varie situazione, ma i titani sono quelli con il cambio maggiore.

Come avrete visto, l'unico modo per ricaricare un titano è fottere le celle di energia facendo il rodeo ad un altro titano, il gameplay con i titan diventa molto piu ragionato.

Prima si chiamava il titan appena lo si aveva, ora tutti aspettano il momento giusto e se la studiano bene.

Da domani (oggi) sarà scaricabile, e da domani (domani xD) sarà giocabile dalle 17:00/18:00 circa.. comunque tardo pomeriggio.

È una figata. È dura da dire.. ma da fan di Battlefield, questo promette molte piu scintille.
A che ora sarà disponibile oggi?

Giocata la beta ieri sera.Divertente come il primo, feeling delle armi ottimo.

purtroppo non posso scaricare la beta, tecnicamente è superiore al primo (parlo della versione one)? perchè il source faceva un po' piangere

purtroppo non posso scaricare la beta, tecnicamente è superiore al primo (parlo della versione one)? perchè il source faceva un po' piangere
Ho giocato la versione pc di tf1.. e la versione Ps4 è migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro